|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Outcast è il più "bel gioco sottovalutato" della storia dei videogame. E per "bel gioco" intendo una perla. Un'esperienza videoludica strepitosa.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Per passare gli oggetti ad un compagno bisogna per forza barattarli?
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questo lo conoscevate?
http://www.openoutcast.org/ |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Quando hanno cancellato il secondo capitolo la mia tristezza è stata infinita. Per quanto riguarda open outcast, il progetto lo conoscevo ma non è che ci riponga troppa fiducia, mi pare che è da parecchio in circolazione e se non ho capito male, a leggere il sito, lo stanno rifacendo col cry engine. Comunque a me basterebbe una patch che permetta di giocare decentemente al vecchio outcast su monitor recenti a 24 pollici e risoluzione full hd. Purtroppo adesso come adesso il massimo che ho ottenuto è una finestrella in alto a sinistra a 512xqualcosa veramente troppo scomoda e brutta per giocarci.
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' anche per questo che prima di giocarlo aspetto magari se arriva su gog.com... anche perché nella scatola c'è un foglietto che dice "installa prima la patch", prima del gioco... se no si scasina tutto... 'na palla. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se arriva su gog sistemato in maniera dignitosa, lo prendo al volo nonostante già abbia la versione regalata da gmc a suo tempo.
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
5275 - System Shock 2 4522 - Planescape: Torment 3783 - System Shock 3505 - Baldur's Gate II: Shadows Of Amn 3429 - The Secret Of Monkey Island 3242 - Monkey Island 2: LeChuck's Revenge 3142 - The Curse Of Monkey Island 2717 - Full Throttle 2301 - Indiana Jones And The Fate Of Atlantis 2217 - Outcast |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Comunque (da wikipedia) questa patch permette di giocare in 640x480, ma essendo sviluppata per Windows 98, sotto XP si deve lanciare il gioco in modalità compatibile W98.
Poi qui, sempre da wikipedia, ci sono diverse patch che risolvono problemi riguardanti la versione DirectX e alcuni bug ingame. Voi che avete voglia di smazzuolarvi, potete provare se il tutto funziona... 640x480 è un risoluzioncina, ma è sempre meglio che quella ignobile che aveva il gioco. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tutto quello che volete ma mò basta classifiche che le trovo da smepre al cosa più inutile dell'universo.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
(ho provato di tutto... )Quote:
Quote:
2) io me lo sono rigiocato l'anno scorso proprio con la minifinestrella...ma il gioco è talmente supremo che vale lo sforzo... [pignolomodeON] non è un gioco sottovalutato: è un gioco sottoconosciuto: infatti tutti (ma proprio tutti) quelli che l'hanno provato sono rimasti folgorati...gli altri (sciocchini) che non si adattano alla risoluzione retrò restano a bocca asciutta...e sono i più...[pignolomodeOFF] Quote:
(ehm...MI 2 me l'aveva passato un amico una dozzina d'anni fa...e BG 2 l'ho preso con una rivista...ma per il resto mi posso accarezzare morbosamente gli scatoloni in cartone...di outcast, per esempio, ho sia la conf. originale scatolata, che quella di gmc |
||||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
postare qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550 ( |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ma oltre a Ian ed il cane si possono avere altre personaggi nella squadra?
|
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

)

NON IMHO, il vg più "avanzato" e "magistralmente concepito" mai visto
finalmente qualcuno che sa.

)
che quella di gmc
postare qui: