|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
si potrebbe dire la stessa cosa del premier ..
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Leggetevi il link che ho riportato della cronistoria dell'intervista mai rilasciata ad un giornalista, quello è grillo...un comico nulla più di un comico che vorrebbe diventare il santone nazionale ma che non ha neppure il coraggio di fare un contradditorio... Il fatto è che sa che lo smonterebbero in pochissimo tempo e che perderebbe audience e soldi che è l'unica cosa che interessa a grillo... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ma scusami , tu non voti Berlusconi ?
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
ma scusami, in questo contesto che cosa centra?!?
Stiamo parlando di grillo o stiamo parlando Berlusconi? Se vuoi apriti un post dove parli di Berlusconi e mettici tutto quello che vuoi (anche se ormai sto forum è pieno di thread, anche ridicoli, su quello che avrebbe fatto Berlusconi e che in realtà si rivela come la solita vaccata) Ti ricordo, cmq, che Berlusconi ha partecipato a confronti politici, ha partecipato a confronti coi giornalisti, alle varie conferenze stampa i giornalisti accreditati possono porre domande, ecc...ecc... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
epperò l'opensurs... scaip...
ad ogni modo davvero notevole. come fare la figura del pirla pur avendo tutte le argomentazioni valide. non è da poco.... * ho detto fare la figura... non esserlo |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai criticando Grillo per il suo comportamento , ma non muovi un dito quando lo stesso comportamento è utilizzato da Silvio.. Anche Grillo ha risposto a domande dei giornalisti ? Vai su youtube e ne troverai a bizzeffe.. come mai Berlusconi non è mai andato ad AnnoZero o da Gad Lerner ? dai , lo sai pure te che Grillo ha avuto un pessi mo modo di porsi alla trasmissione , ma lo stesso comportamento è sempre utilizzato da Berlusconi ovunque si presenti
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il problema non è grillo, che non è e non sarà mai un politico, casomai questi presunti politici che sono spesso solo dei comici
la rinuncia al contraddittorio con questa gente è doverosa, parlano solo del nulla, di partiti, ideologie, ma di concreto poco o niente
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero sia un tattica di qualche tipo ma ne dubito...
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tra l'altro gli è stato chiesto se avesse bevuto del vino bianco, qualcuno ha pure cercato lo scontro che Grillo ha evitato benissimo. Il seguito della puntata dopo l'intervento di Beppe è la solita cattiva tv di sempre. video! 1Parte http://www.youtube.com/watch?v=3O_8lAMYx1U 2Parte http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA (La Zanicchi al parlamento europeo ?) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque sono comprensibili, in assenza di un vero leader dell opposizione che sia capace di mettere d'accordo le varie correnti della sinistra, bisogna cercare una alternativa e questa alternativa é Grillo e le sue fesserie.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
premesso che come sempre le generalizzazioni non servono a niente, le opinioni di chiunque (grillo compreso) sono utili sino a quando si mantiene uno spirito critico personalmente non lo vedo come un santone, apprezzo il suo sforzo e mi rendo conto di quando sbaglia ma i commenti di scherno e disprezzo nei suoi confronti li trovo assurdi
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' pronto il pranzo !
Titolo del corriere.it in prima pagina, proprio sotto la pubblicità della Telecom: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Scusate ma il problema qual'è l'atteggiamento di Grillo o come viene gestita l'acqua e la sua futura privatizzazione???
Non ho visto tutta la puntata ma direi che all'inizio il sottoaulcosa D'onofrio ha fatto una figura barbina dicendo che i comuni posso scegliere se gestire direttamente il servizio o se darlo in mano ai privati, peccato che ciò è possibile solo in deroga mille cavilli che difficilmente un comune potrà continuare a gestire in proprio il servizio di gestione dell'acqua. Peccato che il 95% dei gestori pubblici e misti (dato fuorviante) in realtà è di molto inferiore visto chei consorzi misti tra privato e pubblico (es. Pubbliacqua) sono moltissimi e non danno nessuna possibilità di controllo e gestione al pubblico, ma è di fatto in mano a privati che lucrano, non investono e la qualità del servizio non è migliorata, anzi è peggiorata. Questo l'ho provato io stesso, visto che nella mia zona impera Pubbliacqua. Le bollette sono aumentate in maniera scandalosa, il servizio p peggiorato, pensa te che io per farmi arrivare l'acqua in casa ho dovuto installare un autoclave perchè altrimenti non avevo la pressione suffciente neanche per far funzionare la caldaia, e come me altre 7 famiglie che abitano nella stessa zona. Tutto questo perchè ovviamente Pubbliacqua non si prendeva la birga di rimodernare la sua rete e di far arrivare l'acqua alle famiglie. Se poi d'estate andiamo a contare i giorni che alcuni paesi limitrofi hanno avuto disservizi per mancanza di acqua bhè....lasciamo perdere certi episodi nel mio comune non si erano mai visti con tanta frequenza come da quando è iniziata la gestione pubbliacqua. Vorrei capire chi sono le persone che difendono il tentativo di privatizzare l'acuqa e se sono conscie di cosa stanno parlando???
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Adesso grillo dovrebbe essere un leader della sinistra ! Cioè è bello vedere come tutto ciò che è contrario al Silvio Nazionale , sia definito di sx , da Grillo a travaglio passando x Di Pietro ! Su Grillo : concordo con la maggior parte degli utenti , come fare una figuraccia pur avendo argomentazioni valide ; personalmente non disprezzo grillo , così come non lo considero un eroe ! però mi sembra che non voglia mai sentire una voce contraria alla sua !
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Seb tranquillo, sei giovane, hai 22 anni, fino a tutto il periodo uniersitario non é grave credere e ammirare Grillo, il problema é a partire dei 27-28.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi vedono il problema che non esiste...mentre quello che è davanti ai loro occhi viene lasciato passare...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
grillo voleva ampliare la sua platea di spettatori, cercando di raccogliere consensi anche in quella cerchia di persone tagliate fuori dal mondo, cioè "internet". in parte c' è riuscito, come rovescio della medaglia dovrà affrontare una caterba di mistificazioni sul caso che non abbia voluto interagire con gli altri.
a mio avviso, come ha ben detto il giornalista della stampa che lo ha difeso, dice cose giuste e i fatti lo dimostrano e ormai quasi tutti gli italiani hanno capito l' andazzo di questo paese non stando più con questi politici. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

si potrebbe dire la stessa cosa del premier ..