|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
|
raga, ho intenzione di prendere a breve una xbox360, ma vorrei sapere come si fà a vedere se la console che prenderò è di tipo jasper oppure di un altro tipo?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se mi paragoni mouse e tastiera per gaming con un joypad di una console (che per di piu' e' pure wirless), e' come fare il paragone tra Cristo e un contadino (senza nulla togliere ai contadini).Si puo' giocare benissimo con un trust da 3 euro, te lo dico per esperienza. Sul SO niente da dire, anche se si potrebbe obbietare che ne esistono anche di gratuiti, ma sorvolo perche' capisco che linux e' fuori dalla portata di molti (compresa la mia). Riguardo all'antivirus, be direi che basta citare esembi come AVG, Avast e simili per smentire quanto affermi. Poi vorrei aggiungere una cosa, che e' stata gia accennata ma non e' stata forse recepita: per giocare con un gioco recente su pc bastano 350/400€. Se ne spendi 1000 ti assicuro che ti durera' molto di piu' di una console media, senza considerare che ormai le console hanno perso quella longevita' che le poteva distinguere dai pc(vedesi news in questione). Quindi se tu vuoi giocare a Tekken o Street Fighter con 8 amici, vuoi evitare di star li a istallare e distallare driver patch e quanto altro, fai bene a prendere una console. Se invece vuoi fare un RvR su un MMORPG con altre 200 persone, o partecipare a un torneo di gaming o semplicemente chiamare degli amici (magari solo 4 o 5) per fare un torneo del caro vecchio Bomberman o giocare alle ultime uscite con dettagli grafici piu' che ragguardevoli, comprati un pc. Ah no che stupido un computer ce l'hai gia'!!!!!!!! Scusate per il lungo post PS:sulla longevita' del pc garantisco personalmente, come puoi vedere dalla mia firma
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB. Ultima modifica di keglevich : 01-12-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E poi definire piu semplice la XMB di ps3 è per trovare qualcosa bisogna perderci ore....per favore su non riesci proprio a non lamerare vero!!Quote:
E' normale cambiare le revisioni, su ps2 ne hanno cambiate in 8 anni ben 18... Cmq sto topic sta gia degenerando...prevedo una chiusura molto presto. Ultima modifica di kais : 01-12-2008 alle 21:02. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
grazie per i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
GTA3 venne pagata l'esclusiva ps2... Sempre sonarone duro e puro rimani
Ultima modifica di kais : 01-12-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
Chi compra XBOX360 Arcade+1gioco+5Arcade+4mesigold+HDD60gb+headset a 199 euro e' pregato di dire dove perche' io a quel prezzo non la trovo !! e in piu' bisogna assolutamente capire come fare per essere sicuri di acquistare la console con l'ultimo step evolutivo !! ... collaboriamo un po'....
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
ecco l'ennesima versione xbox...ma quante toppe mette M$..quante toppe...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
che illusi...almeno per i primi 10 commenti...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
@mircocatta
qua puoi vedere un wiimote moddato da un giapponese, per funzionare per ruotare la testa, che con l'headtracking trasforma la tv, in una vera "scatola 3d prospettica" a livello di sensazione percettiva, anzichè di una immagine piatta come siamo abituati ora... http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho preso una falcon un anno fa e vado benone. chi si prende una jasper cosa avrebbe in più? quì mi sembra che stiamo forse esasperando un po' il concetto. la console è sempre la stessa, i giochi usciti oggi girano nella stessa maniera su una console del dayone che su una falcon. il SO è lo stesso ed è liberamente aggiornabile. che vengano migliorati i processi produttivi è fisiologico ed è prima di tutto un risparmio per chi produce, oltre che per chi compra. l'unica cosa su cui posso darti ragione è che chi ha comprato ieri ha pagato di più di chi compra domani ma da quì a dire che è svantaggiato ce ne passa. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre il problema per questi 9 su 10, è sempre uno solo: "Quanto costa la console?" (che è ovviamente un problema legato al processo produttivo, ma loro ignorandone l'esistenza guardano direttamente soltanto il prezzo) Ultima modifica di Whizkid : 01-12-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
certo AlexSwitch, così tanto omogenea che a momenti ne esce una ogni due mesi di console più potente... aka spesa di una scheda video pro MINIMO...
Non voglio far saltar fuori una console war ma ultimamente producono più tipi della stessa console e ogni pezzo hce esce dalla fabbrica praticamente ha qualcosa che è più potente del pezzo uscito 2 minuti prima e l'utente medio che vuole giocare vedendo sullo schermo cose da "oooooohhhh..." e da "aaaaaaaaaahhh..." è costretto a cambiare console. Sinceramente non mi sembra che ne passi molto dal fare giochi per console a farli per pc. Sempre decine di hw differenti... L'unica differenza che avvantaggia il pc è che lo puoi usare non oslo per giocare. Questa è la mia, poi fate vobis... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Le performance della Jasper sono identiche a quelle della prima versione di x360, e lo stesso accade per PS3 e Wii, e per tutte le console. E questo perchè devono permettere a tutti di giocare allo stesso modo. Lo scopo non è vendere console, ma giochi. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi spendi questi 200/300 euro per fartene una della marca che preferisci e ci giochi garantito 4 anni senza dover fare upgrade.... questa la differenza principale tra game su pc e su console... (da secoli è così) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio a voi secondo voi vale la pena di prendere una xbox 360 jasper o falcon,io posseggo già una ps3 anche il wii mi piace ma solo 2-3 giochi tipo super mario gaslaxy,secondo voi vale la pena anche fare la modifica sulla 360,grazie
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Quote:
c'è gaming e gaming, ogni macchina ha il suo motivo d'esistere, solo che il PC non è una macchina nata per giocare e quindi alla fin fine è naturale non raggiunga l'efficienza (sia a livello di sfruttamento hardware, sia a livello economico) di una console, poi è ovvio che fa tante altre cose interessanti e utili, ma qui si parla di gaming, non del resto
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

per trovare qualcosa bisogna perderci ore....per favore su non riesci proprio a non lamerare vero!!