Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 00:23   #61
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Per loro fortuna, posseggono BioWare e Crytek ed altre socità più piccole collaborano con loro..

SWTOR senza BioWare non l'avrebbero mai fatto, e se anche l'avessero potuto fare, avrebbero fatto uno schifo.
Speriamo che sia davvero buono, in quanto BioWare...
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 02:30   #62
PUOj
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Chissà che buttino fuori lo staff produttore della serie C&C, così la Petrolglyph avrà (se lo vorrà) la possibilità di poter riacquistare tutto e ripartire in maniera seria.
Credo, comunque sia, che RA3 sarà l'ultimo gioco della saga C&C che comprerò. A meno di un Generals 2 (mi piace lo stile militare dell'1), per il resto, mi son proprio rotto.
PUOj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 06:00   #63
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Che disdetta, per la casa storica di Archon e Summer Games..

Chissà cosa ne pensano John Freeman, Paul Reiche III e Anne Westfall...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 07:23   #64
SPlissken
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Summer Games non era della Epyx?

SPlissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:19   #65
5c4rn4g3
Member

Iscritto dal: Sep 2006
EA è da un circa 1 annetto se non di più che sforna titoli frettolosi creati su revisioni di vecchi titoli solo per lanciare la novita e incassare... con NFS e gli altri titoli appena usciti la gente non si è fatta fregare. Se fossi in loro inizierei magari a dimezzare i titoli in uscita ma li farei veramente interessanti e fatti bene... dai la bethsoft a lanciato fallout3 ed è stato un successone (anche se è un oblivion postfuturistico con stessi tasti stesso menu stesse opzioni stesso motore grafico)
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:22   #66
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
nn è nata certo da EA.

ricordo che il primo gioco dell'EA che vidi era FIFA INTERNATIONAL SOCCER del 94...

un bug con il pallone intorno....roba che bastava dare fastidio al portiere per segnare.
e da chi?

ps: con fifa 99 all'allenamento gol a manetta a ritmo di falli al portiere
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:45   #67
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Beh allora NON rompessero con il P2p: se davvero il p2p li danneggerebbe, a quest'ora NOn producevano OBROBRI spendendo MILIOMI DI $$$$

semmai il fatto è che campano su sconsolle, dove piratare è più complesso.
Ehi userpercaso....sei andato a scuolapercaso ??

"se davvero il p2p li danneggerebbe, a quest'ora NOn producevano OBROBRI"

Questa frase è davvero un OBROBRIO !!!!!

Ti consiglio una ripassatina a condizionali e congiuntivi.....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:01   #68
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da 5c4rn4g3 Guarda i messaggi
EA è da un circa 1 annetto se non di più che sforna titoli frettolosi creati su revisioni di vecchi titoli solo per lanciare la novita e incassare... con NFS e gli altri titoli appena usciti la gente non si è fatta fregare. Se fossi in loro inizierei magari a dimezzare i titoli in uscita ma li farei veramente interessanti e fatti bene... dai la bethsoft a lanciato fallout3 ed è stato un successone (anche se è un oblivion postfuturistico con stessi tasti stesso menu stesse opzioni stesso motore grafico)
se stiamo parlando di console (cosa ancora non chiara) ti dico che fifa 08 è uscito intorno al 25 settembre,mentre fifa 09 quest'anno è uscito il 3 ottobre,se non mi sbaglio è più di un anno,e non credo che in questo lasso di tempo si siano messi a girare i pollici in ea!!!
Old 12-12-2008, 11:29   #69
5c4rn4g3
Member

fifa è un caso aparte infatti il periodo di tempo di piu di un anno ha portato grossi miglioramenti a fifa09 che per la prima volta puo competere daverro con pes.... ma nfs ad esempio non segue fifa e nemmeno altri titoli
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:36   #70
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
sono causa del loro male, fanno schifezze ed è giusto che periscano, ea è davvero tra le peggiori sh esistenti al mondo
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
giochi schifidi

prendessero esempio da atari

negli ultimi due anni
nwn2+espansioni
witcher
gia' solo questi gli hanno dato molti introiti (giochi che vengono comprati rigorosamente originali)
se poi ci mettiamo piccole chicche tipo king's bounty, che mi è davvero piaciuto

poi non so atari negli altri generi cosa pubblichi... ma mi bastano questi 3 per dire che è un ottimo producer
ea invece pubblica solo schifezze a partire con i giochi sportivi (forse solo nba live è carino)
a finire con need for speed che è peggiorato ogni anno di piu'

e poi odio la EA
per colpa sua richard garriot è impazzito
e ha prodotto tabula rasa...

povera origin, era meglio fallire con onore che farsi acquisire da sta gente
hanno cancellato ultima online 2
ultima X

inoltre si denota scarsa tecnica di mercato
ultima online 1 ancora oggi conta centinaia di migliaia di users
è il padre dei mmorpg
un progetto fatto bene di uol2 gli avrebbe fatto guadagnare miliardi
semplicemente
QUOTO.
Old 12-12-2008, 11:52   #71
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Per loro fortuna, posseggono BioWare e Crytek ed altre socità più piccole collaborano con loro..

SWTOR senza BioWare non l'avrebbero mai fatto, e se anche l'avessero potuto fare, avrebbero fatto uno schifo.
Speriamo che sia davvero buono, in quanto BioWare...
bioware sta lavorando a dragon age,ma senza usare le regole di d&d 4.0

chissà forse a EA non andava di dover pagare le licenze...
Old 12-12-2008, 11:54   #72
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Come al solito si manda a casa il personale...
Perchè invece non abbassano gli stipendi dei dirigenti?
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 12:05   #73
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da 5c4rn4g3 Guarda i messaggi
fifa è un caso aparte infatti il periodo di tempo di piu di un anno ha portato grossi miglioramenti a fifa09 che per la prima volta puo competere daverro con pes.... ma nfs ad esempio non segue fifa e nemmeno altri titoli
io infatti nfs non l'ho mai comprato preferendogli,visto che ho la ps2 quel gran gioco che si chiama gt della poliphony,comunque hai fatto un altro "errore" visto che anche l'anno scorso pes faceva pena,infatti molte persone che conosco l'hanno comprato per poi il giorno dopo buttarlo in un angolo e comprare fifa!!!
Old 12-12-2008, 12:36   #74
dragotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
io infatti nfs non l'ho mai comprato preferendogli,visto che ho la ps2 quel gran gioco che si chiama gt della poliphony,comunque hai fatto un altro "errore" visto che anche l'anno scorso pes faceva pena,infatti molte persone che conosco l'hanno comprato per poi il giorno dopo buttarlo in un angolo e comprare fifa!!!
Scusate ma tutti a dire che NFS Undercover fa schifo, fa cacare, ecc.....ancora non ho capito cosa non vi piace di questo gioco però....potete approfondire un po' la cosa ??
Io l'ho appena provato, e comunque mi è sembrato decisamente meglio di Pro Street....anche più fluido, con un frame-rate migliore.....
Pro Street vi era piaciuto ??
Old 12-12-2008, 12:42   #75
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da dragotic Guarda i messaggi
Scusate ma tutti a dire che NFS Undercover fa schifo, fa cacare, ecc.....ancora non ho capito cosa non vi piace di questo gioco però....potete approfondire un po' la cosa ??
Io l'ho appena provato, e comunque mi è sembrato decisamente meglio di Pro Street....anche più fluido, con un frame-rate migliore.....
Se vai nel thread ufficiale di NFS Undercover ti renderai conto della situazione da solo
Se riesci a trovarla, ho fatto una recensione un po' approfondita della mia prima ora di gioco, anche includendo la reazione del mio amico ai soldi spesi (ho avuto la fortuna di avere una cavia, se lo avessi comprato io non sarei piú qui).

PS: Pro Street é riuscito ad essere ancora peggiore di questo, non so come.
Old 12-12-2008, 12:46   #76
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da dragotic Guarda i messaggi
io l'ultimo non l'ho provato,ma in generale,almeno per me,l'unica cosa che mi piace di nfs è la moltitudine di possibilità di personalizzazione rispetto a gt,ma quet'ultimo si fa preferire per la giocabilità che ha anche se dopo un pò di pratica e potenziando l'auto al massimo diventa davvero facile vincere le varie gare!!!!
Old 12-12-2008, 14:16   #77
dragotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
io l'ultimo non l'ho provato,ma in generale,almeno per me,l'unica cosa che mi piace di nfs è la moltitudine di possibilità di personalizzazione rispetto a gt,ma quet'ultimo si fa preferire per la giocabilità che ha anche se dopo un pò di pratica e potenziando l'auto al massimo diventa davvero facile vincere le varie gare!!!!
Ah, ecco, la personalizzazione della vettura.....
Io francamente (e personalmente) me ne infischio di questa cosa, nel senso che nella serie NFS ho sempre apprezzato la possibiltà di fare delle corse clandestine su percorsi cittadini o extraurbani (ben caratterizzati) con la polizia alle calcagna.....è questo aspetto (un po' trasgressivo) della guida che mi affascina di questa serie, e che mi rende giochi come Grid, GTR, Toca, o Gran Turismo per PS2 (che rimane comunque uno dei miei preferiti), un po' noiosetti, da sbadiglio, insomma....

Quindi quello che sto a vedere non è tanto la possibilità di applicare adesivi, o metter su spoiler e minigonne.....il cosiddetto tuning, insomma....non me ne può fregar di meno ! Mi scelgo una bella macchina e via !!!!
Io voglio un gioco che abbia un motore grafico fluido, che dia una senzazione di velocità pazzesca, che pare di esere lì.....
La serie NFS ha sempre avuto problemi di frame-rate invece.....soprattutto nel momento in cui si sterza, che si vede l'immagine che va un po' a scatti....
Tutti, non se ne salva uno.....e non dipende dal pc, perchè anche quando Fraps segna 60 fps, il gioco scatticchia ugualmente.....è il motore grafico che è programmato con i piedi....
Dovrebbero prendere in licenza il motore grafico della serie di Burnout, allora si....
Old 12-12-2008, 14:19   #78
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
e da chi?

ps: con fifa 99 all'allenamento gol a manetta a ritmo di falli al portiere
Papyrus Design Group
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:27   #79
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
a parte che mi pare che King's Bounty non sia prodotto da Atari come scriveva qlc , ma da Ic...EA ha fatto un unico gioco decente che è dead Space...fine....quello che emraviglia è come NFS abbia preso votoni sulle nostre testate italiane (ma a pensarci non meraviglia affatto...visti i votoni9 dati a GTA4, far Cry 2)...
Mirro's Edge a quanto leggo sarà anche originale , ma non è un gioco in quanto dura 5 orette scarse e devi solo correre praticamente..Spore si è rivelato quel mezzo (per me tutto) flop e Crysis warhead non ha mantenuto le promesse (balle) di EA di girare fluido su macchine da 500 dollari...agfgiungiamoci i DRM tridicoli con cui si oastinano a spendere soldi e a danneggiare solo chi vorrebbe comrparli i giochi...e la frittata è fatta!
Per il mmorpg di Star wars...dico...se la grafica , il level art è quello che si vede dagli screen , meglio che non esca proprio...poi ser parlano pure di microtransazioni , oltre al canone, è meglio che risparmiano i soldi dello sviluppo ...la gente voleva KOTOR3, non l'ennesimo MMorpg ad cazzum...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:34   #80
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Per il mmorpg di Star wars...dico...se la grafica , il level art è quello che si vede dagli screen , meglio che non esca proprio...poi ser parlano pure di microtransazioni , oltre al canone, è meglio che risparmiano i soldi dello sviluppo ...la gente voleva KOTOR3, non l'ennesimo MMorpg ad cazzum...
Come sempre, nei KOTOR et similia, la grafica non è assolutamente la parte più importante.. Nemmeno l'1 e il 2 son fatti bene.. Sono piacevoli, ma non hanno quella gran grafica che hanno altri giochi edit: e comunque, sono ancora alle prime fasi di sviluppo, immagino..

Stasera/Stanotte uscirà il primo video (nonostante siano ancora in fase "alpha", diciamo) e vedremo com'è..
Neanche a me piace l'idea di un MMO, ma se quanto hanno detto è vero, sarà tutto incentrato sulla storia... Vedremo......

Sicuramente vedere la scritta BioWare sul blog fa sperare in bene...

Ultima modifica di leolas : 12-12-2008 alle 14:37.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian