|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
| Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
|
90 | 45.69% |
| L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
|
93 | 47.21% |
| Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
|
14 | 7.11% |
| Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
L' amicizia uomo donna non può esistere.
anzi forse si, ma uno deve essere gay e l'altra lesbica |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Certo che esiste
Tra fratello e sorella |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io sinceramente non ci trovo nulla di male nell'avere delle amiche e definire chi ne ha parecchie uno zerbino sfortunato sentimentalmente e sessualmente mi sembra molto una definizione che ricorda i tempi delle scuole elementari, quando il classico bambino sempre circondato da bambine viene additato da tutti i maschietti come "lo sfigato" o l'effemminato di turno...
Del resto io sono l'esatta negazione di questa teoria dato che di amiche non ne ho mai avute eppure non posso certo dire che la mia vita sessuale e sentimentale sia un successo (almeno secondo il metro di misura comune), non c'è mai stata e francamente non ho intenzione di cambiare questa tendenza almeno nel breve e medio periodo. Le uniche ragazze che conosco sono tutte amiche di amici, o ragazze di amici, o fidanzate di amici, o mogli di amici, tutte le volte che qualche ragazza si è unita al nostro gruppo sono quasi sempre finito ad averci un rapporto molto difficile, quasi al limite dell'insulto (magari non aperto, ma fatto da mille frecciatine), nel migliore dei casi siamo finiti per ignorarci a vicenda... Per carità, c'è stata anche qualche eccezione, ma tutto sommato si è sempre trattato di ragazze che si sono viste poche volte. Per quanto ne so può essere che soffra di una forma inconscia di misoginia.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non parlo con la mia fidanzata se non è strettamente necessario figuriamoci avere delle amiche.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
L'amicizia tra uomo e donna non esiste in quanto uno dei due è sempre interessato/a all'altro/a, secondo me ci può essere solo dopo essere stati insieme quando qualcosa è già accaduto.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
L'unica vera amicizia che si può avere tra uomo e donna è quella di quando si sta insieme, ma si deve avere un rapporto veramente totalizzante con la partner, tanto da renderla anche la migliore amica.
Ma è chiaro che è un concetto di amica diverso dagli standard. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho votato la seconda...ad ogni modo il sondaggio e' imperfetto:
a) manca l'opzione E' IMPOSSIBILE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA tranne che in ALCUNI casi di persone gia' fidanzate b) le scopamiche non esistono...sono un'invenzione/illusione dei nerd di questo forum per fare i tipi fighi |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Fino a un paio d'anni fa avrei risposto sicuramente si.
Adesso diciamo che ho introdotto delle postille: può esistere se per amicizia si intende: si, ci conosciamo, magari ci facciamo 2 chiacchiere quando capita, usciamo anche insieme ma in gruppo e in ogni caso, senza instaurare un rapporto quotidiano ed esclusivo. Allora si. Ma una figura del genere, secondo la mia concezione di amicizia, si avvicina più a quella di un conoscente che non a quella dell'amico. Vedo invece praticamente impossibile il rapporto a 2 che tante/i dicono di avere col proprio amico/a del cuore. Quei rapporti che da quello col moroso/a si distinguono solo per l'assenza [presunta ] di sesso. Di norma uno dei 2 prova interesse. Spesso entrambi ed è proprio questa attrazione [tenuta generalmente a bada causa moroso/a] che mantiene in vita tale rapporto.Sarà che più invecchio e più divento cinica. mah.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho diversi amici maschi che sento spesso e con i quali sto benissimo, con nessuno di loro vi è mai stato nulla. Quindi sì, per me esiste.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Dipende dalle persone, secondo me se c'è amicizia tra uomo e donna, l'uomo deve essere sempre pronto a sentire i discorsi della donna, poi se serve una parola a me, ti voltano le spalle...sono fatte cosi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non voto perche non c'è la risposta al mio modo di pensare.
cmq l'amicizia vera non puo esistere tra uomo e donna.ne tromba amica ne tromba amico |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Le uniche amiche che ho lo sono solo perchè sono impegnate con altri miei amici. Nel caso si liberassero non sarebbero più amiche
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Pensa che io una volta ho pure visto una scimmia a tre teste...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo quanti diranno anche loro di no.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ho votato la 3!
Però credo che tra fratello e sorella ci sia più invidia e gelosia..che amicizia
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

] di sesso. Di norma uno dei 2 prova interesse. Spesso entrambi ed è proprio questa attrazione [tenuta generalmente a bada causa moroso/a] che mantiene in vita tale rapporto.