|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1.2250 credo con risparmi attivi. ma il case è molto chiuso e poi sta dentro il mobile e non ho l'aria condizionata. sta in un punto che proprio soffre e le ventole artic cooling pwm non sono potenti ma sono silenziose. già con axp 140 facevo meglio ma con ventola da 1700 rpm
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
de gustibus ![]() cioè capisco un sistema con 0 fan, ma se ce ne sono attaccate al case, decade tutto il discorso, da 10 fan da 8db a 1 cambia na mazza ! non so se mi sono spiegato. un dissipatore se lo vuoi silenzioso metti una fan leggerissima da meno di 20db di max e non è possibile che la senti, o sei superman.....oppure non so, ma arrivare a questi livelli da non saper sopportare un po' di rumore...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bè comunque non credi che passando al passivo peggioreresti ancora più le cose ? o comunque anche con fan ma dissipatore inferiore e anche più grosso.....hai provato ad usare dissipatore dimensionalmente piccoli ? può sembrare un controsenso ma favorisci il riciclo del case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
montato, temperature dopo 30 minuti di prime.
![]() i7 920 a 3 ghz. domani salgo con la cpu, e posto gli screen Ultima modifica di ertruffa : 30-08-2010 alle 05:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: San dona di Piave
|
Durata del test minimo 60 min. Quante ventole e di che tipo ? Quanti rpm ? Tamb ? Dacci pure tutti i dettagli..
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
come promesso.
![]() ventola in uso:1300 rpm http://www.thermalright.com/products...at_id=16&id=97 pasta termica http://www.arctic-cooling.com/catalo...th=39_&mID=274 la tamb non la so,ma a palermo fa caldo ![]() p.s. se serve qualche altro dato,chiedete pure. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quindi ora le temp arrivano max a 71 sul primo core pur se la posizione dell'htpc è molto chiusa.
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti io volevo chiedervi una cosa e specialmente all autore che ha montato questa bestia....io vorrei montarlo su una p55a ud4 e vorrei montarlo con la ventola...sapete dirmi se darebbe fastidio alle ram con ventola??
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta magari qualcuno che ha la tua mobo comunque grande dissi,ora con le temp.in calo e l'assestamento della pasta termica da veramente il massimo. appena posso faccio qualche test e lo confronto con quello di agosto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che la differenza di temperatura si fa sentire,fra 20gg lo porto a 4.2 in dayli per tutto l'inverno. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo vorrei comprare per usalarlo in modalita fanless con un e8500 (3,2ghz) Considerando che ho anche la scheda video passiva, una ati 5670, è un rischio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Meglio questo o l'orochi come dissipatore passivo?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
ciao
vorrei comprare questo dissipatore da usare in modalità passiva, andrebbe a sostituire lo shyte ninja rev.2 che peraltro funziona bene e che riciclerò sul muletto. Ho un problema e mi servirebbe l'aiuto di chi già lo ha; ho una asus p5q deluxe ed il case un lian li pc1000; per chi non conosce il case è uno dei pochi dove si monta la scheda madre a testa in giù e il bordo inferiore della scheda sta a filo di un pannello. Vorrei sapere quindi se il dissipatore sborda dalla scheda madre o se la sua proiezione ricade tutta all'interno. Scusate se non sono stato chiarissimo ma devo ancora mangiare eheheh
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Ciao a tutti
![]() Premetto che ho già letto tutto il thread ovviametne ![]() Dopo diversi mesi che posseggo questo dissipatore ho provato per la prima volta in questi giorni a girare la ghiera della pressione.. lol Per ora ho provato solo in idle monitorando per 10 minuti la cpu con realtemp e confrontando le temp minime, massime, e medie.. non ho trovato grossi cambiamenti.. Prossimamente con calma proverò a fare delle prove sotto stress.. Ad ogni modo, ho fatto 3 prove: completamente stretto, medio, largo.. Alla fino l'ho tenuto medio, ossia l'ho stretto tutto e poi ho fatto una 'mandata' e mezza verso l'altro lato.. (cioè per farmi capire, dopo averlo completamente stretto se facevo 3 mandate invece che una e mezza era largo.. a girare ancora di più si svitava completametne e a quel punto era inutile..). Voi come vi siete regolati con questa ghiera di pressione?? Quote:
Quote:
![]() Ma penso che per forza non debba sbordare da nessuna parte altrimenti invece che avvicinarsi alla fan in estrazione del case andrebbe proprio ad urtarci, diventando probabilmente incompatibile con tutto.. credo.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.