|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Arrivaci da solo no?
Non ho capito dove vuoi arrivare sinceramente... Qua al sud abbiamo vari problemi. In primis c'è il lavoro(senza buone industrie farai sempre un lavoro del cazzo per una vita,non farai carriera e ti dovrai accontentare),dall'altra c'è il giogo delle varie mafie,che a quanto pare,invece di essere estirpate,sono mantenute in vita dallo stesso stato perchè portano voti utili ai vari partiti. Ora ti chiedo,che colpa ne ho io di tutto questo? Che colpa ne ha mia sorella? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
non è colpa vostra... non avete sentito niente... non avete visto niente... non c'eravate....nel caso dormivate e se si dormiva si sognava di non esserci. stantia come scusa...ma in fondo hai ragione non vi ho mai visto intraprendere un'azione di rivolta popolare contro i vostri stessi aguzzini. quanti falcone e borsellino dovranno essere ancora sacrificati per riuscirvi a scuotere? "chi baratta la propria libertà con la propria sicurezza non merita nè l'una e nè l'altra" il plebiscito per lombardo alle scorse elezioni (voto di scambio)mi fanno ben meditare che nulla più possiate meritarvi.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Domanda.
Il governo Berlusconi II-III (2001-2006) ha considerato il ponte sullo stretto di Messina un progetto prioritario. Oggi, nel bel mezzo del Berlusconi IV (2006-current) il progetto del ponte sullo stretto, quello per il quale dal Berlusconi II si spendono soldi su soldi (per impatti ambientali, studi di fattibilità etc) è stato buttato nel gabicesso per essere sostituito da un nuovo progetto, con due piloni. Segue che tutti i soldi (soldi spesi in STUDI e CONSULENZE relative al vecchio progetto) spesi finora non sono serviti a NIENTE. Di chi è la colpa ?
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di chi è la colpa? e non citare il nano che ci azzecca poco
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovvio che non ti puoi mica lamentare se ti decimano la famiglia poi,fa parte del gioco giusto? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non devi mica lobotomizzarti in fabbrica per essere degno di vivere. Ma si vede che la figura del Brambilla che si spacca il culo attecchisce molto mentre quella del contadino sotto il sole è meno degna... Ve l'ho detto...fate vobis... Basta che ne siate convinti. E dovete esserne pure convinti quando la gente che non è nel nord viene a insegnare nelle vostre università,a lavorare ai posti alti delle aziende o semplicemente a badare a un anziano. Ultima modifica di ilguercio : 11-07-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
E per chi parla di rivolte,di eroi...
Io vedo uno stato che scende a patti con la mafia...se non arriva da loro l'esempio,il primo passo,una dichiarazione di guerra e non di amicizia che cazzo mi ribello a fare se so che domani mi trovo come minimo l'auto bruciata? Ah no,dobbiamo fare gli eroi,costi quel che costi...cosi magari ci leviamopure dai coglioni Realtà portami via |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Certo il PD le sue connivenze poco pulite ce le ha (Napoli ?) però non ha mai fatto i ponti d'oro a nessuno... qui invece c'è una specie di gara di solidarietà a chi offre più voti ad un isola piena d'amministratori corrotti (ed io che in quell'isola ci campo non sono granché contento di come si vive -con o senza i finanziamenti da parte dello stato centrale).
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai appena dimostrato che Franklin ha doppiamente ragione.
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ti è sfuggito l'esempio di falcone?
Borsellino sapeva di essere il prossimo.....s'è forse tirato indietro? beh...non si sarebbero tirati indietro neanche se,dotati di preveggenza,fossero stati certi dell'inefficacia del proprio sacrificio.come poi,grazie a voi,s'è rivelato....
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Azz,per cui Falcone e Borsellino sono morti per colpa dei siciliani eh? Niente,non c'è speranza... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ti ricordo che la mafia non la vai a cercare ma è lei che cerca te.Molti ne farebbero decisamente a meno,credimi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.