Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 20:53   #61
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Per questo ho scritto che "eticamente e moralmente non hanno difetti"

Se fanno un cazzo, ce li hanno
si ma c'è modo e modo di prendere una laurea fidati
Ho visto di persona come girano le cose all'università
Senza contare poi che volendo te la puoi anche direttamente comprare
quello che conta non è la laurea ma quello che effettivamente conosci.

Secondo me per trasformare il parlamento in qualcosa di serio e non in un circo pieno di pagliacci, bisognerebbe ridurre lo stipendio dei parlamentari a massimo 2000 euro al mese, anzi meno, facciamo 1300, eliminare la maggior parte dei privilegi inutili che hanno e soprattutto mettere un fottuto "test di ingresso", in modo che non si verifichino queste cose. Inoltre vieterei l'accesso al parlamento a qualsiasi persona con la fedina penale sporca o con conflitto d'interessi.
Stai sicuro che in questo modo in politica ci sarebbe solamente chi VERAMENTE vuole fare qualcosa per il paese.

Ti faccio un esempio:
la maggior parte degli insegnanti delle scuole superiori ci tengono a quello che fanno, ci tengono a far capire agli allievi la loro materia. Vengono pagati poco rispetto a quello che fanno. Se gli insegnanti delle superiori venissero pagati quanto un insegnante universitario, o comunque più di 2000 euro/mese, vedrai che la quantità di prof che leggono il giornale in classe senza spiegare subirà un'impennata.
Guarda caso i prof universitari, stra pagati, fanno quel cazzo che vogliono loro.

Tutto gira intorno ai soldi c'è poco da fare.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 23:24   #62
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
del mucca pazza
abbastanza

te cercavano pure a te, ma che fine ha atto quel maschione di dantes chiedevano?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:08   #63
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

L'autore del thread conosce il background della persona in questione?
O si scandalizza solo poichè è una bella ragazza?
Tu preferisci essere rappresentato da vladimir luxuria o da francesco caruso?
Old 02-05-2009, 00:23   #64
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
a) io non voglio essere rappresentato da nessuno dei personaggi in questione (la velina, luxuria e caruso)
b) luxuria credo non sia piu candidata
c) io ho fatto una domanda precisa...a cui il destro medio di questo forum ha risposto con un'altra domanda:

"perche' tu preferisci luxuria?"

da tale comportamento si evincono molte cose....e ahime'....non sono per niente confortanti
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:25   #65
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
abbastanza

te cercavano pure a te, ma che fine ha atto quel maschione di dantes chiedevano?
e tu non glielo hai detto?
Old 02-05-2009, 00:26   #66
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
a te invece chi ti rappresenta?

Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2009 alle 00:34.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:29   #67
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
a) io non voglio essere rappresentato da nessuno dei personaggi in questione (la velina, luxuria e caruso)
c) io ho fatto una domanda precisa...a cui il destro medio di questo forum ha risposto con un'altra domanda:

da tale comportamento si evincono molte cose....e ahime'....non sono per niente confortanti
Il concetto è difficile. Difficile da capire che c'è chi vorrebbe persone competenti e di qualità in politica. Anche se non hai mai voluto luxuria e Caruso in politica e non li hai mai votati, per il destro medio la risposta di default è quella.
D'altra parte quei nomi erano stati proposti da Berlusconi in persona. Come criticare tale scelta? Non scherziamo...

Ultima modifica di John Cage : 02-05-2009 alle 00:36.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:47   #68
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

A dire il vero, di comportamento poco confortante c'è il tuo, che giudichi un libro dalla copertina. Il thread con tanto di foto provocante, mi sembra alquanto pretestuoso.
E' come se io aprissi un thread con una foto di luxuria in lingerie, e chiedessi se davvero i sinistri vogliono essere rappresentati da questa persona. (P.s Non penso che luxuria sia stato/a così terribile)
Mi pare alquanto inverosimile che un elettore sia in completo accordo con tutto ciò che il suo partito propone ed è un brutto sintomo che si giudichi, per luoghi comuni.
Old 02-05-2009, 00:51   #69
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
E' come se io aprissi un thread con una foto di luxuria in lingerie, e chiedessi se davvero i sinistri vogliono essere rappresentati da questa persona. (P.s Non penso che luxuria sia stato/a così terribile)
non voglio dire cazzate...ma credo sia stato fatto dai tuoi colleghi di scheda elettorale

ad ogni modo siamo palesemente OT...

la domanda semplice semplice di apertura 3d RESTA IMPIETOSAMENTE SENZA RISPOSTA......
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 08:39   #70
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
si ma c'è modo e modo di prendere una laurea fidati
Ho visto di persona come girano le cose all'università
Senza contare poi che volendo te la puoi anche direttamente comprare
quello che conta non è la laurea ma quello che effettivamente conosci.

