Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 18:30   #61
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Dopo tutta sta discussione e quanto hai dimostrato di capirne, non ci crederei nemmeno se mi mandi la foto col giornale di oggi, con tutto il rispetto
giustamente ki nn la pensa come te nn capisce

ora stai paragonando l'ipod sul comparto grafico alla psp e dopo questa chiudo

ps: libero di nn credere ti mando indirizzo in pvt e vieni a trovarmi
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
silent_sword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 18:31   #62
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ma è un pomeriggio che litigate
probabilmente silent sword ha acquistato un archos, e deve giustificareil suo acquisto sputt*nando l'ipod touch...non c'è ragione per dire che non è conveniente, con poco più di 200€ hai tra le mani un gioiello, una console(vedi need for speed undercover), un lettore mp3, lettore video, ci puoi naviigare facilmente in internet.... e poi l'assistenza apple, è ottima, e non mi pare un punto da poco!
Old 17-05-2009, 18:36   #63
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ma è un pomeriggio che litigate
probabilmente silent sword ha acquistato un archos, e deve giustificareil suo acquisto sputt*nando l'ipod touch...non c'è ragione per dire che non è conveniente, con poco più di 200€ hai tra le mani un gioiello, una console(vedi need for speed undercover), un lettore mp3, lettore video, ci puoi naviigare facilmente in internet.... e poi l'assistenza apple, è ottima, e non mi pare un punto da poco!
nono nn sapevo nemmeno esistesse mi sn solo sforzato a cercare un'alternativa ke secondo gianly nn esiste come se apple avesse inventato quella fascia di prodotti invece ce ne sono e tante di alternative e nn è detto ke debbano avere le stesse funzioni ognuno eccelle in un campo
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
Old 17-05-2009, 18:40   #64
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
giustamente ki nn la pensa come te nn capisce
ora stai paragonando l'ipod sul comparto grafico alla psp e dopo questa chiudo
I video li hai visti per caso?
Io ho detto "grafica 3d a livello di psp" (e grafica 2d PARI aggiungo), poi come potenza bruta nel 3d la psp resta comunque meglio dotata, ma guardati i video prima di parlare...
Quote:
ps: libero di nn credere ti mando indirizzo in pvt e vieni a trovarmi
Guarda, se ce l'hai sul serio NON depone a tuo favore perchè vuol dire che ci hai capito poco...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 18:49   #65
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Guarda, se ce l'hai sul serio NON depone a tuo favore perchè vuol dire che ci hai capito poco...
ma da cosa deduci ke c'ho capito poco? dal fatto ke nn valorizzo il tuo amato app store?

semplicemente lo uso x sentire musica e vedere video nn ci smanetto un granchè
Old 17-05-2009, 19:03   #66
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
a me fa veramente ridere il fatto che nonostante alla gente con 219 euro gli viene dato un ottimo lettore mp3 mp4 con tutta quella roba, in + gli viene dato uno straottimo software per la gestione del suddetto e loro che fanno? gli fa schifo perchè li obbliga io sono qui con il mio amico che stiamo rotolando sul pavimento della mia stanza dalle risate. ma com'è possibile dico io!! + comodità vi offrono e + vi fa schifo? guardate sono incazzatissimo ma dato che sono a rischio sospensione non dico niente che è meglio. gianly non perdere tempo basta.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 19:20   #67
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
a me fa veramente ridere il fatto che nonostante alla gente con 219 euro gli viene dato un ottimo lettore mp3 mp4 con tutta quella roba, in + gli viene dato uno straottimo software per la gestione del suddetto e loro che fanno? gli fa schifo perchè li obbliga io sono qui con il mio amico che stiamo rotolando sul pavimento della mia stanza dalle risate. ma com'è possibile dico io!! + comodità vi offrono e + vi fa schifo? guardate sono incazzatissimo ma dato che sono a rischio sospensione non dico niente che è meglio. gianly non perdere tempo basta.
perdere tempo? nn esagerate con i toni

vi si tocca mamma apple e vi infervorate subito
Old 17-05-2009, 19:22   #68
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma da cosa deduci ke c'ho capito poco? dal fatto ke nn valorizzo il tuo amato app store?

semplicemente lo uso x sentire musica e vedere video nn ci smanetto un granchè
Questo ci smanetti poco, l'archos l'hai appena scoperto con una googlata, insomma una discussione condotta su solide basi...............
Old 17-05-2009, 19:25   #69
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Questo ci smanetti poco, l'archos l'hai appena scoperto con una googlata, insomma una discussione condotta su solide basi...............
nessuna base semplicemente due lettori mp3 nella stessa fascia di prezzo
Old 17-05-2009, 19:26   #70
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
perdere tempo? nn esagerate con i toni

vi si tocca mamma apple e vi infervorate subito
infatti ho usato toni pacati + possibile. non è questione di toccare mamma apple alla quale sono molto affezionato. ma a me danno fastidio gli utenti come te che scrivono delle utontate perchè c'è tantissima gente che è davvero utonta e che gira in internet per cercare opinioni riguardo a tutto e guarda caso hwupgrade spunta come primo risultato quasi sempre su google, ergo leggendo commenti come il tuo comprano una boiata come l'archos che ha la sorella del mio amico con cui mi sto rotolando. lei lo prese per guardarci di tutto non per usarlo come mp3. ecco perkè mi sono sempre incazzato, mi incazzo e sempre mi incazzerò quando leggo certe cose. non perchè le leggo dato che mi scivolano via ma perchè so che moltissima gente cerca aiuto online e deve leggere robe sbagliate proprio nn lo accetto.
Old 17-05-2009, 19:30   #71
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
nessuna base semplicemente due lettori mp3 nella stessa fascia di prezzo
Eh ma su un forum tecnico questo non basta, si dovrebbe sapere (possibilmente non da una googlata il giorno stesso) di cosa si parla...
Old 17-05-2009, 19:35   #72
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
infatti ho usato toni pacati + possibile. non è questione di toccare mamma apple alla quale sono molto affezionato. ma a me danno fastidio gli utenti come te che scrivono delle utontate perchè c'è tantissima gente che è davvero utonta e che gira in internet per cercare opinioni riguardo a tutto e guarda caso hwupgrade spunta come primo risultato quasi sempre su google, ergo leggendo commenti come il tuo comprano una boiata come l'archos che ha la sorella del mio amico con cui mi sto rotolando. lei lo prese per guardarci di tutto non per usarlo come mp3. ecco perkè mi sono sempre incazzato, mi incazzo e sempre mi incazzerò quando leggo certe cose. non perchè le leggo dato che mi scivolano via ma perchè so che moltissima gente cerca aiuto online e deve leggere robe sbagliate proprio nn lo accetto.
Quote:
Eh ma su un forum tecnico questo non basta, si dovrebbe sapere (possibilmente non da una googlata il giorno stesso) di cosa si parla...
ok probabilmente ho sbajato

se inizio a dire viva apple viva appstore sdk os leggerezza e varie va bene?
Old 17-05-2009, 19:40   #73
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
ok probabilmente ho sbajato

se inizio a dire viva apple viva appstore sdk os leggerezza e varie va bene?
nono ci mancherebbe puoi tenerti la tua opinione te l'ho detto che io mi prendo quel che voglio. a me da fastidio per altro ttt qua. sn stato sospeso tantissime volte a causa di questo. ma non mi va + di battermi per cosa? per rifarlo la volta dp? no grazie.
Old 17-05-2009, 19:41   #74
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
allora, io non sono di parte comunque devo fare un paio di osservazioni:
@gian: i tuoi argomenti sono validi, tranne il campo giochi e confronto psp. evidentemente non hai mai visto un god of war o un silent hill girare su psp, sono su un altro livello rispetto ai giochini dell'ipod, graficamente e non. cio non toglie che quelli per ipod magari siano originali e adatti al tipo di piattaforma.
@silent sword: io non sono un sostenitore apple (ho solo un ipod vecchissimo) ma ti avverto che stai cadendo nel ridicolo.
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 19:46   #75
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
@silent sword: io non sono un sostenitore apple (ho solo un ipod vecchissimo) ma ti avverto che stai cadendo nel ridicolo.
ma dai su cadendo nel ridicolo x cosa?

