|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
o così
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io conto di vaccinarmi perchè sono asmatico, anche se ormai da qualche anno non ho più avuto crisi.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
la realtà è molto più "semplice" e, se vogliamo, meno "avvincente"... le case farmaceutiche sono multinazionali i cui interessi si diversificano sempre più e che per questo hanno bisogno di soldi, sempre più soldi ogni anno che passa... l'UNICO MODO che hanno le case farmaceutiche per fare soldi è CHE CI SIANO PIU' MALATI fin troppo ovvio...ma , in fondo, nel caso dei vaccini basta anche solo la PAURA di potersi ammalare... e la casa farmaceutica fa soldi comunque, alimentando la tua paura ed alimentandosi della tua paura... se poi ci aggiungi il fatto che la paura è la migliore alleata di qualsiasi governo... capisci ben presto come gli interessi dei governi e gli interessi delle case farmaceutiche vadano molto spesso a braccetto... illuminati e bilderberg lasciamoli alle "paranoie cricetali"... ![]() lo scenario è mondiale perchè le case farmaceutiche sono multinazionali che devono poter operare su tutto il pianeta... soldi facili, ci provano ogni anno... mucca pazza, aviaria, sars, suina, api assassine, zanzare tigre, eccetera eccetera eccetera... allarme---paura---isteria---prevenzione---vaccini---effetti collaterali---medicine---soldisoldisoldi
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sperem che diano il vaccino anche a me !
Cmlamlamlasv
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
una volta che vai a Lourdes è sufficiente che chiedi il miracolo doppio e non hai problemi
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
È bello vedere tutti questi premi nobel per la medicina trattare con sufficienza le posizioni delle autorità sanitarie di tutto il mondo, OMS compreso!
![]() Il bello è che sono le autorità sanitarie per prime a dire che non è il caso di fare allarmismi e che la situazione è sotto controllo, ma qui alcuni bellamente ignorano la realtà dicendo che invece che fanno allarmismo per fare guadagnare soldi alla multinazionali!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cniknkacsa
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
quando hai deciso che ci vuoi andare, chiamani che parto con te...devo giusto chiedere qualche favore per la mia calcinosi renale
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' posso chiedere la grazia per un mio parente ? Cmlkamakmaknk
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tutti che parlano del tamiflu come panacea ma qualcuno mi spiega cos'è 'sto tamiflu? che principio attivo contiene? e perchè sarebbe così valido? (un po' da scienza e tecnica, lo so)
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
Essendo derivato da un componente dell'anice stellato non se ne puo' produrre piu' di tanto. Di piu' non ne so. |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
No, comincia a fare testamento, moriremo tutti
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Oseltamivir Ultima modifica di gianly1985 : 21-07-2009 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
io il testamento l'ho già fatto
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

fin troppo ovvio...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!