|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' uscita la demo sul PSN. 1,5gb circa
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Provato (PS3). A me piace. A parte le atmosfere tipicamente da Batman e l'ottima resa dei nemici (Joker ecc...), il gioco è tutto incentrato sullo stealth. Occorre cercare di abbattere i nemici uno alla volta e il più silenziosamente possibile senza farsi scoprire. Se si viene sgamati da due o più nemici o si agisce alla Rambo, la morte è praticamente certa. Certo la demo è molto, molto breve per farsi un idea compiuta dell'intero gioco, ma da quel po' che si vede e si capisce pare davvero interessante.
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai avuto questa sensazione anche te?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ma siete riusciti a scaricarlo? A me si è bloccato al 95%
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scaricato e provato, è molto fico, ma soprattutto per una volta tanto abbiamo l'unreal engine implementato finalmente bene per ps3... ovvio, non è gears of war, ma graficamente mi ha stupito in positivo!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Molto bello questo gioco..
Ricordo ancora la sigla del cartone Un passante " è l'uomo pipistreello!" Il pinguino: "no è batman!"
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Provata la demo ieri sera: semplicemente sublime. Ottima grafica, ottimo doppiaggio (sono gli stessi doppiatori della serie animata che mandavano su italia uno), ottimo mix tra azione e stealth e, soprattutto, ottima caratterizzazione dei personaggi (Joker spacca come sempre). Unica nota dolente è che l IA dei nemici mi è sembrata fin troppo stupida quanto scriptata. Spero che la versione definitiva sia più intelligente e metta maggiormente in difficoltà il giocatore, perchè cosi è piuttosto semplice, per il resto è già un must buy (lo era anche senza aver provato la demo)
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 07-08-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ci sono andato anch'io sul live e c'è già... però sono 2 giga
![]() messo in coda, quando accendo l'x parte insieme a quello degli areoplanini di Torgianf ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Cavolo l'hanno fatta uscire prima del previsto
![]() In down ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
voce fuori dal coro. a me non fa impazzire. carino ma nulla più.
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Provato ieri su ps3 e mi unisco al coro dei soddisfatti...oggi lo riprovo per 360 giusto per sfizio
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Uhmmm
non mi convince. Idea ottima, potenzialità abbastanza alte ma secondo me si poteva fare di meglio. Graficamente sembra promettente, salvo lasciare parecchie textures di pareti ed oggettistica ambientale a risoluzioni piuttosto basse. Le meccaniche sembrano molto carine, ma il tutto giocato sembra teleguidato peggio di una gig nikko, tutti i punti di interazione sono segnalati in maniera esagerata e tutti hanno la stessa forma (ci si appende ai doccioni che sono tutti con la stessa forma... e poi fatemi capire.. doccioni dentro arkham?) le pareti da distruggere, con la visuale investigativa, sono tutte ben segnalate e via dicendo. Giocando, almeno la demo, non si ha la benché minima sensazione di esplorazione, si va precisi verso i bersagli che ci interessano e si preme il tasto di interazione. Ai dei nemici abbastanza penosa: I nemici di base sembrano avere il torcicollo, non guardano in alto neanche se gli sei sfrecciato davanti saltando con il rampino verso un punto di "appollaiamento". Sorprenderli alle spalle è quantomai facile, non si guardano mai indietro e quando tengono una posizione sembrano imbambolati in quella posa. L'hand to hand combat è semplicemente appena abbozzato, con un maestro di arti marziali come Batman mi aspettavo di poter utilizzare mosse intricate e spettacolari e che i nemici reagissero in maniera interessante alla mia danza; invece i nemici hanno tempi di reazione lentissimi e sembra veramente di smazzolare degli impiegati di posta, quasi sentendosi in colpa per la loro incapacità di rendersi temibili. Il tutto si conclude con uno spam monotasto e l'occasionale presa per fare la contromossa (oltretutto segnalata in maniera aberrante... giusto per uccidere ogni sintomo di difficoltà nello scontro). Il voiceover originale è splendido, non ho sentito quello italiano, ma spero che sia fatto con tutti i crismi come lo è quello inglese. Molto probabilmente le cose che ho segnalato sono volute nella demo, proprio per far entrare il giocatore nel giusto ritmo del gioco, ma se questa demo fosse stata creata per invogliarmi a spendere 70 euro (costo del titolo al lancio) allora non c'è minimamente riuscita. Sicuramente è un gioco che vorrò avere in collezione, ma altrettanto sicuramente, per quel che si vede, non penso proprio che vorrò spenderci più del costo dell'usato fra qualche mese. my two cents. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Semplicemente fantastico
![]() Combattimenti molto belli, atmosfera di altissimo livello. Doppiaggio in italiano assolutamente ottimo; imho hanno fatto benissimo a mantenere i doppiatori dei cartoni. E' un gioco sul quale bisogna anche ragionare, perchè Batman muore dopo qualche colpo e quindi bisogna essere bravi a fare il tutto furtivamente. Ottima la resa dei personaggi. Mio al day one ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
*
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Io l'ho trovato fantastico. Indubbiamente il miglior gioco di Batman che sia mai stato creato. Per un fan di Batman poi è il massimo. Unica nota dolente forse è per il costume: mi sarebbe piaciuto il costume completamente nero come ne "Il Cavaliere Oscuro". Vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.