|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
guarda che i siciliani non vedranno un soldo di quei 4 miliardi... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
una volta mio cuggino e' morto e poi ha raccontato tutto agli amici |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no comment. un politico da dimenticare, a forza di fare il galletto con le minorenni gli prenderà un colpo eh...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Se minacciavano di far cadere il governo con le deroghe al patto di stabilità ne averebbero guadagnato tutti e non si sarebbe arrivati a questa situazione scandalosa. Ma è evidente che hanno calato le braghe di fronte ad un federalismo sulla carta. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Appunto: ribellatevi. I nostri interessi vengono lesi perché ci sono dei trasferimenti folli di risorse, i vostri perché queste risorse se le mangiano da 50 a questa parte senza che i cittadini ne abbiano alcun beneficio. State peggio voi di noi per via di questo schifo: mi ripeto, ribellatevi!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Come fare a ribellarsi se tanti giovani alla notizia della privatizzazione dell'acqua ti rispondono che non interessa loro? come fare a ribellarsi se i problemi della sicilia sono considerati noioso e fastidiosi e non interessano? Ovviamente non sono tutti così, c'è una certa percentuale che si ricorda ancora quando è morto Falcone e Borsellino, che sa cos'è il clientelismo e il voto di scambio e che vuole cambiare le cose. Ma non siamo abbastanza, e a volte mi rendo conto che per cambiare veramente le cose dovrei farmi venire un'ulcera e passare gran parte dei miei anni a sbattermi l'esistenza per gente che pensa solo a farsi i cazzi propri e a divertirsi.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è stato eletto DEMOCRATICAMENTE Ilvio, vuoi mica istigarci a sovvertire l'ordine democratico? A me sta anche bene così, io la mia vita ce l'ho e non mi posso lamentare, ed evidentemente pure a voi sta bene visto che molti di voi continuano a votarlo e le "sacre aziende del nord" continuano a scendere al sud per fottersi i soldi dei contributi.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' normale... devono dare un gioco a chi li vota.. devono dare l'identita' "padana"... e cosa, meglio di qualche cazzatella come i dialetti...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Beh, non so che dirvi. Ma non potete sperare che la soluzione venga dall'esterno - cioe', una soluzione che risolva anche il vostro problema.
Il fatto e' che finche' lo status quo "conviene" ad alcuni (alcuni potenti, intendo), non ci sara' interesse a cambiare le cose. Il cambiamento puo' partire dal basso o dall'alto: nei cambiamenti che partono dal basso non ho mai creduto, in quelli che partono dall'alto invece credo fermamente, ma non in Italia. Speriamo nell'Anschluss...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Non si puo' mica minacciare sempre di usare "la bomba atomica": si perde credibilita' o si passa per matti. La politica migliore usa realismo e pragmatismo: non tutte le battaglie possono essere vinte in ogni momento.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, mi rendo conto che non esistono soluzioni semplici. Semplicemente spiegare a grandi linee la situazione ad uno straniero puo' essere una sfida non da poco: ricordo di averne parlato con uno spagnolo che fa il postdoc nel mio gruppo, che continuava a guardarmi allibito interrompendomi ogni tanto con frasi tipo "perche' non ci mandano l'esercito?"... e a nulla e' valso spiegargli che qualcuno ci aveva gia' provato, fallendo come tutti gli altri...
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ancora + soldi alla sicilia
![]() http://notizie.virgilio.it/notizie/t...,20136555.html Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A gennaio iniziano i nuovi non corsi professionali, da 800€ al mese per 10 mesi... secondo te, caro il mio trentino a statuto speciale che prende e non da come la sicilia e quindi dovreste fare penitenza.., i siciliani, che gia' versano economicamente in condizioni da 3° mondo, rifiuteranno in massa l'iscrizione a corsi che regalano 800€ al mese, o faranno la fila, cercando qualche politico amico di qualche segretario per poter frequentare quei corsi in cambio dei foti di interi gruppi familiari? i siciliani che gia' in condizioni normali votano, anzi scambiano il voto, a iosa per pdl e udc, dovrebbero ribellarsi? a cosa? a una classe poltica, prima quella siciliana, che preferisce tenere una popolazione intera ne povera ne ricca per dopo poterle dare la speranza di guadagnare soldi a minchia? e dopo quella nazionale, che permette tutto questo sperco, sia tenere un popolo in coma? tu credi che sia facile per me dire no a un corso che ti da 800€ al mese, quando in condizioni normali io ne guadagno la meta', rompendomi il culo 7/8 ore al giorno, quando potrei starmene seduto in modalita' ufficio per 5 ore al giorno, 5 giorni alla settimana?? allora pensa quanto sia facile per chi, gia' usufruisce di questo banchetto... a chi si devono ribellare? anzi chi si deve ribellare?? quanti?? secondo te quanti saranno?? qualche migliaglio su milioni? allora visto che non si puo' prendere dalla coda[sicilia[, iniziatelo[voi] a prendere dalla testa..
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
+ soldi anche x il calcio
![]() http://espresso.repubblica.it/dettag...05761&ref=hpsp Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma prenditela con i siciliani, non con noi. La nostra colpa maggiore e' che continuiamo a sommergere un sistema marcio di quattrini, permettendogli di prosperare. La Sicilia avrebbe le risorse per essere non solo autosufficiente, ma addirittura in disavanzo, ma uno sfruttamento sensato delle stesse non mi sembra fattibile finche' non diventera' una necessita'...
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
i primi a incazzarsi dovrebbero essere i lombardi.. ma quelli sono trompo impegnati a votare un siciliano, a parlare di dialetti, e a dire che la ndrangheta, cosa nostra e compagnia bella non esistono, almeno finche' non saltano in aria... detto questo io non me la prendo con i siciliani.. io odio i siciliani che la pensano diversamente da me.. quindi peer arrivare a odiare i propi scorreggianali.. parenti, amici estranei.. chiedeti perche' dovrei graziare altri?? detto questo perche' dovrei prendermela con chi dice..: Quote:
io me la prendo con tutti, ma in aprticolare con due regioni: La sicilia e la lombardia... non posso?
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.