|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E a quanto pare l'ospedale é a 50mt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
almeno a quanto si vede e si legge
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sarà.
a me, millemila anni fa è capitato di girare un angolo e trovarmi un corpo lungo disteso per terra (ho scoperto il giorno dopo che era solo un ubriaco fradicio) sarà che ero all'estero, sarà che i cellulari all'epoca non c'erano... ma quello che ho fatto (dopo aver battuto il record mondiale di salto di lato) è stato quello di catafottermi a casa. e di cabine sul tragitto ce n'erano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io mi auguro veramente che tu la stia buttando in ridere all'eccesso, sono convinto, anche se non capisco con quale scopo...perchè ne stai sparando di grosse...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Si sta parlando di una scena in cui c'è una persona ferita e una donna disperata che piange e urla. Non c'é solo gente che scappa dalla sparatoria. C'é anche gente che arriva dalla parte opposta. Gente che non scappa dai camorristi, ma gente che scappa dalla donna che piange. Non ce nessuno che la ascolti, le fanno il vuoto intorno. La vedono e scappano. tutti a parte una vecchietta, che é l'unica ad avere un briciolo di umanità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
fa impressione questo video, deve essere brutto vivere li in mezzo a sparatorie continue, poi vedere un uomo che muore completamente abbandonato
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ridere su una cosa simile fa capire uno di che pasta e fatto.
Faro errori a scrivere ecc...pazienza Invece voi che ridete su fatti simili dovete vergognarvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
grazie della preziosa illuminazione magister vitae, cercherò di farne tesoro.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Uehila' ma quanti Rambo abbiamo in questo topic con la tastiera pero' vorrei proprio vederli in mezzo in una sparatoria di camorra, perche' prima di sparare cazzate contro la gente del vdeo vorrei vedere loro bisognerebbe trovarsi in una situazione del genere prima di giudicare io non faccio ipocrisia e son convinto che anche chi dice che avrebbe portato soccorso magari sarebbe scappato alla velocita' della luce, e poi sono convinto che la stessa scena si sarebbe vista in qualsiasi citta' d'Italia e non. E poi la gente dopo i primi momenti di panico ha senz'altro chiamato polizia e ambulanza se poi al PS. sono disorganizzati di chi è la colpa. E cmq il timore che venissero indietro a sparare è fondato, mica poteva sapere la gente che quello non era un camorrista pure lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
L'unica cosa che abbiamo visto sono le tue giustificazioni a comportamenti squallidi e incivili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Non ci vuole un rambo per digitare tre tasti e chiamare soccorso.
Ci vuole umanita cosa che molti non hanno ...compresi alcuni utenti che insultano qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
tutti vigliacchi quelli dietro al monitor, si si..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
forse grazie a questa vicenda la Repubblica Itagliana deciderà di annettere anche la Campania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho letto un po di commenti, secondo me troppo ragionati, ovvero, il video mostra chiramente che in una situazione di pericolo cosi "estremo" è in assoluto l'istinto che ti fa muovere e non di certo la ragione.
Hanno sentito gli spari e ogniuno ha cercato di andarsene via il più in fretta possibile, è l'istinto di conservazione, anche se invece che un uomo morente ce ne fossero stati dieci, questo è dimostrato ancora di più dal fatto che nessuno nel video ha fatto la cosa più logica, ovvero stendersi a terra immediatamente, ci sono più probabilita di sopravvivere in una sparatoria stendedosi a terra sul posto che scappando via in posizione eretta come il 90% di quelli nel video. Riguardo i soccorsi, apparte chiamare il 118 cosa potevano fare? l'unica cosa che mi può venire in mente era tamponare l'emorragia evitando la perdita di sangue eccessiva, ma questo poteva farlo anche la compagna dell' uomo, insomma, c'era ben poco da fare senza un vero medico |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questa e' quella che si chiama assenza dello stato
0 fdo 0 personale della merdosissima merdopolitana (oggi ho perso per un secondo un treno, quello dopo e' arrivato dopo 30 minuti, 6000 gradi a bordo e 200 milioni di persone....poi si permettono pure di chiedere l'utilizzo dei mezzi pubblici invece dell'auto) ma vaffanculo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.