Secondo me per trasformare il parlamento in qualcosa di serio e non in un circo pieno di pagliacci, bisognerebbe ridurre lo stipendio dei parlamentari a massimo 2000 euro al mese, anzi meno, facciamo 1300, eliminare la maggior parte dei privilegi inutili che hanno e soprattutto mettere un fottuto "test di ingresso", in modo che non si verifichino queste cose. Inoltre vieterei l'accesso al parlamento a qualsiasi persona con la fedina penale sporca o con conflitto d'interessi.
Stai sicuro che in questo modo in politica ci sarebbe solamente chi VERAMENTE vuole fare qualcosa per il paese.

Ti faccio un esempio:
la maggior parte degli insegnanti delle scuole superiori ci tengono a quello che fanno, ci tengono a far capire agli allievi la loro materia. Vengono pagati poco rispetto a quello che fanno. Se gli insegnanti delle superiori venissero pagati quanto un insegnante universitario, o comunque più di 2000 euro/mese, vedrai che la quantità di prof che leggono il giornale in classe senza spiegare subirà un'impennata.
Guarda caso i prof universitari, stra pagati, fanno quel cazzo che vogliono loro.

Tutto gira intorno ai soldi c'è poco da fare.
Sono io che sono un sognatore
Ma vabbè, in effetti devo dire che hai ragione.

E sulla questione degli stipendi ai parlamentari sono d'accordo
Old 02-05-2009, 10:21   #71
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Beh quando 4 figone della TV vengono prese, messe in un'aula per 4 giorni il dubbio dovrebbe venirti spontaneo...almeno Luxuria ha fatto parecchia gavetta (e non lo approvo come politico) ed almeno sia lui che Caruso rappresentavano delle minoranze (mondo omosessuale e mondo no global)...che poi sia demente portarli in parlamento ti dò ragione...ma le signorini in questione rappresentano solo la patata...non hanno fatto nessun tipo di gavetta in partiti politici.

Ti ripeto ho amici che si fanno il culo nel PDL da 5 anni buoni (da quando erano in AN), gente colta, gente che negli anni ha dato il suo contributo pratico ed intellettuale che non vengono minimamente considerati...

Se poi non vi fa rodere questa cosa e se non vi viene neanche il ragionevole dubbio che queste le candidano in quanto fantocci con un bel visino ed un bel culetto...beh...è grave
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:22   #72
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
A dire il vero, di comportamento poco confortante c'è il tuo, che giudichi un libro dalla copertina. Il thread con tanto di foto provocante, mi sembra alquanto pretestuoso.
Mi pare alquanto inverosimile che un elettore sia in completo accordo con tutto ciò che il suo partito propone ed è un brutto sintomo che si giudichi, per luoghi comuni.
CAZZO PER QUANTO DISAPPROVABILE LUXURIA C'AVRA' 15 ANNI DI MILITANZA POLITICA ED ASSOCIAZIONISTA ALLE SPALLE, è UNA COSA DOCUMENTATA !!! STE SIGNORINE C'HANNO IL VUOTO ALLE LORO SPALLE !!!
Gente che nella vita non ha fatto un cazzo per la politica !!!
Guarda l'unico modo che hai per continuare con questa affermazione è smentirmi altrimenti basta...
Old 02-05-2009, 13:46   #73
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
scusatemi, ma qualcuno qui, ha almeno letto cosa scrive sta tizia?

