Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2009, 21:27   #61
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ma che è sto baraccone?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:30   #62
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
e quindi oggetti come questo.. per uno che in 18 mesi si sposta di continuo.. e non apprezza il monitor piccolo.. la tastiera infima di un portatile.. etc..

beh.. ha un pc potente.. comodo da usare.. non da trasportare.. ma serve per lavorarci non per spostarlo da A a B ..

ci sono molti lavori dove puo' far comodo.. e l'autonomia o il peso sono il problema minore...
Si ma dai sto coso pesa 5 kg! Tra l'altro il peso dell'alimentatore è compreso?

Più considera qualche scartoffia da portare nella borsa, più la borsa stessa, che sicuramente non sarà di cartapesta visto quello che deve contenere.

Praticamente è come girare con una cassa d'acqua sempre appresso!! Comodissimo per uno che in 18 mesi si sposta di continuo
Old 29-04-2009, 21:33   #63
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
giudicatemi pure un nerd scemotto, ma a me piace! ma ha un costo veramente esagerato (non sono proprio un nerd scemotto butta soldi...)!!! magari chissà, dopo l'estate scenderà di prezzo, al pari di un alienware. ma a me piace proprio tanto...
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:49   #64
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
comprai il portatile con il display più grande che ho trovato.. a prescindere dalla portabilità.. usarlo in aereo non era di mio interesse.. 1 ora di volo.. o 2 ore di treno.. non erano il problema..
Questione di scelte ma... mi spieghi a cosa serve un portatile del genere quando con 800€ ci compri un normale portatile 18' se proprio vuoi un monitor grande? Ah si , per GIOCARE bene... ma per quello non è meglio un buon fisso, che tra l' altro puoi comprare assieme a un portatile normale, risparmiando?

Quote:
ma poi in albergo la sera a preparare il lavoro del giorno dopo.. a controllare mail etc..

e poi a farmi i cavoli miei..

e quindi oggetti come questo.. per uno che in 18 mesi si sposta di continuo.. e non apprezza il monitor piccolo.. la tastiera infima di un portatile.. etc..
Se devi solo controllarci mail e prepararci il lavoro, non vedo l'utilità di una 4870x2...

Quote:
beh.. ha un pc potente.. comodo da usare.. non da trasportare.. ma serve per lavorarci non per spostarlo da A a B ..
Allora tanto vale risparmiare 1500€ e prendere un fisso, oltretutto più potente ( mini itx magari se lo vuoi piccolo e leggero ).... no?

Quote:
ci sono molti lavori dove puo' far comodo.. e l'autonomia o il peso sono il problema minore...
E quali in cui non basti un portatile da 800€, di grazia?

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Ma che è sto baraccone?
LOL, e siamo a 4 baracconi...

Quote:
Si ma dai sto coso pesa 5 kg! Tra l'altro il peso dell'alimentatore è compreso?
No ovviamente, si arriverà sui 7Kg ernia compresa...

Quote:
Più considera qualche scartoffia da portare nella borsa, più la borsa stessa, che sicuramente non sarà di cartapesta visto quello che deve contenere.
Il che sommato al peso del baraccone farà in totale anche 8kg...

Quote:
Praticamente è come girare con una cassa d'acqua sempre appresso!! Comodissimo per uno che in 18 mesi si sposta di continuo
Esatto... praticamente una cassa d' acqua da 6 bottiglie da 1,5L l'una.... ma vedi, dopo averci speso 3000€ uno se lo porta anche in bagno, non ti direbbe mai che è scomodo. E chi dice che si trova bene, probabilmente non ha mai usato un portatile normale.
No ma poi hai visto l' alimentatore? Praticamente ci vuole un camion solo per quello...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 29-04-2009 alle 21:55.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:56   #65
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
giudicatemi pure un nerd scemotto, ma a me piace! ma ha un costo veramente esagerato (non sono proprio un nerd scemotto butta soldi...)!!! magari chissà, dopo l'estate scenderà di prezzo, al pari di un alienware. ma a me piace proprio tanto...
De gustibus...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 29-04-2009, 22:16   #66
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Io ti ho fatto un esempio (tu, tra l'altro, hai pure capito Roma per Toma), non ci puoi costruire sopra un'epica. Anche perchè cose che magari per te sono ovvie, non lo sono per me, è il caso di gente che si porta il computer a lezione, nel caso della facoltà che ho fatto io sarebbe stato semplicemente ridicolo. Per il resto le università, le aziende e gli uffici pubblici sono pieni di computer da usare per studiare o lavorare senza che uno sia costretto ad avere un portatile. Ci sono studenti con il portatile che nemmeno se lo portano in uni per timore che glielo fottano, lo usano solo a casa; in facoltà vivono tranquillamente con i computer dei laboratori informatici. Non mi pare il caso di fare un poema sul perchè uno non dovrebbe comprarsi un desktop replacement, sennò possiamo farne tranquillamente uno anche sul perchè uno non dovrebbe mai comprare alcun computer.
Allora, molto semplicemente: se questo PC secondo te non va usato come un portatile, perchè "non lo è", allora perchè comprarlo, piuttosto che comprare un bel fisso? (risparmiando fior fior di dindi).
Tanto a quel punto (come già citato prima) cosa cambia da portarti dietro un fisso mettendolo in macchina anzichè sta roba?

