Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 11:49   #61
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Hahaa, ne ho già installati una ventina...Non ho più spazio....
Sembra assurdo per un 64giga, ma mi sono rimasti solo 5 giga disponibili
pensa, io col 32 devo stare attentissimo, prima col Classic da 80gb avevo tipo 2gb liberi
Old 25-01-2010, 17:51   #62
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Si, lo spazio non basta mia....Attenderò settembre quando uscirà (x forza) il nuovo Touch con foto/videocamera da 128 GB....Lì allora godrò veramente come un beduino sud sahariano in amore
Old 07-02-2010, 14:41   #63
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Discussione inserita in rilievo.
Old 17-02-2010, 13:32   #64
Willy_B
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao, sapete se ci sono differenze in quelli che vendono in USA? me lo volevo far prendere da un amico...
Willy_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:11   #65
devil 916
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao..io ho 1 ipod touch 3g con il firmware 3.1.3 vorrei sapere se qualcuno sa come fare il jailbreak visto che non posso + mettere il firmware 3.1.2 grz in anticipo
devil 916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:27   #66
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da devil 916 Guarda i messaggi
ciao..io ho 1 ipod touch 3g con il firmware 3.1.3 vorrei sapere se qualcuno sa come fare il jailbreak visto che non posso + mettere il firmware 3.1.2 grz in anticipo
Non si può fare il JB con il 3G e il nuovo firmware, ma esiste una procedura per rimettere il 3.1.2.
Cerca sulla rete, io non enuncio il sito dove l'ho letta
Old 11-03-2010, 22:07   #67
devil 916
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Non si può fare il JB con il 3G e il nuovo firmware, ma esiste una procedura per rimettere il 3.1.2.
Cerca sulla rete, io non enuncio il sito dove l'ho letta
io ho cercato è solo cge mi dice che il firmware 3.12 non è + compatibile e volevo sapere se qualkuno ci sia riuscito
devil 916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 03:37   #68
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
io ho cercato è solo cge mi dice che il firmware 3.12 non è + compatibile e volevo sapere se qualkuno ci sia riuscito
Devi Tweakare prima una cartella sia su Windows che su Mac, editare un file Text, inserire dei parametri e cancellare quelli originali che scrive Apple...
Poi ti scarichi il vecchio Firmware e lo piazzi nella cartella apposita e procedi all' HARD RESET dell' iPod....
Quando lo riconnetterai al Pc/MAc lui ti dirà che c'è un FW da aggiornare (in realtà è quello vecchio che tu hai furbescamente piazzato)..Tu di di si...et voilà...
Poi rifai il Jailbreak con Blackra1n....
Old 12-03-2010, 18:33   #69
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Io ci sono riuscito con 2 ipod touch (un 3g e un 2g):
spegni l'ipod completamente
metti l'ipod in modalità ripristino semplicemente tenendo premuto il tasto home mentre lo colleghi al pc, e non lasci il tasto home finchè non appare il logo della mela
Scarichi il firmware 3.1.2 per ipod 3g (cerca con google)
tieni premuto shift mentre clicchi su ripristina, così scegli il file di ripristino che hai scaricato et voila, ecco il downgrade.
Una delle 2 volte non ha funzionato alla prima (con il 3g), quando ha dato l'errore (errore numero 14) ho lanciato "pioggianera" e l'ho avviato, poi l'ho stoppato dopo qualche minuto (rimaneva su running), ho rifatto il ripristino col 3.1.2 ed ha funzionato.

pgp

Ultima modifica di pgp : 12-03-2010 alle 18:38.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 11:43   #70
Bluedress
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Buongiorno a tutti. E’ il mio primo post in questo forum , forum che reputo estremamente interessante e che mi ha illuminata su molti argomenti a me oscuri e, d’altra parte, mi ha mandato in panico per altri.

Da un mese è morto il mio iPod (il primo iPod video uscito qualche anno fa) ed ora devo acquistare un nuovo lettore. Premetto che la qualità audio non mi ha mai soddisfatto ma vero è anche che ho sempre usato le cuffiettine apple in dotazione.
Ora... non mi interessano video, giochini, applicazioni varie, internet ecc ecc, voglio solo una buona/ottima riproduzione audio. Mi stavo indirizzando di nuovo su un iPod un po’ perché sono passati un po’ di anni e spero qualcosa sia migliorato, un po’ perché ho tutta la musica organizzata su iTunes sul mio minimac e quindi anche per comodità dai!
Pensavo ad un Nano (appunto perché, bene o male, suona e basta senza vari fronzoli) ma qui vedo che è stato distrutto dalle varie recensioni. Allora ho pensato ad un Touch di cui qui si parla molto bene ma a parte la riproduzione audio non mi interessano tutte le altre funzioni (e tanto meno che sia touch) e mi pare che si vada soprattutto a pagare quello.