"Sono una delle tante ragazze classe 1984 nate in provincia di Padova. Quanto alla mia carriera tutto è iniziato coi concorsi di bellezza, ai quali ho partecipato per curiosità e non per vanità. dopo aver lasciato la diretta tv di Miss Universo, in quanto non compatibile con la mia maturità scolastica, quell'estate mi iscrissi a Miss Italia, naturalmente con l'appoggio della mia mamma! Diventai Miss Veneto 2003 e da Salsomaggiore apparsi per la prima volta in Rai.Gradino successivo fu il mio primo lavoro televisivo. Questo avvenne a Mediaset, dove rimasi alla redazione del Tg4 alcuni mesi del 2004, e devo dire che la vita di redazione mi ha molto affascinato. Qui io intervenivo alla fine del Tg dove leggevo le previsioni del tempo in qualità di Miss Meteo. Gradino ulteriore fu la mia scrittura in Rai nel settembre 2004 alla conduzione di un programma istituzionale in onda in prima serata, Il Lotto alle Otto. Così diventai la signorina della fortuna… Ultimamente mi sto dilettando anche nella recitazione, tra cortometraggi e ruoli da poliziotta in Incantesimo. "

solo a me sembrano frasi scritte da una ragazzina delle medie?, a parte vari errori grammaticali (apparsi...), la forma, il tipo di frasi utilizzate, sembra il classico tema "descrivi alcuni eventi della tua vita fino ad oggi" da scuola medie....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:53   #74
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

"Sono una delle tante ragazze classe 1984 nate in provincia di Padova. Quanto alla mia carriera tutto è iniziato coi concorsi di bellezza, ai quali ho partecipato per curiosità e non per vanità. dopo aver lasciato la diretta tv di Miss Universo, in quanto non compatibile con la mia maturità scolastica, quell'estate mi iscrissi a Miss Italia, naturalmente con l'appoggio della mia mamma! Diventai Miss Veneto 2003 e da Salsomaggiore apparsi per la prima volta in Rai.Gradino successivo fu il mio primo lavoro televisivo. Questo avvenne a Mediaset, dove rimasi alla redazione del Tg4 alcuni mesi del 2004, e devo dire che la vita di redazione mi ha molto affascinato. Qui io intervenivo alla fine del Tg dove leggevo le previsioni del tempo in qualità di Miss Meteo. Gradino ulteriore fu la mia scrittura in Rai nel settembre 2004 alla conduzione di un programma istituzionale in onda in prima serata, Il Lotto alle Otto. Così diventai la signorina della fortuna… Ultimamente mi sto dilettando anche nella recitazione, tra cortometraggi e ruoli da poliziotta in Incantesimo. "

solo a me sembrano frasi scritte da una ragazzina delle medie?, a parte vari errori grammaticali (apparsi...), la forma, il tipo di frasi utilizzate, sembra il classico tema "descrivi alcuni eventi della tua vita fino ad oggi" da scuola medie....
Mi sembra un ottimo curriculum
Old 02-05-2009, 20:22   #75
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mi sembra un ottimo curriculum
Sintetizzabile con "nella mia vita ho troieggiato per i soldi"
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:40   #76
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
STE SIGNORINE C'HANNO IL VUOTO ALLE LORO SPALLE !!!
dipende che intendi per spalle
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 13:01   #77
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
gli mancherebbe solo la laurea al baffino da quello che mi risulta...

... comunque vladimir luxuria che differenza ha rispetto alle veline e alle letteronze? a già, quella...
Come siete tristi...e te lo dice uno che mai voterebbe Luxuria....ma per onestà intellettuale la differenza è questa:

anni ed anni di militanza nel partito e di associazionismo...BASTA CON QUESTA STORIA !!! Potrà essere un personaggio discutibile nel panorama politico italiano ma la sua bella gavetta se l'è fatta, il suo tempo ed il suo impegno sono stati messi a disposizione per anni...queste signorine NO...c'avete da capire almeno sto concetto
Old 03-05-2009, 13:14   #78
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
PERDIO VOTALA E VIVI FELICE, da oggi sappiamo quindi che far la velina permette di avere una laurea ad honorem in politica...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 13:47   #79
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non e' piu' fra gli eletti... fattene una ragione, capisco che sia difficile, a causa di limiti strutturali interni.. ma non ci stanno piu'... capisci? non e' stata eletta, ne camera, ne senato.. nelle due camere, non esiste nessun gruppo con la falce e martello, ora ossigena bene.. non perdere tempo qui e vai a lavorare.

Se li manca possono sempre candidarla

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

No, tranquillo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 14:06   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
pure padovana...

c;,a;,z;,a

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian