|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
In questo thread le ipotesi e le opinioni sui ceceni sono più che variegate....
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Si dice siano state 2 donne del Caucaso.....Georgia?
|
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ogni comunità interpreta il corano come gli pare, perciò la tua interpretazione è UNA interpretazione, nella fattispecie MINORITARIA.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Nessuna differenza, e le differenze sono solo piccole sfumature..
entrambi sono un cancro di ogni stato.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2168602
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi continua a portare per l'ennesima volta Timothy McVeigh non posso che rispondere che questi non era un buon seguace di Cristo, mentre un qualunque mujahedin tagliagole e' un ottimo fedele di Maometto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
seppur sono contrario agli attacchi e attentati terroristici ...bisogna anche vedere l´altro lato cosa ne combinano.
Iraq e l´ultimo esempio del pretesto per avere l´oro nero |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama "camaglio" - la cotta di maglia e' solo quella che ricopre il torso e le braccia. EDIT: e ti piacera' sapere che nell'esercito Arabo c'erano solo italiani, e l'unico egiziano era il generale del Sacro Romano Impero
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 29-03-2010 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un cancro della societa', non c'e nessuna differenza. Il 90% dei partigiani, non combatteva per distruggere uno stato totalitario, ma per sostituire uno stato totalitario con un altro.. E voi siete, fate lo stesso... Voi non siete ne' peggiori, ne migliori degli altri, voi siete uguali, avete lo stesso fine, imporre la vostra superstizione.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Allora forse potrai ascoltare il parere di ex-Musulmani che dicono la stessa cosa, sulla base degli stessi dati oggettivi - le scritture e la dottrina Islamica.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
tsze'... non e' il mio caso.. ma basterebbe conoscere l'altra meta',voi; per capire l'islam..
non c'e differenza: uguali, ne' migliori, ne peggiori. Tu, loro, volete la stessa cosa, di quelli che combattete, e solo; siccome voi vi sentite nel giusto, sia per motivazione storiche e politiche, non vedete che alla fine, desiderate entrambi la stessa cosa. imporre una superstizione.
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
No, ma studio la dottrina Islamica da oltre 8 anni, e ho avuto estesi dibattiti anche con imam.
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.