|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
nessuna. va tutto bene...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La Carfagna per essere ministro? E la D'addario che insieme a molte altre, una pure con un padre che ha provato a darsi fuoco in segno di protesta, che era stata candidata alle europee prima della dichiarazione di Veronica? Certo che siamo messi bene se x voi è tutto normale mettere gente del genere in posti di ASSOLUTA RESPONSABILITA'.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
tutti li sanno i nomi.... non c è bisogno che te li faccio io, sono seri i tuoi post invece.... più delle volte sono solo degli EPIC FAIL come da buon motorino azzurro quale sei...
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
oppure la nuova Virginia Sanjust ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Bene, hai le prove o parliamo di tue farneticazioni? Quote:
Io ho chiesto espressamente quali sono le donne che hanno sollazzato Berlusconi e che sono OGGI politici a tutti gli effetti, non mi pare che la D'Addario sia un politico, quindi? E' un caso che tu abbia sbagliato o è malafede? Quote:
Ultima modifica di MARCA : 27-07-2009 alle 16:32. |
|||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando agli epic fail beh, non voglio svegliarti ma il fatto che tu o altri del tuo partito diciate l'opposto non implica che oi avete ragione, anzi... Inoltre io difendo sempre il mio pensiero, tu invece neanche hai il coraggio di difendere le tue azioni? Prima millanti dei nomi e poi non hai il coraggio di farli?!!? Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
peccato non hai abilitati i privati. peccato. intanto ti segnalo per aver nomnato una persona che non c è più
Ultima modifica di whistler : 27-07-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai segnalato? Bravo, poi di grazia segnala anche la parte in cui si infrange il regolamento... Si, ma non quella in cui si dice che è vietato dire che si fanno le segnalazioni, sennò ti sospendono ![]() per quanto mi riguarda tuo padre, ti faccio le mie condoglianze ma più volte avevo detto che l'epiteto "motorino azzurro" non mi piace ne mi appartiene ergo rispondo a tono. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo sempre a capitolo "la meritocrazia nel PDL, un ossimoro".
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cmq, se sai leggere, la mia domanda è un'altra. Quali meriti avrebbero queste persone che avete mandato col vostro voto in posti di ASSOLUTA RESPONSABILITA'?
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di non emulare le cattive abitudini altrui.
Meglio emulare quelle buone, non trovi? Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccone un altro coi privati hahaha
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Delle due l'una:
1) ha ragione Silvio, che nella registrazione dice d'aver trovato 30 tombe fenicie, e quindi è colpevole di non averle segnalate alle autorità; 2) ha ragione Ghedini, Silvio ha trovato solo quattro cocci e due ossa d'epoca romana, ma come un "blageur" della peggior specie s'inventa le 30 tombe fenicie per "far colpo" sulla D'Addario. Imho, l'aspetto più inquietante di tutta la vicenda "gossip" (da Noemi in poi..) è la sconcertante naturalezza con cui quest'uomo snocciola una panzana dietro l'altra, anche quando potrebbe tranquillamente farne a meno. Ormai penso che ciò che anima i suoi sostenitori non sia tanto "fiducia", ma vera e propria "fede".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Polemica personale: 3 gg. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.