|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesolo (VE)
|
per sentito dire verranno commercializzate la versione 32 e separata la 64
Ultima modifica di Ale8922 : 03-09-2009 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se fosse quello il problema, inserirlo in un software a pagamento, si potrebbe ovviare creando un pacchetto UNICO da installare a parte a W7, con supporto rar, un ftp client degno di questo nome, il supporto ai psd come veniva detto un post più giù ecc ecc e tutto quello che mi renda la vita più comoda visto che fino a prova contraria è il pc che dovrebbe aiutare la mia produttività e non viceversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
BUFFONI e/o PAGLIACCI !!
"...Ci fa piacere che l'utenza percepisca il buon lavoro fatto e Windows 7 nasce proprio da un lungo processo nel quale Microsoft ha voluto ascoltare i propri clienti..." Ma guarda un pò: Vi fa tanto piacere che infatti, gli upgrade da Windows Vista NON li regalate, bensì li vendete a prezzi vergognosi!
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io leggo sempre le solite cazzate da parte dei soliti 2-3 utenti che avranno usato Windows 7 si e no 10 minuti e per questo non sanno quel che dicono...
Windows 7 che si avvia lento? Windows 7 Beta senza Superfetch e quindi si avvia più velocemente? Windows 7 che non legge le immagini? Windows 7 che "sembra" veloce all'avvio perché posticipa l'avvio di servizi (per la cronaca sono 4 servizi ad avviarsi dopo e Windows 7 parallelizza l'avvio dei drivers usando più core)? Ah e sempre per la cronaca i servizi di Windows si avviano dinamicamente quando necessario (secondo trigger basati su eventi). ![]() Ultima modifica di WarDuck : 03-09-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
guarda non saprei proprio. mi pare di no comunque Ultima modifica di Ale8922 : 03-09-2009 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Non esistono solo gli utenti singoli, ma anche le aziende e le piccole aziende. Cosa è una cavolata lo decide il mercato, se sai già cosa lo è o non lo è ti consiglio di fare l'analista di mercato, avresti molto successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
129 euro per l'upgrade HP si Seven mi sembra pazzesco, visto comprai a 89 euro l'upgrade HP di Vista
Prezzi esagerati, anche per le versioni retail. Si vogliono rifare del flop di Vista, ma si prenderanno un'altra sonora mazzata causa tasche vuote della gente Quote:
Quote:
L'indicizzazione sono c.a. 5/6 anni (da XP) è la prima cosa disattivo a ogni installazione del S.O. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Del family pack si sa nulla?
Si farà? Prezzi? Uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Tutti i SO moderni usano l'indicizzazione. E cmq l'indicizzazione viene fatta in tempo reale. Se tu crei un nuovo file nei percorsi scelti viene automaticamente indicizzato. Il fatto che te non la usi non significa: a) che sei un esperto b) che ne capisci di più di tutti c) che agli altri non serva Queste verità risparmiatele a voi stessi e a noi altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Per il discorso di retro-compatibilità con XP immagino tu ti riferisca al tanto citato XP MODE, beh sappi che non è altro che una Virtual Machine con XP installato sopra, quindi questo sistema ha determinati limiti, e cmq anche se hai la versione base puoi sempre installarti una Virtual Machine da solo e risolvi il problema alla stessa maniera.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
"Alle versioni di Microsoft Windows 7 appena descritte si aggiunge un'ulteriore opzione confermata da Redmond solo poche settimane fa: Windows 7 Family Pack si rivolge alle piccole installazioni domestiche in cui siano presenti più di un PC. Per questo particolare ambito Microsoft intende mettere a disposizione con un unico prodotto 3 licenze di Windows 7 Home Premium." Quindi si farà penso. Per il prezzo sarà 1 Home Premium per 3 licenze forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
la controrisposta a questa affermazione: ti va lento perchè hai un 486... è la cosa più idiota detta da quando l'uomo inventò il pc. da quando ho l'immagine del desktop e il controllo del mouse, a quando finalmente posso interagire con esso, passano 30 secondi con un core da 1.6ghz e 4 giga di ram. quindi per la mia esperienza è il solito vecchio windows. a molte persone questo non da fastidio, probabilmente perchè hanno un tempo di reazione >30 secondi, mentre a me da moltissimo fastidio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A tale proposito odio infatti anche tutte le cartelle delle sottocartelle che Windows crea come default (Documenti, Immagini, Video, etc) e che vengono largamente abusate da Windows stesso (inserendovi file di configurazione) e programmi terzi (risultando impossibile quindi anche mettersi di buona volontà ed utilizzarle come archivi personali) Ultima modifica di MiKeLezZ : 03-09-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Ragazzi non incominciamo con i solito S.O. Wars del tipo MS vs Apple vs Linux&co che non serve, è OT. Se si vogliono fare delle critiche va bene ma senza azzuffarsi come animali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
L'Xp mode funziona solo con alcune cpu con le altre da un fracco di problemi, controlla bene le specifiche i problemi potrebbero essere hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.