Chiedo…. Rispetto ad un Nano (abbinato a cuffie decenti), un Sony ad esempio mi lancia così tanto in un altro pianeta, nella stratosfera per intenderci? Perché l’altro acquisto che stavo valutando era un Sony serie X, da 16gb (mentre con il touch per la spesa mi fermerei alla versione 8gb). Ed ho pure pensato al Cowon s9 (colpa vostra…. Manco sapevo della sua esistenza e da quanto mi raccontate ha un suono spettacolare) ma ho anche letto che va parecchio settato e, per chi non ha tempo di smanettare con equalizzatore e altro, forse è meglio lasciare perdere.

Il mio budget è più o meno questo:
- Per il lettore fino a € 200,00
- Per le cuffie (auricolari) fino a € 100,00

Cosa mi consigliate? Touch da 8gb o altro?

Grazie mille a tutti!
Bluedress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 11:51   #71
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bluedress Guarda i messaggi
Chiedo…. Rispetto ad un Nano (abbinato a cuffie decenti), un Sony ad esempio mi lancia così tanto in un altro pianeta, nella stratosfera per intenderci? Perché l’altro acquisto che stavo valutando era un Sony serie X, da 16gb (mentre con il touch per la spesa mi fermerei alla versione 8gb). Ed ho pure pensato al Cowon s9 (colpa vostra…. Manco sapevo della sua esistenza e da quanto mi raccontate ha un suono spettacolare) ma ho anche letto che va parecchio settato e, per chi non ha tempo di smanettare con equalizzatore e altro, forse è meglio lasciare perdere.
Dipende.
Dalle cuffie che abbini (che modello?), dalla tua sensibilità personale, dal tuo orecchio...
Per me sono giorno e notte, contando che il nano è uno dei peggiori lettori mai prodotti. e il sony serie X probabilmente il migliore ad oggi.

Se hai intenzione di spendere oltre i 100 euro per una cuffietta prendi il Sony; ma se ti accontenti di una dinamica di fascia bassa le differenze manco le sentirai visto che saranno loro il carattere limitante nell'ascolto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:05   #72
Bluedress
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dipende.
Dalle cuffie che abbini (che modello?), dalla tua sensibilità personale, dal tuo orecchio...
Per me sono giorno e notte, contando che il nano è uno dei peggiori lettori mai prodotti. e il sony serie X probabilmente il migliore ad oggi.
Beh, diciamo che con questa ultima frase mi hai abbondantemente risposto.
Non so che cuffie abbinerò. Dipenderà penso dalla scelta del lettore e anche per questo vi chiederò consiglio. Non so che impedenza abbia il Sony serie X (devo verificare) ed ho letto su questo forum che questo è un dato importante per la scelta delle cuffie. Non sono esperta in materia (ho solo un orecchio buono e piuttosto esigente) quindi accetterò volentieri i vostri consigli e spiegazioni.

Magari provo a postare anche nel topic dedicato al Sony serie X (per non andare troppo ot) per sentire un po' che cuffie ci ha abbinato chi ne ha acquistato uno.

Tu cosa mi consiglieresti?
Bluedress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 13:36   #73
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bluedress Guarda i messaggi
Beh, diciamo che con questa ultima frase mi hai abbondantemente risposto.
Non so che cuffie abbinerò. Dipenderà penso dalla scelta del lettore e anche per questo vi chiederò consiglio. Non so che impedenza abbia il Sony serie X (devo verificare) ed ho letto su questo forum che questo è un dato importante per la scelta delle cuffie. Non sono esperta in materia (ho solo un orecchio buono e piuttosto esigente) quindi accetterò volentieri i vostri consigli e spiegazioni.

Magari provo a postare anche nel topic dedicato al Sony serie X (per non andare troppo ot) per sentire un po' che cuffie ci ha abbinato chi ne ha acquistato uno.

Tu cosa mi consiglieresti?
Non troppo, in linea generale ci si deve fare attenzione ma non usarlo come discriminante nella scelta.
Di IEM ottime ce ne sono a iosa, una volta scelto il lettorino basta passare nel 3d auricolari
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian