|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E cmq non credo nemmeno all'attendibilità della notizia...
Vorrebbe dire che il 63% avrebbe gia pianificato la migrazione a seven ? Ma in che film? E in che modo per microsoft questo dovrebbe essere un dato negativo? Se fosse vero sarebbe un successone altro che... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
cosi' si che risparmierebbero ![]() stai sicuro che dopo il prossimo cambio hardware lo farebbero nel 2025 e fino ad allora Apple gioirebbe sicuramente con 15 anni di buco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
per rispondere a Danlo8600
Non siamo un'azienda dalle braccine corte, ne vogliamo risparmiare su cose fondamentali per il nostro lavoro. Siamo una cooperativa, che è ormai del tutto assimilabile ad un'azienda in quanto ad oneri fiscali e burocratici, e ci occupiamo di servizi sociali, non siamo uno studio di video editing, ne ci occupiamo di grafica (benchè con il mio portatile riesco benissimo a fare manifesti 70x100 di notevole fattura grazie a Scribus e Gimp). Per cui non necessitiamo di computer eccessivamente potenti. La mia era un'estremizzazione per testimoniare il fatto che per avere un sistema operativo all'avanguardia (qual è Ubuntu 9.04) non serve una bestia di PC. Compiz gira una meraviglia e ad Aero gli da una pista. Tra l'altro Ubuntu si rinnova ogni 6 mesi con soluzioni e miglioramenti ben visibili ed utili, non solo con restyling grafici che lasciano il tempo che trovano.
Detto ciò, lo scorso anno abbiamo aperto un asilo nido, con grandissimi sforzi. Risparmiando sul programma di fatturazione, sulle licenze del sistema operativo e soprattutto di Office, abbiamo risparmiato 1.500,00 Euro. Denaro che è stato possibile "dirottare" sull'allestimento della struttura in favore dei nostri piccoli utenti. Non mi venite a parlare di braccine corte e di corsa al risparmio. Sono le scelte consapevoli a fare la differenza. Grazie a tutti per questo oscar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.