|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
EDIT: come va sul fronte redcoon? Spedito il gioiellino? Ultima modifica di Pinasco : 17-12-2009 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...anche se come potete vedere, il 32 non mi permetterebbe un utilizzo "da scrivania", ma che films! ![]() Ultima modifica di Pinasco : 17-12-2009 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
il samsung led mi stuzzicava molto ma a parte che la risoluzione si ferma a 1900x1080 quindi perde gia con una scheda video buona il tmepo di refresh non è dei migliori
l'unica cosa che puo guadare è nella frequenza che è di oltre 100 hz ma per esempio nei giochi se attivi il V-sync si perde anzi si accappottano tra loro video e tv ma è bello se scende di prezzo il pensiero lo faccio anche perche a me serve anche come tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Io ne farei un uso a tuttotondo: TV, films via PC, e XBOX360.
Ogni tanto uso il monitor esterno connesso al mio notebook. Ergo anche il LED mi andrebbe bene, sebbene sia un pelino troppo grosso. Vediamo come si mette tutto... Se 'sto benedetto P2770HD esce definitivamente e conseguentemente i prezzi si uniformano un pò, lo prendo perché dovrebbe essere una pseudosoluzionedefinitiva. Altrimenti valuterò attentamente un 32" o eventualmente (da spendere poco) il P2470HD (299€) e non se ne parla più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Per quanto mi riguarda molto dipenderà anche dall'angolo di visuale massimo, soprattutto in verticale. Siccome spesso mi capiterà di guardarlo dal basso all'alto la qualità dovrà rimanere decente da queste angolazioni, anche se temo si comporterà come la maggior parte dei monitor e quindi da questo punto di vista forse una tv mi offrirebbe qualcosa di più. (per questo ho preso in considerazione l'lg 26lu5000 che ho visto dal vivo e devo la qualità di visone non cambiava se si guardava dal basso, credo sia dovuto al fatto che monta un pannello diverso da quelli dei monitor, ma non me ne intendo molto....tn, va, ips....ci capisco poco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
non saprei, aveva detto la tipa che sarebbe partito stamattina, e che dopo la partenza avrei avuto in mail il tracking bartolini, io nella mail ancora non ho visto nulla, poi controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ma comunque non avete un codice cliente per loggarvi al sito e visualizzare lo stato dell'ordine?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
aaahh ok ... boh speriamo x lunedi... io ho fatto l'ordine telefonicamente, quindi non mi sono registrato, cmq nella mail ho il riepilogo della vendita, codice cliente e codice d'ordine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
in alto a destra del sito c'è la voce entrare si apre un popup dove immettere none,mail, codice ordine,e la tipologia di assistenza(quindi stato dell'ordine)eeeee non ci crederete si apre una chat con l'operatore
![]() non so se le frasi sono in auto ma i tempi di risposta sono un tantinello in ritardo... eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() a me cmq nn mi ha chiamato nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
non devo spiegare niente è chiara la cosa
![]() 1.vai sul WEB (internet per intenderci) 2. digita http://www.ilsitodiriferimento.it/com 3.in alto a destra nella home page (non è un gruppo metal o pop) appare e scompare come quasi per magia una scritta "entrare" 4.clicchi sull'iconcina (icona piccola) e poi 5.inserisci il tuo nome, il codice ordine e in una finiestra (non quella di vetro e gli infissi di alluminio o legno) hai piu opzioni 6.scegli quello che ti pare e ti si apre una finestra(sempre diversa perche il mondo è vario) dove dall'altra parte del pc (nella rete siamo in tanti) c'è un operatore/trice che chatta(come chatto-silvestro) con te 7.esponi-pensa-chiarisce-risolve 8.spero di essere stato chiaro PS.Nel mio caso dopo aver chiesto all'operatore se il mio monitor fosse stato evaso (più italiano di cosi non so come fare) mi ha chiesto il numero di casa e stasera ci vediamo da me per un bicchiere id vino e possibilmente una trombatina riferendomi prima di accettare il mio invito che il pacco sarebbe stato spedito domani o dopo domani e che quindi con ogni probabilità (In probabilità si considera un fenomeno osservabile esclusivamente dal punto di vista della possibilità o meno del suo verificarsi, prescindendo dalla sua natura) arriverà nella settimana prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Non so se ce l'hai con me, ma io mi riferivo a questa frase
Quote:
Cioè, linguisticamente parlando non ci siamo proprio, si capisce comunque che forse tra domani e dopodomani il monitor viene affidato al corriere, giusto? E per fortuna che sei un insegnante dello stato italiano!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.