|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Va bene, allora aspettiamo di sapere qualcosa sui numeri del retail.
Fossero molto diversi i numeri retail/online sarebbe comunque una notizia curiosa, io non l'avrei detto. Sopratutto non credo che online sia molto maggiore di retail, ma ovviamente posso sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se come no, infatti stavo proprio pensando di prendermi un bel powerpc, credo che con meno di 1000 dollari me lo porto a casa!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 25-07-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
ed ecco che comprano Apple negare questa cosa e' negare la realta' che vedo io gia' qua in giro per l'Italia le vedo coi miei occhi queste cose ogni giorno Quote:
Tutto cio e' palese realta' a dimostrazione del fatto che il resto del mondo lavora lo stesso con pc Windows e tutte le aziende + istituzioni nel mondo eccetera usano per lavorare windows su macchine di marca Dell o Hp o Lenovo o Sony o Toshiba eccetere eccetera.Questo cosa significa? che i pc funzionano se saputi usare, che in rete non ci si appesta se si appliccano 4 concetti di base di sicurezza informatica che molto retail non conosce minimanente ( poi si appestano e si sparge voce che e' l'OS che fa schifo mentre ' l'utente che nn e' capace e ne combina di cotte e di crude sulla macchina in rete ) , che windows non si inchioda assolutamente se usato su macchine serie di marca con hardware selezionato e driver pure ( magari anche certificati Microsoft) come nell'esempio delle ditte di cui sopra e non coi computer smarcati con hardware fuffa e di conseguenza driver compilati ad capzum in quattro e quattrotto che moltissimo retail oggi compra anche al "discount" Ecco che con tutto cio' ho dimostrato la superficialita' con cui il mondo retail fa le sue scelte per non conoscenze di base informatica su windows ( e nn sto dicendo che le debba avere a tutti i costi anche se pero' si sa che se uno vuole guidare l'automobile deve studiare per farsi la patente cosi' come se vuole usare un computer dovrebbe almeno avere 4 basi di informatica ) . Qusta cosa la dimostra ancor di piu' il fatto che se il sistema operativo di apple fosse realmente superioire in tutto a quello windows anche su macchine Dell o Hp o Sony o Lenovo o Toshiba etc il mondo aziendale e lavorativo e non solo il retail Usa non userebbe piu' windows per lavorare ma userebbero TUTTI Apple perche' non sipotrebbe lavorare con un sistema che non funziona mai o si in schioda solamente come da solite voci di corridoio del retail sui forum e internet che magari lo hanno sempre usato su macchine da 35o€ da centro commerciale . sarebbe matematicamente impossibile usare un sistema cosi' per lavoro in tutti i settori come invece avviene con perdita di tempo, soldi e costi di gestione che superano poi il prezzo delle macchine ,ovvero non si venderebbe piu' nemmeno un pc perche' sarebbe un controsenso totale al mondo lavorativo,ovvero un'insulto all'intelligenza umana mentre cosi' come ben si sa non e' ecco spiegato il tutto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quello è vero, molti comprano Apple perchè fa figo e sono carini esteticamente, anche se non ci devono fare una mazza
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
|
Quote:
i paragoni vanno fatti bene ![]() ora io da domani faccio vendere a Microsoft anche le lavatrici e le lavastoviglie poi rifacciamo i conti tra i 2 a confronto ? ![]() Quote:
Ultima modifica di Techno3 : 25-07-2009 alle 10:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
|
Quote:
Conosco molta gente con esigenze estrememente simili alle mie, ma che ha comprato Macbook e Macbook pro (per poi installare XP, Vista o la RC di Seven, naturalmente: geniali). |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
WIN= l'utente al servizio del suo computer OSX= il computer al servizio dell'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Tu puoi estrapolare quello che vuoi..Io non lo intendo cosi' come lo hai sintetizzato tu ( per elogiare Osx e l'ho capito bene) anche perche' se fosse come dici tu nella tua sintesi anche se non te ne sei accorto stai dando metaforicamente del "demente" o del poco sveglio a tutto il Mondo, soprattuto quello lavorativo che non usa Apple e che quindi non ha un Os al suo servizio come dici tu ma e' lui che deve stare al servizio del computer sempre come dici tu
Ultima modifica di Techno3 : 25-07-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei stato tu a dire che bisogna avere delle conoscenze minime di base per configurare questo e quello, c'e' un sistema che ti permette di usarlo a 30 secondi uscito dalla scatola, e sei tu a denigrarlo dicendo che va bene per i polli digiuni di informatica che si fanno abbindolare da moda ed esteriorita e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento e' esente (non me ne frega niente del perche') da Virus, malware, spyboot e diavolerie varie, per cui e' la scelta piu' intelligente da parte di un utente sprovveduto o di un utente esperto che non vuole essere alle dipendenze del suo computer, ma utilizzarlo senza rotture (cosa che dovrebbe essere la normalita' o sbaglio?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Pensi che il mondo per usare windows deve leggere papiri e stare alzato la notte solo per non disabilitare gli aggionamenti automatici di sistema e del browser su Win ? Ok pensalo pure. La tua opinione rimane la tua. Se fosse davvero cosi' difficile, dispendioso di tempo e risorse usare windows e tutto il resto come dici anche per non prendere malware stando in rete, il resto del mondo anche lavorativo non userebbe windows ma Apple mentre cosi' non e' .Quindi o gli altri sono tutti pazzi o qualcuno monta/ingigantisce le cose come al solito si legge su internet. Quello che pensi tu farebbe Microsoft domani vendendo le lavatrici piu' complicate del mondo ![]() 2+2 mi sembra faccia 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Le rotture poi... ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Sei tu che poi hai ripreso il mio post in risposta a Bordin per iniziare ( e l'ho capito al volo dato nn sono stupido ) una diatriba Win vs Osx ed io ti ho brevemente risposto con dati inconfutabili .Ora difatti non ti rispondo piu' perche' l'ho gia' fatto con dati palesi che non puoi controbattere,ovvero la realta che tutti nel lavoro usano Win e non Apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.