Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2009, 20:41   #61
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
In secondo luogo direi che tutto dipende da cosa si fa col Pc, con campo minato e Spider non succede nulla neanche con la beta di Win7 (che ha pure gli scacchi ), se cominci a spremere le risorse ed il sistema per bene allora vedi il valore della macchina.
Il mio Quad overcloccato a 3,4 ghz è stra spremuto da quando lo accendo a quando lo spengo, lavoro su file di photoshop di dimensioni assurde, al punto che ho comprato altri 4 gb di ram perchè lavoro su file che pesano veramente tanto, pesano tanto che i pc con xp se e quando riescono ad aprirli con i loro patetici 2 gb di ram massima (xp 64 lo so che esiste, ma morire se ci fossero i driver, e poi è meno stabile di xp 32) non riescono a salvare dopo magri 30 minuti di rasterizzazione di un eps e dicono: memoria virtuale insufficiente, io con il mio orribile windows 7 rc faccio salva, sceglo la qualità e il formato che mi pare e sono certo che salverà il file. Se voglio aprire 2-3 file pesanti per poterci lavorare in contemporanea non ho problemi, con xp è inimmaginabile quando la ram scarseggia xp ha un calo drastico di prestazioni, mentre vista e 7 neppure quando la ram è tutta piena hanno mai cali così bruschi di performance... sarà che in 10 anni hanno ottimizzato un po' il salvataggio in memoria virtuale in modo da poter scaricare la ram quando serve in tempi rapidi. Io il pc lo uso per l'università oltre che per lavori miei personali su foto e ti assicuro che è peggio che in uno studio, noi non abbiamo orari di niente, non c'è sabato e non c'è domenica se il lavoro deve essere fatto si fa e i pc devono funzionare sempre, non puoi avere problemi perchè le ore che perdi non te le paga nessuno, sono perse e ne hai bisogno altre per finire.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:15   #62
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Il mio Quad overcloccato a 3,4 ghz è stra spremuto da quando lo accendo a quando lo spengo, lavoro su file di photoshop di dimensioni assurde, al punto che ho comprato altri 4 gb di ram perchè lavoro su file che pesano veramente tanto, pesano tanto che i pc con xp se e quando riescono ad aprirli con i loro patetici 2 gb di ram massima (xp 64 lo so che esiste, ma morire se ci fossero i driver, e poi è meno stabile di xp 32) non riescono a salvare dopo magri 30 minuti di rasterizzazione di un eps e dicono: memoria virtuale insufficiente, io con il mio orribile windows 7 rc faccio salva, sceglo la qualità e il formato che mi pare e sono certo che salverà il file. Se voglio aprire 2-3 file pesanti per poterci lavorare in contemporanea non ho problemi, con xp è inimmaginabile quando la ram scarseggia xp ha un calo drastico di prestazioni, mentre vista e 7 neppure quando la ram è tutta piena hanno mai cali così bruschi di performance... sarà che in 10 anni hanno ottimizzato un po' il salvataggio in memoria virtuale in modo da poter scaricare la ram quando serve in tempi rapidi. Io il pc lo uso per l'università oltre che per lavori miei personali su foto e ti assicuro che è peggio che in uno studio, noi non abbiamo orari di niente, non c'è sabato e non c'è domenica se il lavoro deve essere fatto si fa e i pc devono funzionare sempre, non puoi avere problemi perchè le ore che perdi non te le paga nessuno, sono perse e ne hai bisogno altre per finire.
e si che l'ho scritto poco prima
2 giorni
Old 29-06-2009, 08:05   #63
lroby74
Member

Iscritto dal: Mar 2008
scusate l'OT

ciao a tutti,
scusate se sono un pochino OT con la notizia,però tutti qui ad aspettare il nuovo 7,per altro rivisitazione del già ottimo Vista SP1, però vorrei far notare in particolare a quelle persone che hanno saltato a piè pari Vista o che ne dicono le peggio cose che Vista non è poi così male anzi
ho trovato un filmato su youtube (diviso in 4 parti) shock a riguardo, ed aggiungo che quello che si vede gira sopra un semplice netbook (quindi non paragonabile a pc moderni
mi sento in dovere di mostrarvi il link al filmato e vi invito a guardarlo.. per il resto buona attesa di 7
http://www.youtube.com/watch?v=0jlbB4kFUrU
http://www.youtube.com/watch?v=aHMA6VNmw70
http://www.youtube.com/watch?v=g8JhrNPaXoo
http://www.youtube.com/watch?v=rY2EqnkGSqk
lroby74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 09:40   #64
digitalsound
Member

