Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2009, 07:21   #61
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
sono davanti al carrello ordino non ordino??sono indeciso se prendere un 32 pollici
...stesso dubbio, io aspetto di avere i primi feedback da chi ha preso questo, ed obiettivamente aspetto che scenda un pò il prezzo: un altro negozio online ce l'ha in listino ma non disponibile a 399€, non sarebbe così male.

EDIT: come va sul fronte redcoon? Spedito il gioiellino?

Ultima modifica di Pinasco : 17-12-2009 alle 07:25.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 07:36   #62
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...stesso dubbio, io aspetto di avere i primi feedback da chi ha preso questo, ed obiettivamente aspetto che scenda un pò il prezzo: un altro negozio online ce l'ha in listino ma non disponibile a 399€, non sarebbe così male.

EDIT: come va sul fronte redcoon? Spedito il gioiellino?
ho resistito, la settimana prossima decido sono con un 19 pollici di caxxa.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 07:39   #63
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ho resistito, la settimana prossima decido sono con un 19 pollici di caxxa.
...se all'Ipercoop rimettessero il -20% su un articolo a scelta, sarei tentato di tornare a prendermi il 32B6000, il Samsung LED, per 600€...Se questo lo pago meno, ma MOLTO meno, mi basterebbe (ovvio) anche un 27!

...anche se come potete vedere, il 32 non mi permetterebbe un utilizzo "da scrivania", ma che films!

Ultima modifica di Pinasco : 17-12-2009 alle 07:43.
Old 17-12-2009, 07:44   #64
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
...se all'Ipercoop rimettessero il -20% su un articolo a scelta, sarei tentato di tornare a prendermi il 32B6000, il Samsung LED, per 600€...Se questo lo pago meno, ma MOLTO meno, mi basterebbe (ovvio) anche un 27!
io ho anche un t240 dato a mia moglie,quindi non credo che un 27 pollici sia molto piu' grande.credo proprio che andro' di 32 pollici fullhd cercandone uno con una risposta in ms decente per giocare.
Old 17-12-2009, 09:12   #65
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
il samsung led mi stuzzicava molto ma a parte che la risoluzione si ferma a 1900x1080 quindi perde gia con una scheda video buona il tmepo di refresh non è dei migliori
l'unica cosa che puo guadare è nella frequenza che è di oltre 100 hz ma per esempio nei giochi se attivi il V-sync si perde anzi si accappottano tra loro video e tv
ma è bello
se scende di prezzo il pensiero lo faccio anche perche a me serve anche come tv
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:24   #66
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
il samsung led mi stuzzicava molto ma a parte che la risoluzione si ferma a 1900x1080 quindi perde gia con una scheda video buona il tmepo di refresh non è dei migliori
l'unica cosa che puo guadare è nella frequenza che è di oltre 100 hz ma per esempio nei giochi se attivi il V-sync si perde anzi si accappottano tra loro video e tv
ma è bello
se scende di prezzo il pensiero lo faccio anche perche a me serve anche come tv
sicuramente non prendero' un 100hz.dovendolo usare esclusivamente come monitor lo sconsigliano tutti.
Old 17-12-2009, 09:37   #67
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Io ne farei un uso a tuttotondo: TV, films via PC, e XBOX360.
Ogni tanto uso il monitor esterno connesso al mio notebook.
Ergo anche il LED mi andrebbe bene, sebbene sia un pelino troppo grosso.
Vediamo come si mette tutto...
Se 'sto benedetto P2770HD esce definitivamente e conseguentemente i prezzi si uniformano un pò, lo prendo perché dovrebbe essere una pseudosoluzionedefinitiva.
Altrimenti valuterò attentamente un 32" o eventualmente (da spendere poco) il P2470HD (299€) e non se ne parla più.
Old 17-12-2009, 12:05   #68
Morph1188
Member

L'Avatar di Morph1188

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Per quanto mi riguarda molto dipenderà anche dall'angolo di visuale massimo, soprattutto in verticale. Siccome spesso mi capiterà di guardarlo dal basso all'alto la qualità dovrà rimanere decente da queste angolazioni, anche se temo si comporterà come la maggior parte dei monitor e quindi da questo punto di vista forse una tv mi offrirebbe qualcosa di più. (per questo ho preso in considerazione l'lg 26lu5000 che ho visto dal vivo e devo la qualità di visone non cambiava se si guardava dal basso, credo sia dovuto al fatto che monta un pannello diverso da quelli dei monitor, ma non me ne intendo molto....tn, va, ips....ci capisco poco)
Morph1188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 12:13   #69
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
appena chiuso il cell, ho chiamato, ordine inviato 439 il Sam, 9.02€ il contrassegno,1,99 l'assicurazione sulla spedizione e 9,99 la spedizione, praticamente 20 euro quasi buttati ma va beh.. cmq il monitor arriva ormai lunedi.. maaaaaaaaammammia nn vedo l'ora!!! nn vedo l'ora di provarci su cod6 crysis, street fighter e troppi altri.. uuuh....

cmq ho kiamato a redcoon
Quote:
alla fine come me 460 tutto
...sono davvero curioso di sapere se il monitor vi è stato spedito o no, visto che comunque il sito di riferimento parla di "INVIO IMMEDIATO".
Old 17-12-2009, 12:23   #70
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
...sono davvero curioso di sapere se il monitor vi è stato spedito o no, visto che comunque il sito di riferimento parla di "INVIO IMMEDIATO".
non saprei, aveva detto la tipa che sarebbe partito stamattina, e che dopo la partenza avrei avuto in mail il tracking bartolini, io nella mail ancora non ho visto nulla, poi controllo.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 12:37   #71
Morph1188
Member

L'Avatar di Morph1188

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
non saprei, aveva detto la tipa che sarebbe partito stamattina, e che dopo la partenza avrei avuto in mail il tracking bartolini, io nella mail ancora non ho visto nulla, poi controllo.
Il tracking di Bartolini mi è capitato più volte di riceverlo il giorno stesso della consegna del pacco.....
Morph1188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 12:43   #72
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Ma comunque non avete un codice cliente per loggarvi al sito e visualizzare lo stato dell'ordine?
Old 17-12-2009, 12:55   #73
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Morph1188 Guarda i messaggi
Il tracking di Bartolini mi è capitato più volte di riceverlo il giorno stesso della consegna del pacco.....

aaahh ok ... boh speriamo x lunedi...

