|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mezzi aria
Che io sia dannato, mi vergogno come un cane a chiederlo ma sono totalmente negato ad utilizzare gli elicotteri (a parte l'UAV).
Non è che qualcuno cortesemente mi spiegherebbe come diavolo si guida?? Arrivo a quello che mostra il gioco R2 sali L2 scendi (mi sembra) dopodiché mi sembra ingovernabile con le levette, premo avanti e va indietro, premo indietro e va ancora indietro...non ci ho capito nulla. Grazie delle illuminazioni. Ultima modifica di Kimar : 16-03-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come ti capisco...
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
GUARDATE CHE LA TAG COSì GROSSA COMPORTA UNA FIRMA IRREGOLARE
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Come ti hanno fatto notare l'immagine che hai in firma e' fuori regolamento e quindi devi rimuoverla.
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Elicottero devastante se lo si sa usare (non è il mio caso).
PSN: fra33minuti Ultima modifica di fra33minuti : 16-03-2010 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Io appena salgo vengo tirato giù dopo molto poco tempo... Soprattutto trovo difficoltà contro altri elicotteri, gli altri ci prendono SEMPRE, io son somaro... Anche se ho provato davvero poco, niente beta. C'è tempo, aspettando un pò di sano teamwork
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Disponibile aggiornamento alla versione 1.01 ora lo store va!!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() Avevo solo letto qualche indicazione qui sul forum, ma durante il gioco non riuscivo mica a capire come si comandava l'elicottero. Solo una volta ho fatto un paio di discreti passaggi sul nemico, ma è durato poco: mi sono schiantato in mare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Comunque siamo ancora in pochini... Almeno per quanto riguarda quelli che scrivono qui.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
per favore, chi mi aggiunge può evitare di raggiungermi in partite ed incominciare ad utilizzare il microfono dell'auricolare?
personalmente per la comunicazione mi basta e avanza il tasto select, non sono un patito della chat vocale.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, senza polemica.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
hai ragione, ma mi pare che non si possa fare (manca l'opzione nel gioco per togliere le voci altrui, tipo quella in CoD:MW2), altrimenti lo avrei già fatto da tempo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Sullo store il Map Pack 2 (l'1 è già incluso nella versione del disco) è previsto per uscita 30 Marzo. Aggiungeranno 2 mappe (Corsa su Laguna Presa e Conquista su Africa Harbor, mi pare) Correggetemi se sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao ragazzi...da ieri anche io mi sono dato a bc2, passando da mw2...
facciamo una lista degli utenti PSN? aggiungetemi..... 1) IlContePier 2) 3) 4) 5)
![]() |
#78 |
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Aggiungo appena possibile
![]() Più ne siamo meglio è ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungetemi....
Beasinner86 ho 0 amici appena presa la play ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.