Il mercato per sti taffanari è molto molto ridotto, e questi pc esistono quasi solo esclusivamente come esercizi di stile delle varie case (poi comunque ci guadagneranno qualcosetta a venderli, ma sostanzialmente non baserebbero mai le loro entrate su questi prodotti).

Inoltre tu sorpassi come niente fosse il problema dei soldi; beh non è ovvio. 3000€ sono troppi per uno studente/neolauretato, che ti piaccia o no Certo, possono risparmiare su tutto il resto, ma QUANTI sacrificano tutto il resto x poter portare avanti una passione come i videogiochi? (e, come ti ho detto, quanti studenti/neolaureati hanno realmente una passione x il videogaming ESTREMO a questi livelli? Solo qualche nerd con i soldi, oppure rarissime persone).
Il mercato esiste, ti ripeto, ma è ridottissimo, di per sè questo bidone ha un'utilità estremamente marginale.
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 22:21   #67
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

@notturnia:
il tuo esempio calza ben poco. Quanto l'hai pagato il tuo 18''? 3000€? ne dubito!
Per quelle situazioni il 90% delle persone sceglie un notebook normale, che non superi i 1500€ (gli ottimi asus 85XX o simili ad esempio). La percentuale di persone che spende 3000€ per avere un mattone simile xkè gli è utile, ripeto fino all'esasperazione, è MINIMALE.
Old 29-04-2009, 22:24   #68
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

-pardon: nel commento precedente intendevo l'acer aspire 8930 come esempio ma ce ne sono un'infinità
Old 29-04-2009, 23:03   #69
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
La percentuale di persone che spende 3000€ per avere un mattone simile xkè gli è utile, ripeto fino all'esasperazione, è MINIMALE.
Fatti un giro in sezione portatili, a volte qualcuno di questi esce fuori.

E alla fine le discussioni finiscono come questa...con le stesse considerazioni e prese di posizione

Ultima modifica di sauro82 : 29-04-2009 alle 23:07.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 23:16   #70
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

cmq un nerd molto ricco e palestrato disposto a portarsi appresso un catafalco del genere lo possiamo sempre trovare e magari per lui è la scelta migliore, giustamente de gustibus....

ma che le plastiche di un oggetto da 3000 euro non siano manco di alta qualità per un uso portatile, su un coso (sono finiti i sinonimi, torniamo al baraccone? ) che, almeno in teoria, è ancora un portatile, non mi dà un'idea di grande serietà...
Old 29-04-2009, 23:28   #71
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
secondo me, per quello che offre, quel prezzo è abbastanza buono. Certo, non fa al caso mio, ho già un desktop e un portatile, Questo è una via di mezzo...c'è chi potrebbe trovarlo utile alla proprio causa secondo me.

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 23:37   #72
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
secondo me, per quello che offre, quel prezzo è abbastanza buono. Certo, non fa al caso mio, ho già un desktop e un portatile, Questo è una via di mezzo...c'è chi potrebbe trovarlo utile alla proprio causa secondo me.
imho invece è un prezzo folle. Con meno soldi ci fai buon portatile ( vero, non da 100kg ) più un desktop che lo demolisce a prestazioni. Com'è che diceva la pubblicità ? Two is mel che one...
Poi mi ripeto : sto baraccone unisce gli svantaggi del desktop ( ingombri, consumo e scarsa portabilità ) ai limiti dei notebook ( dissipazione critica, difficoltà di upgrade, costo enormemente più alto rispetto a un fisso di uguali prestazioni ). Praticamente il meglio del peggio.

Ultima modifica di Evangelion01 : 29-04-2009 alle 23:40.
Old 30-04-2009, 00:11   #73
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
non ha senso di esistere c'è un hp che recentemente ha comprato un mio amico pesa 3.6 kg monitor 17" processore lo stesso identico e volendo c'è anche quad core, scheda video nvidia quadro fx1700 anche li due hd il tutto con un case non in plastica non idonea al trasporto ma in lega di magnesio. Asus cade sempre più in basso sto coso pesa troppo a sto punto uno prende un fisso e con i soldi che avanza se ne va in vacanza per un mese! perchè un fisso con queste caratteristiche costa 1000€ compreso di un buon monitor.
Fosse almeno una workstation professionale potrei capire, perchè magari lavori un po' qui ed un po' la e trasportare in aereo un fisso è uno scazzo quindi meglio 5 kg di portabile, ma questo è per utenti consumer e lo si nota dalla scelta del settore video e dei materiali, chi ci lavora vuole una cosa solida
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:17   #74
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
vedo che pochi di voi lavorano fuori sede..

molti anni fa mi fu chiesto di andare 18 mesi in giro per l'italia ad insegnate lotus notes .. cosa tipo 5 giorni per città e poi via alla prossima..

comprai il portatile con il display più grande che ho trovato.. a prescindere dalla portabilità.. usarlo in aereo non era di mio interesse.. 1 ora di volo.. o 2 ore di treno.. non erano il problema..

ma poi in albergo la sera a preparare il lavoro del giorno dopo.. a controllare mail etc..

e poi a farmi i cavoli miei..

se anche oggi come all'epoca c'è gente che si muove per fare corsi di aggiornamento come facevo io allora forse ha ancora motivo di esistere un sistema come questo.. io avevo un 16" (4:3) e mi trovavo molto bene.. gli studenti con i loro 14" facevano tenerezza :-D
Ma in quel caso comunque ti prendi qualcosa che sia trasportabile...personalmente ho un 17" pollici che pesa circa 4kg con tutti gli accessori e ce la faccio a portarmelo dietro tutti i giorni (insieme al resto che mi serve) ma sento di essere al limite nel senso che comincia a pesare, ed un coso del genere che va per i 6kg secondo me è semplicemente inamovibile se ci tieni alla salute.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 00:36   #75
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io penso che questo prodotto più che per lavoro sia fatto per giocarci, conosco molta gente con Xps 1730 da 5 kg e 2 che non farebbe mai il cambio, pagato 2000 euro, semplicemente perchè voglio una postazione unica senza monitor case e roba varia in giro.
La nicchia semmai sta diventando la postazione fissa da smanettone che consuma come il demonio e occupa una stanza di casa.
Nicchia dici? Qui a casa mia siamo 5 che facciamo l'università, io ho sempre odiato i portatili e sto scrivendo da un portatile per altro, perchè i portatili non vanno una cippa di bongo (dite quel che volete sono lenti come dei bradipi) ma il primo anno di università non potevo avere un fisso perchè viaggiavo, dal secondo in poi ho avuto un'appartamento quindi computer fisso a casa e portatile all'università, i miei conquilini dopo aver provato la potenza del mio primo quad core (prima avevo un fisso performante più di un portatile ma vecchiotto) hanno iniziato a vagliare l'idea del fisso, ora in casa abbiamo 3 computer fissi tra cui 2 sono quad core configurati come si deve, il 4° coinquilino vuole configurarsi un dual quad con processori nehalem e la 5° coinquilina vuole un fisso anche lei perchè col portatile troppe volte è la morte, ore ed ore di dannatissimi render, ram insufficiente, tempi morti per salvare pesanti file su disco e la soluzione più economica è il desktop, senza parlare del monitor più ampio, la comodità di poter avere tastiera sempre li e mouse comodo per il cad e poi la tavoletta grafica per photoshop... non vorrai mica andare in giro col portatile e la tavoletta molto meglio avere una postazione, un tavolo enorme per stendere i progetti, niente alimentatori sparsi qui e la e ciabatte, mille cavi, ma sempre li e non ovunque, niente attacca e stacca, arrivi a casa chiavetta nel fisso e via che si continua il lavoro senza neppure tirare fuori il portatile dalla borsa, o per chi come mè non usa le chiavette si può configurare un auto-sincronizzazione di file tra fisso e mobile, a casa ti serve solo accendere il portatile 2 minuti e fa tutto lui bello sincronizzato con la workstation... sul fisso è un altra vita.

Inoltre tutti sui fissi abbiamo vista 64 bit per poter gestire la ram e tutti ci troviamo molto bene, o siamo controcorrente tutti quanti oppure forse forse se non hai tempo da perdere (non è il mio caso) o se non vuoi fare 800 mila pause da 5 secondi in cui ti irriti come poche cose al mondo ma vuoi una pausa ogni tanto da 20 minuti in cui ti rilassi (mio caso) forse è meglio un pc fisso.

Ultima modifica di ARARARARARARA : 30-04-2009 alle 00:43.
Old 30-04-2009, 00:40   #76
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Nicchia dici? Qui a casa mia siamo 5 che facciamo l'università, io ho sempre odiato i portatili e sto scrivendo da un portatile per altro, perchè i portatili non vanno una cippa di bongo (dite quel che volete sono lenti come dei bradipi) ma il primo anno di università non potevo avere un fisso perchè viaggiavo, dal secondo in poi ho avuto un'appartamento quindi computer fisso a casa e portatile all'università, i miei conquilini dopo aver provato la potenza del mio primo quad core (prima avevo un fisso performante più di un portatile ma vecchiotto) hanno iniziato a vagliare l'idea del fisso, ora in casa abbiamo 3 computer fissi tra cui 2 sono quad core configurati come si deve, il 4° coinquilino vuole configurarsi un dual quad con processori nehalem e la 5° coinquilina vuole un fisso anche lei perchè col portatile troppe volte è la morte, ore ed ore di dannatissimi render, ram insufficiente, tempi morti per salvare pesanti file su disco e la soluzione più economica è il desktop, senza parlare del monitor più ampio, la comodità di poter avere tastiera sempre li e mouse comodo per il cad e poi la tavoletta grafica per photoshop... non vorrai mica andare in giro col portatile e la tavoletta molto meglio avere una postazione, un tavolo enorme per stendere i progetti, niente alimentatori sparsi qui e la e ciabatte, mille cavi, ma sempre li e non ovunque, niente attacca e stacca, arrivi a casa chiavetta nel fisso e via che si continua il lavoro senza neppure tirare fuori il portatile dalla borsa, o per chi come mè non usa le chiavette si può configurare un auto-sincronizzazione di file tra fisso e mobile, a casa ti serve solo accendere il portatile 2 minuti e fa tutto lui bello sincronizzato con la workstation... sul fisso è un altra vita
Quotone. Se proprio serve un portatile si può optare per un modello piccolo, leggero ed economico da destinare ai compiti più leggeri.
Old 30-04-2009, 00:46   #77
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma in quel caso comunque ti prendi qualcosa che sia trasportabile...personalmente ho un 17" pollici che pesa circa 4kg con tutti gli accessori e ce la faccio a portarmelo dietro tutti i giorni (insieme al resto che mi serve) ma sento di essere al limite nel senso che comincia a pesare, ed un coso del genere che va per i 6kg secondo me è semplicemente inamovibile se ci tieni alla salute.
guarda io avevo un pc da 3.4 kg, lo ammetto dopo 4 anni era ancora discretamente performante e comunque con prestazioni in linea alla massa di pc del cavolo che si vedono all'università, ma ora con il mio pc da 2.2 kg e l'alimentatore leggero mi sembra di andare in giro con lo zaino vuoto, non tornerei mai più indietro
Old 30-04-2009, 00:54   #78
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Quotone. Se proprio serve un portatile si può optare per un modello piccolo, leggero ed economico da destinare ai compiti più leggeri.
esattamente ciò che ho scelto io, a casa quad core q9450@3400 mhz daily use, hd a 10.000 rpm + storage della madonna, scheda video seria doppio monitor, in giro portatilino 14" che alla fine non è tanto più piccolo del 15" e ci lavoro molto bene (anche perchè la risoluzione è buona 1440x900) con un buon processore dual a 2.4 ghz, 4 gb di ram espandibili a 8, disco a 7200 rpm, video integrata (regge bene la modellazione 3d anche se cerco di evitarla perchè io odio i 3d e credo che siano una perdita di tempo kolossale, molto meglio dei disegni tecnici fatti come si deve e dei modellini reali, non vanno i giochi, ma chissene frega) e una batteria in grado di garantire 6 ore di autonomia massima e 3.5 ore di uso abbastanza pesante che ti permettono di non avere troppi problemi di ricerca della corrente, con soli 120€ in più potevo prenderlo con la quadro nv160 ma avrei perso troppa autonomia e poi non mi serve a nulla.

volevo prendre un eeepc per il poco uso che ne faccio all'uni (tanto in cad 2d si lavora bene su eeepc) ma i miei colleghi di uni con cui faccio gruppo per i laboratori mi hanno detto che era una pessima idea perchè non avrei lavorato a photoshop e siccome (non per vantarmi) sono il migliore del gruppo ad usarlo avrebbero dovuto imparare bene loro! e poi passa la dimensione ma la risoluzione del monitor è veramente troppo bassa

Ultima modifica di ARARARARARARA : 30-04-2009 alle 00:59.
Old 30-04-2009, 01:58   #79
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Cata-hawk

Cata-hawk.....mezzo italiano...mezzo inglese....

Il pc di casa mi e' costato 700 euro,il portatile 399,il mattel-asus...170...
3000 euro de che????
Ce vuole la batteria di un camion.....
Green computer....se di verde ce lo pitturi!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 06:47   #80
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ahahahahha,

quando ho visto la foto dell'alimentatore pensavo l'avessero affiancato al portatile di 18 pollici

Mega alimentatore!
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian