|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
PS: se avete capito voglio un gioco che mi eviti di dover fare tutto nella realtà, anche perchè sono uno che tiene moltissimo alla sicurezza (e non sono sarcastico), mentre bhè nei videogiochi sono un vero folle! Ultima modifica di ARARARARARARA : 17-06-2010 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Requisiti
Salve a tutti visto che ho ancora un Pc modello "osso preistorico"
qualcuno ha una pallida idea o ha trovato su quale sito i requisiti consigliati per giocarci decentemente?? ![]() grazie a tutti ciao cosi per novembre mi faccio trovare pronto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Tuttavia non capisco perché ad ogni news di NFS ci dev'essere chi vuole sempre più realismo, di sto passo ti danno anche la macchina col gioco (il che non dispiacerebbe) ![]() Quote:
NFS è nato per essere giocato da tutti alla fine, se fai un simulativo puro il rischio è creare un prodotto di nicchia. Per quanto comunque come minimo dovrebbero regalarti un volante con un gioco di simulazione (per chi proprio vuole il realismo). Cioè non credo sia così difficile da capire... per fare un esempio esistono FPS duri e crudi in cui devi solo sparare, mentre altri hai componenti più strategiche e via in un misto di cose così, ma di certo non stravolgi totalmente il game play della tua serie da un episodio all'altro. La verità è che non aveano più altre idee e hanno deciso di rischiare, cercando di conquistare un'altra fetta di mercato rendendolo simulativo, e ci può stare, però ripeto è un rischio perché puoi scontentare chi invece rappresenta la grande fetta: ovvero coloro che si comprano NFS solo perché è NFS. Quote:
Altrimenti negli FPS quando spari a qualcuno al petto dovrebbe morire subito steso per terra e non perdere 10-20 HP e continuare a saltare come un bambino ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
shift non sarà ne carne ne pesce ma mi piaceva anche solo per il fatto che si correva in pista!!!poi che mancavano molti elementi sia da un fronte che da un altro,su questo non c'è dubbio!!!! semplicemente per me la EA può fare molto e non "limitarsi" a giochi arcade...per quello ci sono i vari burnout,flat out,split second,blur,midnight club e quant'altri...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
ah, quindi mi stai dicendo che devo smetterla di girare per torino con l' Ak47?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
beh penso proprio di si...lancia una smoke e scappiamo con la mia mazda 787B!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Siamo (io compreso) un po' repressi.... Voglio un Meggy RS!!!! No dai... giro ancora con il furgoncino Kangoo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei primi NFS c'erano solo auto originali supercar. Poi e' uscito Underground e vai di auto con tuning a "manetta". Per me le supercar sono le auto di altissima fascia come le marche che ho citato, le altre le metto nelle elaborate. Se ora va di moda ritornare al principio della serie ok va bene. Di Forza ne parlano benissimo come gioco/fisica... a me piacerebbe una cosa cosi' ma non c'e' a parte il solo TDU. Con GRID non c'e' piacere ad usare il volante perche' e' piu' per joypad (letto rece e commenti non ho mai provato).
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma non sono a prescindere contro le supercar (in verità un po' sì, ma non in questo caso), io contesto il fatto che il gioco venga presentato come un ritorno alle gare clandestine e poi mi vengano proposte auto da 1 milione di € che in tracciati "clandestini" farebbero brutte figure contro auto meno blasonate. Occorre decidersi: ritorno alle origini? Ferrari, Lambo, Porsche e simili. Ritorno all'Underground? Lancer,370Z,Impreza e compagnia Grid col volante non l'ho mai provato, col joypad l'ho amato e vorrei un NFS con quel livello di simulazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendi la rivista aut0 ci sono pero' anche diverse elaborazioni per le supercar sono forse per quei ricconi che gareggiano a 300Km/h in autostrada e che ogni tanto fanno incidenti regalando poi le auto sequestrate dalla polizia tanto se ne possono permettere altre. C' e' stato tempo fa un servizio sui telegiornali. Certo e' un altro ambiente rispetto a Fast and Furious di toretto e soci. troppo una Ferrari elaborata per la strada e non per la pista la vedo troppo Kitsch e perde il suo fascino IMHO. Invece una EVO X con il widebody diviene spettacolosa.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il primo NFSU ha fatto un botto di successo sia per il nome della saga sia per il fatto che in quel periodo era uscito fast and furious...a quei tempi vedevo bambini mettere neon al triciclo!!!! ![]() un nfs stile grid sarebbe molto carina come cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Evo1
Mh, sinceramente non mi piace... La guida mi sembra eccessivamente arcade, poi con la storia degli elicotteri come in hot pursuit 2 (l'unico della serie NFS che non ho mai finito). MA quando faranno un Underground 3? Quello che ho preferito è stato Underground 2... Se facessero un seguito, con più auto, ritornando ai suv, neon, luci dei fanali, impianti audio e una mega città notturna, sarebbe perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.