Quote:
Ma comunque non avete un codice cliente per loggarvi al sito e visualizzare lo stato dell'ordine?
io ho fatto l'ordine telefonicamente, quindi non mi sono registrato, cmq nella mail ho il riepilogo della vendita, codice cliente e codice d'ordine...
Old 17-12-2009, 13:30   #74
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

in alto a destra del sito c'è la voce entrare si apre un popup dove immettere none,mail, codice ordine,e la tipologia di assistenza(quindi stato dell'ordine)eeeee non ci crederete si apre una chat con l'operatore
non so se le frasi sono in auto ma i tempi di risposta sono un tantinello in ritardo...

eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare
Old 17-12-2009, 13:56   #75
PeGaz_001
Bannato

Quote:
in alto a destra del sito c'è la voce entrare si apre un popup dove immettere none,mail, codice ordine,e la tipologia di assistenza(quindi stato dell'ordine)eeeee non ci crederete si apre una chat con l'operatore
non so se le frasi sono in auto ma i tempi di risposta sono un tantinello in ritardo...

eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare

a me cmq nn mi ha chiamato nessuno.
Old 17-12-2009, 14:06   #76
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:

Scusa lo puoi spiegare meglio in italiano che non si capisce?
Old 17-12-2009, 14:33   #77
PeGaz_001
Bannato

Quote:

Quote:
Scusa lo puoi spiegare meglio in italiano che non si capisce?
meglio che mi freno la lingua io ...
Old 17-12-2009, 19:55   #78
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Quote:
meglio che mi freno la lingua io ...
non devo spiegare niente è chiara la cosa

1.vai sul WEB (internet per intenderci)
2. digita http://www.ilsitodiriferimento.it/com
3.in alto a destra nella home page (non è un gruppo metal o pop) appare e scompare come quasi per magia una scritta "entrare"
4.clicchi sull'iconcina (icona piccola) e poi
5.inserisci il tuo nome, il codice ordine e in una finiestra (non quella di vetro e gli infissi di alluminio o legno) hai piu opzioni
6.scegli quello che ti pare e ti si apre una finestra(sempre diversa perche il mondo è vario) dove dall'altra parte del pc (nella rete siamo in tanti) c'è un operatore/trice che chatta(come chatto-silvestro) con te
7.esponi-pensa-chiarisce-risolve
8.spero di essere stato chiaro
PS.Nel mio caso dopo aver chiesto all'operatore se il mio monitor fosse stato evaso (più italiano di cosi non so come fare) mi ha chiesto il numero di casa e stasera ci vediamo da me per un bicchiere id vino e possibilmente una trombatina riferendomi prima di accettare il mio invito che il pacco sarebbe stato spedito domani o dopo domani e che quindi con ogni probabilità (In probabilità si considera un fenomeno osservabile esclusivamente dal punto di vista della possibilità o meno del suo verificarsi, prescindendo dalla sua natura) arriverà nella settimana prossima
Old 17-12-2009, 19:57   #79
PeGaz_001
Bannato

Quote:
non devo spiegare niente è chiara la cosa

1.vai sul WEB (internet per intenderci)
2. digita http://www.ilsitodiriferimento.it/com
3.in alto a destra nella home page (non è un gruppo metal o pop) appare e scompare come quasi per magia una scritta "entrare"
4.clicchi sull'iconcina (icona piccola) e poi
5.inserisci il tuo nome, il codice ordine e in una finiestra (non quella di vetro e gli infissi di alluminio o legno) hai piu opzioni
6.scegli quello che ti pare e ti si apre una finestra(sempre diversa perche il mondo è vario) dove dall'altra parte del pc (nella rete siamo in tanti) c'è un operatore/trice che chatta(come chatto-silvestro) con te
7.esponi-pensa-chiarisce-risolve
8.spero di essere stato chiaro
PS.Nel mio caso dopo aver chiesto all'operatore se il mio monitor fosse stato evaso (più italiano di cosi non so come fare) mi ha chiesto il numero di casa e stasera ci vediamo da me per un bicchiere id vino e possibilmente una trombatina riferendomi prima di accettare il mio invito che il pacco sarebbe stato spedito domani o dopo domani e che quindi con ogni probabilità (In probabilità si considera un fenomeno osservabile esclusivamente dal punto di vista della possibilità o meno del suo verificarsi, prescindendo dalla sua natura) arriverà nella settimana prossima
si ma ti ho chiesto qualcosa io?
Old 17-12-2009, 20:08   #80
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Non so se ce l'hai con me, ma io mi riferivo a questa frase
Quote:
che a tutt'ora non credo di aver capito.
Cioè, linguisticamente parlando non ci siamo proprio, si capisce comunque che forse tra domani e dopodomani il monitor viene affidato al corriere, giusto?
E per fortuna che sei un insegnante dello stato italiano!!!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian