|
|
Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
![]() ![]() ![]() |
90 | 45.69% |
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
![]() ![]() ![]() |
93 | 47.21% |
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.11% |
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[SONDAGGIONE VITA] Amicizia uomo donna... esiste?
Che ne pensate?
Io penso che l'amicizia uomo donna non possa esistere, è sbagliato e tutti quelli che conosco che hanno tante amiche sono dei zerbini e sfortunati sentimentalmente e sessualmente. Io conosco molte ragazze che frequento ma non le definisco amiche. A parte che che avere ragazze molto carine come amiche è impossibile perchè prima o dopo si desidera avere qualcosa di più oppure nelle situazioni peggiori ci si innamora di loro... E quella è la cosa peggiore che possa esistere... Classica frase... ma cosa pensavi... noi siamo solo amici! ![]() ![]() Insomma per me esistono solo le scopamiche. ![]() Votate!!! ![]() Motivate la vostra decisione grazie. Ultima modifica di factanonverba : 19-07-2009 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietzsche
"Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." Oscar Wilde "L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente." Jorge L. Borges "L'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore." Karr, Alphonse
![]() Ultima modifica di Nuz : 19-07-2009 alle 23:13. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque esperienze personali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah...io un po' di amiche femmine ce l'ho...devo dire che non le toccherei neanche con un bastone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
l'amicizia con una donna può esistere solo dopo che te la sei portata a letto perché lì si riesce a capire cosa si vuole l'uno dall'altro
imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho diverse amiche donne e non ci vedo niente di strano
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un'amicizia hackerabile, nel senso che puoi sempre flashare un nuovo firmware con opzioni ulteriori
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
solo a certe (rare) condizioni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Uomo e donna non sono fatti per essere amici, ma per altro.
E l'esperienza mi ha portato solo che a constatare questa ipotesi. Ultima modifica di ciuketto : 19-07-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() deve essere un cesso lei, o tu, o entrambi. oppure entrambi devono aver fatto abbastanza "numeri" nella vita da non aver bisogno di una scopata in più o in meno. oppure hanno entrambi abbastanza disponibilità da non dover andare per forza con l'amico/a (nel senso, meglio un/una semisconosciuto/a oppure entrambi sono seriamente innamorati di altre persone chiaramente sono situazioni alquanto distanti dalla realtà ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() Comunque amicizia uomo donna è molto difficile, la donna penserà quasi sempre che sia una cosa normale non immaginandosi che il 90% dei suoi "amici" hanno tutt'altre intenzioni ![]() Affinché ci sia amicizia uomo-donna deve esserci qualche cosa che inibisca il desiderio sessuale almeno nell'uomo (nel caso sia brutta è facile) come considerarla una sorella o una cugina (con questa a volte non funziona ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
" Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto. "
– Allora stai dicendo che un uomo riesce a essere amico solo di una donna che non è attraente... - " No, di norma vuole farsi anche quella. " ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Calma! Questo argomento è stato lungamente dibattuto da me. C'è da distinguere. Prerequisito fondamentale: essere etero. Sembra scontato, ma non lo è!
![]() ![]() Detto questo: l'amicizia che io definisco "semplice" fra uomo e donna può esistere, cioè che ci si incontra ogni tanto si esce in un gruppo tutti assieme etc, ma quando si è in casi del tipo "milgiore amico/a" che si esce sempre, ci si sente tutti i santi giorni, e ci si confida tutto, qualcosa c'è SEMPRE, MA non è detto che sia da ambo le parti. Io ad esempio ho un'amica a cui confido TUTTO, e lei idem, solo che a lei io piaccio, mentre a me lei non piace ![]() Finora questa mia "teoria" non è stata mai smentita dai fatti, vedremo in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'amicizia non esiste, c'è solo il "ti bomberei ma non posso" per quelle che non toccherai mai e il "ti ho già bombato e ne ho abbastanza" per le ex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
la mia firma è una frase pronunciata dal protagonista di un manga giapponese, Ushio e Tora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.