L'Avatar di digitalsound

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
Uscite quasi sempre tutti di topic. La news parlava di Win7 commercializzato su pendrive.
Come al solito vi perdete nella diatriba dei SO Microsoft, e molti parlano per sentito dire, magari soffermandosi solo a livello di interfaccia...
Vorrei sapere quanti di voi sono sviluppatori di applicazioni, quanti di voi invece utenti "normali".
Io da sviluppatore ho un occhio diverso a confrontare software.
digitalsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 09:42   #65
lroby74
Member

Iscritto dal: Mar 2008
@digitalsound

io ti chiedo scusa per l'OT di prima, ma dovevo assolutamente pubblicare quel video..
ha dell'incredibile..
lroby74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:09   #66
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
@lroby74

il solo fatto che vista sia finito sugli scaffali (e preinstallato con tanto di obbligazione) HA DELL'INCREDIBILE. Ma non manca ancora molto... QUESTO E' POCO, MA SICURO !!!
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:13   #67
g.p.1985
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Perchè la gente parla senza sapere!!!! provate un qualsiasi notebook che superi i 1000 euro con xp e poi vedremo come và!!! provate un qualsiasi pc un po serio con xp e poi vedrete come va!!! provatelo poi con vista e vedrete la differenza!! vista adesso come adesso sfrutta molto meglio la componentistica attuale... io vedo gli acer travelmate che preparo con xp mamma mia quanti problemi con vista nessun problema vanno da dio! sulle macchine economiche con hw vecchio mille volte meglio xp ma su macchine con componenti all'altezza non c'è paragone..... gente che mi utilizza workstation con xp ridicoli.... quanta ram usate 2 Gb 3Gb o usate quella ciofeca di xp64... si cosa fate disegnate i triangoli e i quadrati dei segnali stradali.... ma stiamo scherzano..... provate una worksation con vista 64 e 4/8 Gb di ram e poi mi saprete dire!!! quando la gente mi dice non voglio vista perchè dicono che funziona male ed è lento.... si certo se compi il nb al supermercato e lo usi senza un minimo di configurazione che scoperte!!!! fagli un minimo di start-up come si deve e poi la situazione cambia.....

By un tecnico con un bel po di esperienza e tanta passione
g.p.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:53   #68
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da g.p.1985 Guarda i messaggi
Perchè la gente parla senza sapere!!!! provate un qualsiasi notebook che superi i 1000 euro con xp e poi vedremo come và!!! provate un qualsiasi pc un po serio con xp e poi vedrete come va!!! provatelo poi con vista e vedrete la differenza!! vista adesso come adesso sfrutta molto meglio la componentistica attuale... io vedo gli acer travelmate che preparo con xp mamma mia quanti problemi con vista nessun problema vanno da dio! sulle macchine economiche con hw vecchio mille volte meglio xp ma su macchine con componenti all'altezza non c'è paragone..... gente che mi utilizza workstation con xp ridicoli.... quanta ram usate 2 Gb 3Gb o usate quella ciofeca di xp64... si cosa fate disegnate i triangoli e i quadrati dei segnali stradali.... ma stiamo scherzano..... provate una worksation con vista 64 e 4/8 Gb di ram e poi mi saprete dire!!! quando la gente mi dice non voglio vista perchè dicono che funziona male ed è lento.... si certo se compi il nb al supermercato e lo usi senza un minimo di configurazione che scoperte!!!! fagli un minimo di start-up come si deve e poi la situazione cambia.....

By un tecnico con un bel po di esperienza e tanta passione
leggere gli avvertimenti non sarebbe una cattiva idea

by un mod che ne ha piene le scatole dei soliti off topic due giorni pure a te

ps la mia workstation non ha nessun problema con 32gb di ram e xp64
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP