|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Per loro fortuna, posseggono BioWare e Crytek ed altre socità più piccole collaborano con loro..
SWTOR senza BioWare non l'avrebbero mai fatto, e se anche l'avessero potuto fare, avrebbero fatto uno schifo. Speriamo che sia davvero buono, in quanto BioWare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Chissà che buttino fuori lo staff produttore della serie C&C, così la Petrolglyph avrà (se lo vorrà) la possibilità di poter riacquistare tutto e ripartire in maniera seria.
Credo, comunque sia, che RA3 sarà l'ultimo gioco della saga C&C che comprerò. A meno di un Generals 2 (mi piace lo stile militare dell'1), per il resto, mi son proprio rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Che disdetta, per la casa storica di Archon e Summer Games..
Chissà cosa ne pensano John Freeman, Paul Reiche III e Anne Westfall... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Summer Games non era della Epyx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
EA è da un circa 1 annetto se non di più che sforna titoli frettolosi creati su revisioni di vecchi titoli solo per lanciare la novita e incassare... con NFS e gli altri titoli appena usciti la gente non si è fatta fregare. Se fossi in loro inizierei magari a dimezzare i titoli in uscita ma li farei veramente interessanti e fatti bene... dai la bethsoft a lanciato fallout3 ed è stato un successone (anche se è un oblivion postfuturistico con stessi tasti stesso menu stesse opzioni stesso motore grafico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() ps: con fifa 99 all'allenamento gol a manetta a ritmo di falli al portiere
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"se davvero il p2p li danneggerebbe, a quest'ora NOn producevano OBROBRI" Questa frase è davvero un OBROBRIO !!!!! Ti consiglio una ripassatina a condizionali e congiuntivi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
fifa è un caso aparte infatti il periodo di tempo di piu di un anno ha portato grossi miglioramenti a fifa09 che per la prima volta puo competere daverro con pes.... ma nfs ad esempio non segue fifa e nemmeno altri titoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
Quote:
QUOTO.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
chissà forse a EA non andava di dover pagare le licenze...
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Come al solito si manda a casa il personale...
![]() Perchè invece non abbassano gli stipendi dei dirigenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
io infatti nfs non l'ho mai comprato preferendogli,visto che ho la ps2 quel gran gioco che si chiama gt della poliphony,comunque hai fatto un altro "errore" visto che anche l'anno scorso pes faceva pena,infatti molte persone che conosco l'hanno comprato per poi il giorno dopo buttarlo in un angolo e comprare fifa!!!
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Io l'ho appena provato, e comunque mi è sembrato decisamente meglio di Pro Street....anche più fluido, con un frame-rate migliore..... Pro Street vi era piaciuto ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Se riesci a trovarla, ho fatto una recensione un po' approfondita della mia prima ora di gioco, anche includendo la reazione del mio amico ai soldi spesi (ho avuto la fortuna di avere una cavia, se lo avessi comprato io non sarei piú qui). PS: Pro Street é riuscito ad essere ancora peggiore di questo, non so come.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Io francamente (e personalmente) me ne infischio di questa cosa, nel senso che nella serie NFS ho sempre apprezzato la possibiltà di fare delle corse clandestine su percorsi cittadini o extraurbani (ben caratterizzati) con la polizia alle calcagna.....è questo aspetto (un po' trasgressivo) della guida che mi affascina di questa serie, e che mi rende giochi come Grid, GTR, Toca, o Gran Turismo per PS2 (che rimane comunque uno dei miei preferiti), un po' noiosetti, da sbadiglio, insomma.... Quindi quello che sto a vedere non è tanto la possibilità di applicare adesivi, o metter su spoiler e minigonne.....il cosiddetto tuning, insomma....non me ne può fregar di meno ! Mi scelgo una bella macchina e via !!!! Io voglio un gioco che abbia un motore grafico fluido, che dia una senzazione di velocità pazzesca, che pare di esere lì..... La serie NFS ha sempre avuto problemi di frame-rate invece.....soprattutto nel momento in cui si sterza, che si vede l'immagine che va un po' a scatti.... Tutti, non se ne salva uno.....e non dipende dal pc, perchè anche quando Fraps segna 60 fps, il gioco scatticchia ugualmente.....è il motore grafico che è programmato con i piedi.... Dovrebbero prendere in licenza il motore grafico della serie di Burnout, allora si.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
a parte che mi pare che King's Bounty non sia prodotto da Atari come scriveva qlc , ma da Ic...EA ha fatto un unico gioco decente che è dead Space...fine....quello che emraviglia è come NFS abbia preso votoni sulle nostre testate italiane (ma a pensarci non meraviglia affatto...visti i votoni9 dati a GTA4, far Cry 2)...
Mirro's Edge a quanto leggo sarà anche originale , ma non è un gioco in quanto dura 5 orette scarse e devi solo correre praticamente..Spore si è rivelato quel mezzo (per me tutto) flop e Crysis warhead non ha mantenuto le promesse (balle) di EA di girare fluido su macchine da 500 dollari...agfgiungiamoci i DRM tridicoli con cui si oastinano a spendere soldi e a danneggiare solo chi vorrebbe comrparli i giochi...e la frittata è fatta! Per il mmorpg di Star wars...dico...se la grafica , il level art è quello che si vede dagli screen , meglio che non esca proprio...poi ser parlano pure di microtransazioni , oltre al canone, è meglio che risparmiano i soldi dello sviluppo ...la gente voleva KOTOR3, non l'ennesimo MMorpg ad cazzum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Stasera/Stanotte uscirà il primo video (nonostante siano ancora in fase "alpha", diciamo) e vedremo com'è.. Neanche a me piace l'idea di un MMO, ma se quanto hanno detto è vero, sarà tutto incentrato sulla storia... Vedremo...... Sicuramente vedere la scritta BioWare sul blog fa sperare in bene... Ultima modifica di leolas : 12-12-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.