|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda q6600 in garanzia e ram teamgroup 140 scambio a mano
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi è arrivata la mbo... sembra ok... domani cerco di provarla.
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Aggiungo alla vendita
* Q6600 G0 * Audigy 2zs * Zerotherm nirvana prezzo blocco 160 spedito Per questo materiale è in coda Hyper83 ed è il primo, semplicemente una pura formalità e per correttezza. Anche se qualcuno fosse interessato a mano ho già preso accordi con lui ![]() ps: per festeggiare il 300'esimo messaggio, un omaggio al film ''300'' http://www.youtube.com/watch?v=ETgk56xT4Mk Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-06-2009 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
up giornaliero.
Vendo anche una X38 ma ho creato un apposito thread di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post27771120 |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
interessato a questa:
1X1GB DDR 400 ------------ 20 |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Ma come, potevi dirmelo prima dato che quelle che ti ho già spedito arriverano a breve
![]() Quote:
70 EURO IN BLOCCO !! Assoluta preferenza a mano, vorrei evitare di spedire le ram Ultima modifica di TheLastRemnant : 09-06-2009 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Porca miseria, neanche me ne ero accorto che eri tu! Purtroppo ne ho avuto bisogno oggi per riparare il pc di un mio amico. Cmq siccome ha una certa urgenza, se riesco a trovarlo dalle mie parti con consegna a mano è meglio altrimenti mi faccio risentire. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
Effettivamente mi sembrava strano
![]() Se prendi pure qualcos'altro te le spedisco in un giorno e considera che domattina devo andare alle poste. Se mi ricarichi in tempo mercoledì può essere che ti arriva tutto |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
up per le ram ddr
|
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
q6600 e ram DDR2 teamgroup ok perfettamente funzionanti
![]()
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO : LE RESTANTI RAM DDR VERRANNO VENDUTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE CONSEGNA A MANO, non spedisco.
|
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mobo provata... FUNGE anche se sporca di polvere.
Anche se non era specificato, manca un po' di roba al bundle: tutti i cavi sata e l'adattatore asus per semplificare l'attacco dei cavi power,reset e leds... Avrei dovuto vedere meglio le foto ![]() Per il resto ok. Ottima mobo. |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Un paio di precisazioni veloci : 1: c'èrano in prima pagina le foto sia della scheda madre che del bundle. 2: non c'èra scritto bundle completo indi per cui ho messo la foto in prima pagina. 3: la mobo NON è sporca di polvere, queste sono tue illazioni. Ti invito a mosttrare UNA FOTO DIRETTA di questa ''sporcizia'', ammesso che tu possa considerare tale qualche granello grigiastro di polvere da qualche parte (mi sembra di aver scritto ''usata'' invece che nuova, o no ?). Ma infatti polvere non ce n'è, chi ha osservato la foto che avevo messo lo ha visto direttamente. ( poi quanta polvere può esserci in una mobo ? E' evidente che è un pretesto su cui ti stai arrampicando per darmi addosso ![]() 4: ''tutti i cavi sata'' .. sono 2 e non erano nella foto del BUNDLE ; l'adattatore mi sono appena accorto che non l'ho messo per mia dimenticanza dato che era sull'altra madre e questa qui era già inscatolata. Come ho detto te lo spedirò, oppure farai venire questo tuo amico. 5: mi hai trattato in modo pessimo sin dall'inizio e ti sei comportato peggio, cosa pretendi dagli altri ? Io ho cercato di venirti incontro e non parlare quando forse DOVEVO, ho cercato di essere disponibile ma te hai appena varcato la soglia della pazienza, quella di cui ho parlato al tuo amico. 6: sei andato avanti per una settimana in una trattativa estenuante facendomi perdere tempo più di una volta. Prima le ram, poi niente ram, poi la madre che costa troppo, io che abbasso il prezzo e ti aspetto, poi te che scompari, poi che ritorni dopo giorni dicendo se limavo (avevo già ''limato'' di 40 euro ![]() il venditore , ovvero io, DEVO PORTARE LA MADRE A TERMINI IN ORA DI PUNTA FACENDOMI 20km con la macchina (40 tra andata e ritorno) ad un ragazzo che non sei nemmeno te(che ho capito sei solito usare per queste trattative a distanza, ovviamente lui non ha la macchina e te non muovi un dito) ![]() ![]() (**): poi all'atto della ricarica te ne esci : '' hehe, ti ho sottratto un euro per la ricarica postepay , hi hi hi '' .. ![]() Sfido io a trovare un coglione come il sottoscritto che poteva accettare una cosa del genere. Per correttezza ho accettato persino questo. Poi che succede ? Ti arriva e mi rompi le scatole continuamente su msn per 10.000 consigli .. io disponibilissimo che ti sto dietro, cerco di aiutarti come posso, ma la madre ancora non l'hai montata. Passano 2 giorni e finalmente la monti, e ti accorgi solo ora che ''è sporca di polvere'', tu stesso mi dici che sarebbe bastata una soffiata .. allora evidentemente tutto questo gigantesco quantitativo di polvere non c'è ![]() Vabbè, poi c'è la storia del cavetto sata che manca. Se ho messo la foto del bundle un motivo c'è e se me lo avessi chiesto te ne avrei pure dato uno, invece di infangarmi pubblicamente come stai facendo. Detto questo, dato che mi hai detto che non sono stato trasparente ( a far del bene con gente del tuo calibro ci si rimette ![]() ![]() A saperlo prima non te l'avrei venduta e stai sicuro che con te sarà l'ultima volta che concluderò un affare ![]() Ah dimenticavo, come è andata a finire questa tua misteriosa storia, come va il dissipatore dell'utente nuotatore ? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1945980&page=5 Modera i termini, che già mi sembra che qualcuno stia prendendo procedimenti legali nei tuoi confronti e quindi un po' di umiltà male non ti farebbe Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-06-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.