|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Chissa' il prezzo pero'!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Scusa, forse ho usato le faccine sbagliate...
Comunque quanto ti ho detto prendilo seriamente: sembra che il 900nf sia DAVVERO uno dei migliori! Ciao! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
si spero me lo molli a poco.. sapete un negozio che lo vende ancora? ormai trovo solo il 959Nf mi pare |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Non vorrei sbagliarmi, ma penso in Europa sia rimpiazzato dal Samsung 959 NF; un mio amico tempo fa voleva prendere il 900 NF ma non è riuscito proprio a trovarlo!
Buona Fortuna! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
400€ + ss.. nn è troppo
il 959Nf è migliore? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Beh, io l'ho visto una volta ma mi è parso ECCEZIONALE!
Da quello che si dice qui sul forum, e nelle varie recensioni, anche internazionali, tra i 19" sembra tra i migliori, se non il migliore in assoluto! Comunque, ricordati che ogni giudizio, specialmente in ambito monitor, è in parte soggettivo, quindi se è possibile dagli un'occhiata da acceso prima di spendere... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ehi Giri ma che mi combini? Ti compri l'ELSA, lo fai comprare pure a me e poi pubblicizzi il SAMSUNG??
Scherzi a parte, i due hanno lo stesso CRT (cioè proprio lo stesso fisicamente) quindi le due case hanno ben poco da aggiungervi per fare la differenza, che alla fine è determinata sostanzialmente dagli esemplari "nati male". Questo significa che per trovato un SAMSUNG migliore di un ELSA, statisticamente ci sarà chissà dove un ELSA migliore di un SAMSUNG. !!!!!!!!! SONO LO STESSO MONITOR !!!!!!!!!! ...... con una differenza non da poco: l'ELSA costa MOOOLTO meno ...... Non ci credete? Provate a chiedere a nocturn, andatevi a leggere uno dei suoi ultimi post su questo forum ...altro che "grande samsung"... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Dado, don't worry!
Non sono passato alla concorrenza! Però Spaceboy chiedeva informazioni sul Samsung ed è universalmente riconosciuto tra i migliori. Vero è che: Il SAMSUNG costa moooolto più dell'ELSA Attualmente, l'assistenza SAMSUNG è mooolto meglio dell'ELSA (certamente è più sicura...) |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
TUTTO CIO' E' MOSTRUOSAMENTE TRISTE!!!!
COSTA - = - ASSISTENZA COSTA + = + ASSISTENZA MAH.........ki nn RISICA, nn ROSICA!!!!!!!!!!!!!!!! SPERIAMO BENE, vorrei comprare l' ELSA dopo PASQUA!!!!!!!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
mancano solo i soldiiiiii
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
questo com'è?
http://www.nec.it/iprodotto.asp?prodotto=V921 mi basta lavorare bene a 1280 senza perdere la vista |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
AH, BE', ..........I SOLDI, PURTROPPO MI MANCANO SEMPRE, QUANDO VOGLIO SPENDERE 1 "PALO" circa (PURTROPPO!!), SIGH SIGH SIGH!!!
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok ragazzi mi è arrivato L'ELSA ed è bellissimo per colori e dettaglio
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Che te ne pare, Tagliaro?
E' o non è una bella bestia? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Mi viene la voglia di prenderlo pure io, ma non sono convinto per l'estetica...qualcuno conosce qualche sito che ha delle belle foto dell'elsa?
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Ma si guarda l'estetica in un monitor??? Come lo vuoi, con con un profilo disegnato dal vento? Oppure con i coniglietti rosa su sfondo azzurro? O magari con il CRT a forma di cuore? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???? Sei indeciso se comprare un 19" professionale e ciò che ti frena è l'esteticaaaaa!!!!!!!! E poi che differenza vuoi che ci sia fra un 19" e un altro, mica sono oggetti da arredamento! .....soprattutto quelli professionali come l'Elsa |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ok pensa quello che ti pare ognuno pensa con la propria testa e non mi interessa approfondire l'argomento!
Cmq un sito dove c'e' una bella recensione dell'Elsa si trova? |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Beh
Skerzi a parte anch'io volevo prendere l'Elsa, xò non sono riuscito a vederlo in azione e quindi mi sono accapparrato il Samsung 959 NF (in questo caso la VW PASSAT dato che è = ma costa di + Ciao |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Poco prima di comprare l'ELSA ho cambiato macchina :o
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.