|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Si, lo spazio non basta mia....Attenderò settembre quando uscirà (x forza) il nuovo Touch con foto/videocamera da 128 GB....Lì allora godrò veramente come un beduino sud sahariano in amore
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, sapete se ci sono differenze in quelli che vendono in USA? me lo volevo far prendere da un amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao..io ho 1 ipod touch 3g con il firmware 3.1.3 vorrei sapere se qualcuno sa come fare il jailbreak visto che non posso + mettere il firmware 3.1.2 grz in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca sulla rete, io non enuncio il sito dove l'ho letta ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho cercato è solo cge mi dice che il firmware 3.12 non è + compatibile e volevo sapere se qualkuno ci sia riuscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ti scarichi il vecchio Firmware e lo piazzi nella cartella apposita e procedi all' HARD RESET dell' iPod.... Quando lo riconnetterai al Pc/MAc lui ti dirà che c'è un FW da aggiornare (in realtà è quello vecchio che tu hai furbescamente piazzato)..Tu di di si...et voilà... Poi rifai il Jailbreak con Blackra1n.... ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
spegni l'ipod completamente metti l'ipod in modalità ripristino semplicemente tenendo premuto il tasto home mentre lo colleghi al pc, e non lasci il tasto home finchè non appare il logo della mela Scarichi il firmware 3.1.2 per ipod 3g (cerca con google) tieni premuto shift mentre clicchi su ripristina, così scegli il file di ripristino che hai scaricato et voila, ecco il downgrade. Una delle 2 volte non ha funzionato alla prima (con il 3g), quando ha dato l'errore (errore numero 14) ho lanciato "pioggianera" e l'ho avviato, poi l'ho stoppato dopo qualche minuto (rimaneva su running), ho rifatto il ripristino col 3.1.2 ed ha funzionato. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 12-03-2010 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Buongiorno a tutti. E’ il mio primo post in questo forum
![]() Da un mese è morto il mio iPod (il primo iPod video uscito qualche anno fa) ed ora devo acquistare un nuovo lettore. Premetto che la qualità audio non mi ha mai soddisfatto ma vero è anche che ho sempre usato le cuffiettine apple in dotazione. Ora... non mi interessano video, giochini, applicazioni varie, internet ecc ecc, voglio solo una buona/ottima riproduzione audio. Mi stavo indirizzando di nuovo su un iPod un po’ perché sono passati un po’ di anni e spero qualcosa sia migliorato, un po’ perché ho tutta la musica organizzata su iTunes sul mio minimac e quindi anche per comodità dai! Pensavo ad un Nano (appunto perché, bene o male, suona e basta senza vari fronzoli) ma qui vedo che è stato distrutto dalle varie recensioni. ![]() Chiedo…. Rispetto ad un Nano (abbinato a cuffie decenti), un Sony ad esempio mi lancia così tanto in un altro pianeta, nella stratosfera per intenderci? Perché l’altro acquisto che stavo valutando era un Sony serie X, da 16gb (mentre con il touch per la spesa mi fermerei alla versione 8gb). Ed ho pure pensato al Cowon s9 (colpa vostra…. Manco sapevo della sua esistenza e da quanto mi raccontate ha un suono spettacolare) ma ho anche letto che va parecchio settato e, per chi non ha tempo di smanettare con equalizzatore e altro, forse è meglio lasciare perdere. Il mio budget è più o meno questo: - Per il lettore fino a € 200,00 - Per le cuffie (auricolari) fino a € 100,00 Cosa mi consigliate? Touch da 8gb o altro? ![]() Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dalle cuffie che abbini (che modello?), dalla tua sensibilità personale, dal tuo orecchio... Per me sono giorno e notte, contando che il nano è uno dei peggiori lettori mai prodotti. e il sony serie X probabilmente il migliore ad oggi. Se hai intenzione di spendere oltre i 100 euro per una cuffietta prendi il Sony; ma se ti accontenti di una dinamica di fascia bassa le differenze manco le sentirai visto che saranno loro il carattere limitante nell'ascolto. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Non so che cuffie abbinerò. Dipenderà penso dalla scelta del lettore e anche per questo vi chiederò consiglio. Non so che impedenza abbia il Sony serie X (devo verificare) ed ho letto su questo forum che questo è un dato importante per la scelta delle cuffie. Non sono esperta in materia (ho solo un orecchio buono e piuttosto esigente) quindi accetterò volentieri i vostri consigli e spiegazioni. Magari provo a postare anche nel topic dedicato al Sony serie X (per non andare troppo ot) per sentire un po' che cuffie ci ha abbinato chi ne ha acquistato uno. Tu cosa mi consiglieresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Di IEM ottime ce ne sono a iosa, una volta scelto il lettorino basta passare nel 3d auricolari ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.