|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
@stefano25:
mmm problema veramente strano il tuo. Anche con una pulizia radicale non vanno? Al massimo prova i driver modificati tipo Omegadriver o NGOHQ, magari la tua scheda è "particolare" :/ Altrimenti prova a fartela cambiare. Con ATI mi sono trovato sempre benissimo: 9000->1650Pro->2600Pro->4850 mai un problema, sia usando CCC che Ati Tray Tool (che ha sostituito prontamente il CCC). |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Confermo anch'io problemi sull'installazione dei drivers dal 9.10 in poi...è un bug noto e c'è una lunga discussione sul forum ati.amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
grazie per l'info, spero proprio sia cosi'
![]() cmq nessun problema con i 10.1 RC3 di dicembre. Con quelli funziona di nuovo alla grande
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
pure Corsini qualche settimana fa è intervenuto su un thread per sottolineare il fatto che i catalyst non hanno nessun problema. l'unico problema dei catalyst è quello degli utenti che non sanno usare il pc. è semplice. vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè io in 2 anni di ATI(3870 e 4850) non ho MAI avuto problemi con i catalyst. e io aggiorno i driver ogni 1/2 release... ho il pc indemonato che risolve i preoblemi da se solo?? grazie al caz... la 5670 verra supportata dalle prossime release... Quote:
fai male. disinstalla sempre i vecchi, e elimina l'apposita cartella. questo è il segreto per avere successo con i catalyst. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
(meglio editare) Bah!!
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Il problema la maggior parte delle volte sta tra la sedia e il monitor.
Uso ATi e nVidia da 8 anni (piú 2 anni di 3dfx) e MAI un problema serio di driver. State a farvi troppe pippe mentali e vi scordate di come si fa a installare la roba sul pc ![]() I vari cleaner, sweeper, azzi e mazzi fanno piú danni che altro. Per non parlare dei software piratati... Io faccio sempre cosi: - Formatto ad ogni cambio di scheda - Quando aggiorno i driver li installo direttamente sopra - Uso sempre software originale - Cerco di mantenere windows pulito MAI un problema...
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In ogni caso non hanno ancora risolto, praticamente da quando è uscito windows 7 ad agosto, il problema del GPU scaling.
Io sono passato da XP a 7 64 bit da poco meno di un mese, e improvvisamente mi vedo l'opzione dello scaling in grigio (disabilitata) sul ccc. Dopo anni e anni che uso felicemente lo scaling della gpu con schede ati o nvidia, vado a cercare in rete e scopro che è un problema diffuso (per chi lo conosceva, almeno) da SEI MESI, su una funzione che personalmente considero fondamentale, e sul quale nulla è stato fatto. (io ho una msi 4870 1gb) Per chi fosse interessato giusto ieri un utente ha rilasciato un fix, che ho testato e funziona, per quello che i responsabili ati sono stati incapaci di risolvere nella metà di un anno. http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y Per quanto mi riguarda è l'ultima ati che compro in vita mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
1. windows non originale 2. windows non aggiornato 2. .net non installato 4. poca cura in generale del proprio s.o. per il resto, fare pulizie particolari non serve a molto, se uno è preciso li disinstalla prima, cancella manualmente le cartelle e poi mette i nuovi, ma normalmente vanno anche semplicemente installandoglieli sopra.. chi non li riesce ad installare bene MAI, su pc diversi, o riformattando, manca qualche passagio fondamentale sicuramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Inoltre faccio riferimento alla differenza drivers a partire da una decina di anni fà quando tu ancora non sapevi cosa era una sk video e ti posso garantire che ATI faceva veramente pena rispetto a Nvidia, non mi sembrano cambiate le cose visto che tra le altre cose ancora non c'è supporto alla fisica, al direct computing e agli occhiali 3d (cosa che nvidia fà da parecchi mesi ormai). L'ultima ATI l'avevo fino a circa 6 anni fà e anche allora nvidia era avanti, negli ultimi anni non ho piu' preso ATI quindi non posso fare un paragone Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
strano.
Quote:
tu non hai idea di cosa riesce a far la gente con i drivers... a volte mi è capitata gente che non installa manco i driver della vga, prova a far partire un gioco e poi da la colpa ad ATI perchè il gioco non parte ![]() gente che ha problemi con i catalyst, butta via la vga ATI, ne prende una nvidia, per avere gli stessi identici problemi con i forceware, solo perchè il problema non derivava dai drivers, ma da incasinamenti dell'SO. la disinformazione e l'ignoraza fanno più danni della peste nera.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Anche l'arroganza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
datevi una calmata e non scadete nei soliti flame
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() è come se mio nonno oggi non volesse comprare un BMW, perchè ai suoi tempi(70 anni fa) facevano schifo... bel tesoro, 10 anni fa c'erano le ATI Radeon 7000... le prime radeon che uscirono... fino a quel momento c'erano le famose ATI Rage. Quote:
cmq se vuoi un'azienda seria, tieniti lontano da nvidia. basta vedere le ultime uscite "magiche" delle FERMI, e gia mi vien da ridere. oppure la truffa con Batman AA. serietà ![]() io fino a 2 anni fa ho utilizzato vga nvidia. per molti anni. secondo te perchè da 2 anni a qquesta parte(serie HD3000) utilizzo ATI?? perchè mi piace il rosso?? PS: non è per motivi finanziari. potrei uscire ora di casa e tornare tra 30 minuti con una GTX295. Quote:
![]()
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker Ultima modifica di randy88 : 28-01-2010 alle 13:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Io che ho una 4850 quindi sti driver non mi servono giusto?
Ma le novità che verranno apportate nelle prossime release saranno solo per le HD5xxx?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Ce ne vorrá a pensionare le dx10/dx10.1
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.