|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quello che dici tu è un semplice bundle osx + iLife non è una differente licenza
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
No costa sempre 29 $.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() E non mi potevi telefonare prima!!??? e dirmeloooo??? ![]() No davvero, non scherzo. L'altro giorno giravo per l'Apple Store per vedere un po' i prezzi di Leopard.... e mi sono accorto di una postilla che praticamente invitava i possessori di Tiger a visionare un altro articolo il Mac Box Set. Inoltre http://store.apple.com/Catalog/it/Im...s-overlay.html ![]() Quindi dici che posso comprare quello e aggiornare tranquillamente il mio Tiger? Scrivo una mail ad Apple?
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
L'upgrade da tiger a leopard non esiste. Era in vigore solo per il passaggio Tiger->Leopard nei primi mesi di lancio del sistema Leopard. Ed era gratuito o costava solo 9,90 € se avevi preso un Mac qualche mese prima. Ora se vuoi comprarti Leopard costa 129 €. Se vuoi prendere Snow costa 29 €, in quanto non è un nuovo OS ma una revisione di Leopard per Intel 64 bit (e alcune parti sono state convertite da Carbon a Cocoa, e si proprio le famose 'interfaccine'). ![]() Occhio, che CPU hai? Snow va solo su Intel (e non sono sicuri sui 32 Bit)
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Ho un core 2 duo. Il punto è che la versione liscia senza software in bundle nello store non c'è più. C'è solo il mac box set. E comunque fosse così non possiamo parlare di versione unica, poiché non sarebbe corretto. Ma di licenza upgrade e full. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io semplicemente non mi cag**** nessuno delle due (windows 7 va che è un amore) e non sono cosi tonto da spendere per l'hardware apple (stessa qualita ormai di un pc ma ti costa il doppio)
logicamente psystar ha sbagliato però apple è ora che ti adegui con i prezzi perchè cosi non fanno altro che alimentare la voglia di mettere un mac su di un pc (ripeto stessa qualità ormai ma a costi UMANI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La situazione di M$ è totalmente diversa da quella di Apple. Fossi in voi capirei cosa significa TRUST, e cosa fa l'antiTRUST, prima di sparare sentenze basate sul nulla.
Microsoft ha praticamente il monopolio dei Personal Computer, Apple che cazzo di monopolio ha, il monopolio dei Mac? Ma i Mac non saranno forse PERSONAL COMPUTER, genietti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ma non vi stancate mai?
![]() |
#70 |
Senior Member
|
No.
Ps. sopra volevo scrivere Mach.
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Non confondiamo Mac e PC! ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Si me ne ero accorto,
![]()
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io spero che Psystar ne esca rovinata... così imparano a rubare il lavoro degli altri !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me dietro psystar non c'e' altro che la scommessa di qualcuno. In puro stile americano, alle volte ti porta alle stelle altre ti lascia col culo per terra
Qualcuno ha puntato tutto proprio su questa causa, non per vincerla, ma proprio sulla causa stessa e sull'eco che avrebbe (e in effetti ha) avuto. Pubblicita' gratuita (o quasi). La scommessa era "offro qualcosa di uguale ai mac a meno prezzo, la notorieta' me la da il tribunale. Va avanti per un po' e per quel po' faccio palate di soldi". Questo basato sull'assunto che i mac siano il loro sistema operativo. Evidentemente non e' cosi. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
I Mac non sono Personal Computer. Qualsiasi utente Apple potrebbe ritenersi offeso del paragone
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la differenza è che costano il doppio, però se lo possiedi ti senti figo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
design a parte, che va a gusti! mi potrai dire che da un pc cambia il sistema operativo.. allora anche un pc con linux non è più un pc? :P in realtà ormai i Mac sono pc con un sistema operativo diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Apple del CA**O
Non è possibile tutto ciò, allora adesso microsoft dovrebbe vietare che Windows venga montato su sistemi mac stando a come dice la mela bacata verso la Psystar..
L'ho sempre pensato e sostenuto che la Apple è scorretta e fa concorrenza sleale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quando si dice di aver capito tutto....... mah!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.