|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
mi sono già decisa ad andare da un nutrizionista appena posso (non comincio la dieta da subito) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Io ho varie amiche vegetariane\vegane...stanno bene e fanno anche sport....tuttavia mi hanno accennato ad un lieve aumento della petomanzia a causa dei legumi...una di loro deve bere delle apposite tisane per contenere ciò
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ps: e poi in questo modo vorresti dire che, se la carne dovessero passartela i tuoi vicini che allevano gli animali in modo amorevole, tu la mangeresti? Ultima modifica di S3[u70r : 13-07-2009 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
cosa succede nella premacellazione?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dipende da animale ad animale..nel caso dei maiali, quest'ultimi vengono prima storditi con una forte scarica elettrica e poi buttati in acqua bollente...
Ti dico però che non sempre vengono storditi, nel senso che a volte la scarica elettrica non funziona e quindi cadono nell'acqua bollente ancora coscienti..
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che prenda itegratori del gruppo B, occhio a non eccedere con l'acido folico però!
per il resto se mangia pescIe e uova e latticini legumi e cereali non le mancherà nulla. personalmente di base non consumo carni in generale (se non saltuariamente pollame) nè formaggi di mucca, poco formaggio di pecora, molto pescIe + uova e ovviamente legumi e cereali e ogni tipo di semente. poi, per carità se una o due volte al mese mi invitano per una grigliatona di carne non è che mi tiro indietro... ![]() ho esami perfetti. per le donne la cosa è un po' più delicata ceh per gli uomini, va da fisico a fisico, ma per le donne è facile andare sotto di rame e ferro. che si faccia seguire da una dietista SERIA in base al suo metablismo e tipo di attività fisicca. ci son 2 miliardi di vegetariani al mondo... ergo ... |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
l'importante è farne una uqestione di miglioramento della salute e della ecosostenibilità dei nostri consumi,
se diventa 'na mania o 'na "religione" si rischia di finire male. occhio che per alcuni metabolismi è parecchio difficile sopportare una dieta vegetariana, ogni fisico ha esigenze diverse! ma la cosa la deve decretare il medico, esami alla mano!, non così ... alla carlona. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sconcertante... |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la mia ragazza è vegetarina...no comment....
mangia però il salmone...ma niente carne e altre robe così... che schifo ![]() ![]() io ci ho provato a farle cambiare i dea ma sono 13 anni che non mangia carne...dice che non le piace ![]() ![]() la mia missione è farle mangiare un po' alla volta NASCOSTO NEL CIBO dei pezzi di carne..tipo mischio del ragù con il sugo di pomodoro ![]() ![]() dopo qualche mese...le darò direttamente una bistecca ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
non c'è alcun motivo valido per essere vegetariani se non quello etico.(e anche lì, che senso ha non mangiare se poi cmq molti altri mangiano e quindi rimane tutto cos'? bisogna protestare e far fare controlli ecc ecc
![]() se sei minorenne non farlo. è ancora più difficile fare una dieta equilibrata. domandina: ti piace la limatura di ferro? ![]() ![]() ![]() bhe... dovrai "berne" un bel po' (le donne già di loro sono carenti di ferro, se poi smetti di mangiare carne, che è la fonte principale da cui prendiamo il ferro, dovrai integrarti ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come si fa a non mangiare la carne.. io andrò in erasmus in finlandia solo per mangiarmi la renna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Hai letto il mio intervento a proposito del ferro? La carne non è l' unico alimento ricco di ferro...
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre considerarndo che è donna e che è fisiologicamente predisposta a perdere ferro ha buone probabilità di dover integrarlo e probabilmente la dieta non basterà, visto che la quantità di ferro che assorbiamo al giorno è limitata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
basta che non rinunci al cetriolo ...
![]() ![]() ![]() ![]()
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
"che schifo"... (già perchè mangiare cadaveri morti almeno 10 gg prima , in cui la cadaverina e le altre sostanze "marcenti" han "frollato" la carne dopo il rigor mortis è 'na cosa bella invece.... ) hahhhahhahahha mi fai ridere.... secondo te non se ne accorge se gliela nascondi ... ahhahhahhahahha... son 13 anni che non mangia carne, se ha gli esami apposto vuol dire che sta bene così, no? Ultima modifica di Fil9998 : 13-07-2009 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.