xkè confronto l'ipod con altri lettori mp3 nella fascia di prezzo?

nn si può?

cmq esco dalla disc vedo ke sta degenerando
Old 17-05-2009, 19:53   #76
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
@gian: i tuoi argomenti sono validi, tranne il campo giochi e confronto psp. evidentemente non hai mai visto un god of war o un silent hill girare su psp, sono su un altro livello rispetto ai giochini dell'ipod, graficamente e non. cio non toglie che quelli per ipod magari siano originali e adatti al tipo di piattaforma.
Io non ho detto "esattamente PARI alla virgola", non mi sono messo a contare i poligoni, ho solo detto "a livello di...", per dire che comunque è una grafica 3D di livello "paragonabile", pur, come ho detto già, restando comunque INFERIORE a potenza bruta l'ipod e quindi per forza di cose non può arrivare alle performance grafiche della psp. God of War, Monster Hunter, Wipeout, Mgs Ac!d e Portable Ops, ecc. li ho giocati e so cosa può fare una psp, quindi ci tengo a mettere in chiaro che non volevo dire che un ipod touch al massimo delle sue possibilità può fare ciò che fa una psp nelle sue massime espressioni.

Ma se ci stacchiamo un attimo dalla sola grafica e guardiamo i giochi in toto, devo dire che ci sono ALCUNI generi (enigmi, strategici, giochi da tavola, schacchi, poker online, ecc.) in cui, secondo me l'ipod touch batte la psp, vuoi per l'interfaccia multitouch o per l'accelerometro, unito ad un grafica comunque molto gradevole e che in 2D ha poco da invidiare alle console mobili. In altri generi invece, che più si confanno ai TASTI o che richiedono più potenza, ovviamente a farla da padrone è la psp.
Old 17-05-2009, 20:28   #77
LOL-LOL-LOL
Member

L'Avatar di LOL-LOL-LOL

Iscritto dal: Apr 2009
ma invece di perdere tempo a litigare reciprocamente non è molto meglio ascoltarsi dei gustosissimi mp3, ognuno col proprio lettore della propria marca preferita?

tanto il migliore lettore musicale, lo sanno tutti..... è QUESTO, senza ombra di dubbio

_

Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 17-05-2009 alle 20:31.
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:51   #78
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
l'iPod Touch 8gb
giochi 3d a livello di psp
Senza offesa ma questa te la potevi risparmiare
a livello di psp? lol
Old 18-05-2009, 11:53   #79
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Senza offesa ma questa te la potevi risparmiare
a livello di psp? lol
Beh c'è qualcuno che forse ci capisce qualcosa che lo pensa...
http://videogiochi.excite.it/news/11...i-John-Carmack
http://www.engadget.com/2008/08/01/c...do-ds-and-psp/
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 12:10   #80
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
no mi sa che tu hai capito proprio male. nessuno di noi ha detto che i creative sono di bassa qualità, ma tra creative e ipod avendo i soldi sia per uno che per l'altro, non ho mai e dico MAI visto una persona, anche gente come te che sparla dell'apple solo perchè gli brucia pagare per la roba buona,scegliere il creative. non voglio scatenare flame. ma non c'è storia con nessun altro player. l'unico che aveva qualche speranza era la zune. morto quello morto tutti.
No caschi proprio male, ho un iPod 5.5G. Non fa per le mie esigenze, anzi ai tempi lo avevo comprato solo perché potendolo avere dagli USA lo avrei pagato di meno, altrimenti mi sarei fatto uno Zen. Comunque siamo palesemente OT.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian