Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 09:20   #61
SOLIDSNAKE_15
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
raga, ho intenzione di prendere a breve una xbox360, ma vorrei sapere come si fà a vedere se la console che prenderò è di tipo jasper oppure di un altro tipo?
SOLIDSNAKE_15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 11:17   #62
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Pc:
L'hardware: su un moderno pc per giocare 5-600€ non ce li vuoi spendere? e poi il problema è che adesso con 600€ prendi un pc molto più potente di una console, ma quando le console erano uscite? Probabilmente ce ne volevano 1000 o più per prendere una macchina equivalente (e xbox360 costava 400€ nella versione pro al lancio). Poi ci sarebbe il costo delle periferiche, ma qui si può andare dallo spendere 30€ per prendere un mouse e una tastiera del cazzo allo spenderne 500 per farsi l'intero set di mouse/tastiera da gaming professionale, volante, set di joypad e cazzi vari.
Software: intanto c'è la licenza del sistema operativo (che qualcosino costa, poco se OEM, un fottio se non lo è), poi che facciamo? un antivirus non ce lo mettiamo? e quelli sono altri soldi (con canone annuale perlopiù). Altro software tuttosommato non c'è bisogno di comprarlo, apparte i giochi stessi.. però è ovvio che con un pc in questo stato ci si fa ben poco al dilà del giocare
Non riesco a capire come si possano fare questi ragionamenti....Se stai scrivendo qui vuol dire che hai anche un pc no (o magari usi un cell e allora va a puttane il mio ragionamento :P)? Il pc e' una cosa che al giorno d'oggi e' diventata indispensabile. Credo siano davvero in pochi a non avere un pc in casa. Pensi che lo usino tutti solo per giocare? Non tiriamo fuori che anche su console si possono vedere film e menate varie perche' la vastita' delle possibilita' offerte dal pc e' semplicemente inavvicinabile. Quindi tu per fruire di internet, per scrivere una lettera o semplicemente per chattare con gli amici dovresti comunque spendere 200/300 euro. Sottraendoli dal conto dei 600 vedi che l'effettivo sovrapprezzo che devi pagare per giocare, e' allineato perfettamente con i costi delle console.

Se mi paragoni mouse e tastiera per gaming con un joypad di una console (che per di piu' e' pure wirless), e' come fare il paragone tra Cristo e un contadino (senza nulla togliere ai contadini).Si puo' giocare benissimo con un trust da 3 euro, te lo dico per esperienza.

Sul SO niente da dire, anche se si potrebbe obbietare che ne esistono anche di gratuiti, ma sorvolo perche' capisco che linux e' fuori dalla portata di molti (compresa la mia).
Riguardo all'antivirus, be direi che basta citare esembi come AVG, Avast e simili per smentire quanto affermi.

Poi vorrei aggiungere una cosa, che e' stata gia accennata ma non e' stata forse recepita: per giocare con un gioco recente su pc bastano 350/400€. Se ne spendi 1000 ti assicuro che ti durera' molto di piu' di una console media, senza considerare che ormai le console hanno perso quella longevita' che le poteva distinguere dai pc(vedesi news in questione).

Quindi se tu vuoi giocare a Tekken o Street Fighter con 8 amici, vuoi evitare di star li a istallare e distallare driver patch e quanto altro, fai bene a prendere una console.

Se invece vuoi fare un RvR su un MMORPG con altre 200 persone, o partecipare a un torneo di gaming o semplicemente chiamare degli amici (magari solo 4 o 5) per fare un torneo del caro vecchio Bomberman o giocare alle ultime uscite con dettagli grafici piu' che ragguardevoli, comprati un pc.
Ah no che stupido un computer ce l'hai gia'!!!!!!!!

Scusate per il lungo post

PS:sulla longevita' del pc garantisco personalmente, come puoi vedere dalla mia firma

Ultima modifica di keglevich : 01-12-2008 alle 11:23.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:15   #63
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Ieri sono diventato multy Ps3+ 360 ho usufruito di un ottima offerta 199 euro Arcade+1gioco+5Arcade+4mesigold+HDD60gb+headset a 199 euro^^ che poi grazie alla mia girl che mi ha fatto il regalo di natale anticipato ho messo solo 90 euri ^^ XD iihih

Devo dire che come semplicità la dash Sony si capisce molto + facilmente trovare le cose li è molto + facile...ho inpiegato 30 minuti per capire come si vedevano i download attivi con la nuova dash ..

Il Marketplace è organizzato un pò meglio con la divisione per categorie^^ ma anche quello sony è fatto bene^^

Ora devo comprare un pò di GDR^^
Ma non avevi sempre detto che 360 è lammerda? come mai ora sei passato alla non console?
E poi definire piu semplice la XMB di ps3 è per trovare qualcosa bisogna perderci ore....per favore su non riesci proprio a non lamerare vero!!
Quote:
??non ho capito a casa ti riferisci?
La microsoft ha sta facendo queste modifiche per gli errori di progettazione passati....SOny nn deve cambiare nulla di hw...ma deve solo fare gpu e cpu con meno nanomentri queste modifiche sono per l affidabilità la console sony è affidabile gia di suo....
E cosa starebbe cambiando MS? l'alimentatore? quello cambia anche su ps3 visto che si abbassano i consumi....e poi sony non ha cambiato nulla? a no? e l'emulazione hw? e le porte per le memory stick? e le porte usb? e l'hdd? e il wifi? dove sono finite su le nuove ps3, rispetto alle 2 versioni 20 e 60 giga jap?
E' normale cambiare le revisioni, su ps2 ne hanno cambiate in 8 anni ben 18...

Cmq sto topic sta gia degenerando...prevedo una chiusura molto presto.

Ultima modifica di kais : 01-12-2008 alle 21:02.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:21   #64
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Certo che delle volte me le tirate proprio eh? "C'è chi ha il pane ma non ha i denti..."
Questo gioiellino hardware:
Codice:
case: TermalTake Armour Full Tower | alimentatore: Corsair TX 750W | scheda madre: Gigabyte P35 DS3R | processore: Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0 cooled by ZeroTherm Nirvana | scheda video: Shappire HD 4870 | ram: OCZ Reaper 9200 DDR2 | scheda audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | HDD: 2x Seagate 320gb Sata2 in Raid 0
Me lo paragoni ad un X360!? Allora si che hai buttato dei soldi, se non riesci a vedere le "piccole differenze"...
Me lo regali? Fa davvero pena sai, anzi ti do 150€ così ti compri la tua x360
eheheh so che ha delle potenzialità, ma è una potenzialità limitata ai giochi porting delle console, tanto vale avere appunto una console! è questo che intendo dire!

grazie per i complimenti
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 12:32   #65
kais
Bannato

Quote:
alex dove hai visto pes09 sulla ps3? nelle postazioni di gioco?
XKè se è cosi lo capisco nei kioski le ps3 vengono messe in scart..

QUI SI FA un pò di confusione sulle esclusive perse......

Allora iniziamo che nella passata generazione le software non è che venivano pagate da sony per sviluppare giochi in esclusiva..per la ps2...
Ma sviluppavano solo per lei perchè conveniva aveva un bacino di utenza che solo il wii potrebbe raggiungere.....i vari DMC Tekken etc etc etc nn erano esclusive ma semplicemente venivano prodotti sulla ocnsole che vendeva di + e lasciati li....Ora con la nuova generazione cè stata molta + varietà di scelta e tutte queste software house hanno visto dividere il vecchio bacino di utenza ps2 in 3 parti...è ovvio che ora svillupano per le altre console....L UNICA vera esclusiva persa da sony si kiama FINAL FANTASY 13 le altre sono tutte socetà che producevano per sony solo per fatti loro....
Come ha detto il presidente SE il futuro è NEL MULTY non cè soluzione......solo le case interne rimarrano only e qualche raro titolo esterno pagato fior di milioni.....

E cmq anche sony ha preso qualche esclusiva 360 bioshock e eternal sonata x ora.....

quindi finiamola di parlare di esclusve perse...
E' component non scart altrimenti non lo vedi in HD...
GTA3 venne pagata l'esclusiva ps2...
Sempre sonarone duro e puro rimani

Ultima modifica di kais : 01-12-2008 alle 12:42.
Old 01-12-2008, 12:52   #66
rumo
Junior Member

Chi compra XBOX360 Arcade+1gioco+5Arcade+4mesigold+HDD60gb+headset a 199 euro e' pregato di dire dove perche' io a quel prezzo non la trovo !! e in piu' bisogna assolutamente capire come fare per essere sicuri di acquistare la console con l'ultimo step evolutivo !! ... collaboriamo un po'....
rumo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 13:02   #67
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi

...io al posto del mouse prefererei una specie di rilevatore di rotazioni simile wiimote montato alla testa con una bandana... così se ruoto la testa è possibile mirare sullo schermo in maniera intuitiva... peccato che non esiste
poi mi spieghi una volta ruotata la testa come la vedi la tv
Old 01-12-2008, 13:05   #68
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rumo Guarda i messaggi
Chi compra XBOX360 Arcade+1gioco+5Arcade+4mesigold+HDD60gb+headset a 199 euro e' pregato di dire dove perche' io a quel prezzo non la trovo !! e in piu' bisogna assolutamente capire come fare per essere sicuri di acquistare la console con l'ultimo step evolutivo !! ... collaboriamo un po'....
scusatemi l'ignoranza: una xbox260 arcade con hdd 60gb non è come una pro?
Old 01-12-2008, 15:19   #69
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
ecco l'ennesima versione xbox...ma quante toppe mette M$..quante toppe...
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:20   #70
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
che illusi...almeno per i primi 10 commenti...
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:28   #71
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

@mircocatta
qua puoi vedere un wiimote moddato da un giapponese, per funzionare per ruotare la testa, che con l'headtracking trasforma la tv, in una vera "scatola 3d prospettica" a livello di sensazione percettiva, anzichè di una immagine piatta come siamo abituati ora...
http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:11   #72
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ma a me sembrate tutti fuori.. cioè, siete pure contenti, vi fanno comprare una consolle, che ha sempre avuto tra i punti di forza la non necessità di aggiornarla, a dispetto dei pc, e ora invece ecco che cominciano ad aggioranrla sempre più, cambiandone non solo le caratteristiche interne per ridurre i costi (cosa più che lecita in realtà) ma anche le caratteristiche di fruibilità agli utenti, per cui uno che si è comprato una consolle 6 mesi prima è più svantaggiato di uno che lo fà adesso... con conseguenza che se volete godere appieno dell'esperienza che la xbox vi può permettere dovete comprerne una nuova!!!
Ma quello che mi sconvolge più di tutto è che ne siete contenti!!!
scusa, ma non capisco a cosa ti riferisca.
io ho preso una falcon un anno fa e vado benone.
chi si prende una jasper cosa avrebbe in più?
quì mi sembra che stiamo forse esasperando un po' il concetto.
la console è sempre la stessa, i giochi usciti oggi girano nella stessa maniera su una console del dayone che su una falcon.
il SO è lo stesso ed è liberamente aggiornabile.
che vengano migliorati i processi produttivi è fisiologico ed è prima di tutto un risparmio per chi produce, oltre che per chi compra.
l'unica cosa su cui posso darti ragione è che chi ha comprato ieri ha pagato di più di chi compra domani ma da quì a dire che è svantaggiato ce ne passa.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:44   #73
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k Guarda i messaggi
scusa, ma non capisco a cosa ti riferisca.
l'unica cosa su cui posso darti ragione è che chi ha comprato ieri ha pagato di più di chi compra domani ma da quì a dire che è svantaggiato ce ne passa.
sì poi in ogni caso 9 persone su 10 (bambini,ragazzi,utonti,utenti medi,papà e nonni) non sanno nemmeno cosa è un processo produttivo per cui se la console disperde meno calore o no della serie precedente, è veramente l'ultimo dei loro problemi...

mentre il problema per questi 9 su 10, è sempre uno solo: "Quanto costa la console?" (che è ovviamente un problema legato al processo produttivo, ma loro ignorandone l'esistenza guardano direttamente soltanto il prezzo)

Ultima modifica di Whizkid : 01-12-2008 alle 16:54.
Old 01-12-2008, 17:12   #74
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
certo AlexSwitch, così tanto omogenea che a momenti ne esce una ogni due mesi di console più potente... aka spesa di una scheda video pro MINIMO...
Non voglio far saltar fuori una console war ma ultimamente producono più tipi della stessa console e ogni pezzo hce esce dalla fabbrica praticamente ha qualcosa che è più potente del pezzo uscito 2 minuti prima e l'utente medio che vuole giocare vedendo sullo schermo cose da "oooooohhhh..." e da "aaaaaaaaaahhh..." è costretto a cambiare console. Sinceramente non mi sembra che ne passi molto dal fare giochi per console a farli per pc. Sempre decine di hw differenti... L'unica differenza che avvantaggia il pc è che lo puoi usare non oslo per giocare.
Questa è la mia, poi fate vobis...
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:19   #75
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
certo AlexSwitch, così tanto omogenea che a momenti ne esce una ogni due mesi di console più potente... aka spesa di una scheda video pro MINIMO...
Non voglio far saltar fuori una console war ma ultimamente producono più tipi della stessa console e ogni pezzo hce esce dalla fabbrica praticamente ha qualcosa che è più potente del pezzo uscito 2 minuti prima e l'utente medio che vuole giocare vedendo sullo schermo cose da "oooooohhhh..." e da "aaaaaaaaaahhh..." è costretto a cambiare console. Sinceramente non mi sembra che ne passi molto dal fare giochi per console a farli per pc. Sempre decine di hw differenti... L'unica differenza che avvantaggia il pc è che lo puoi usare non oslo per giocare.
Questa è la mia, poi fate vobis...
ma sai cosa vuol dire più potente?

Le performance della Jasper sono identiche a quelle della prima versione di x360, e lo stesso accade per PS3 e Wii, e per tutte le console. E questo perchè devono permettere a tutti di giocare allo stesso modo. Lo scopo non è vendere console, ma giochi.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:19   #76
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
certo AlexSwitch, così tanto omogenea che a momenti ne
Non voglio far saltar fuori una console war ma ultimamente producono più tipi della stessa console e ogni pezzo hce esce dalla fabbrica praticamente ha qualcosa che è più potente del pezzo uscito 2 minuti prima e l'utente medio che vuole giocare vedendo sullo schermo cose da "oooooohhhh..." e da "aaaaaaaaaahhh..." è costretto a cambiare console.
non c'entra nulla con gli upgrade che si fanno sui pc, se ti compri wii o ps3 o xbox360 ci giochi fino a quando muore il mercato dei giochi della console... sono sempre tutte uguali e funzionano con tutti i giochi, questi sono solo aggiornamenti tecnici per migliorarne la qualità (cioè evitare al minimo probabilità statistiche di rotture) ma nulla di più... cambiano solo i bundle con cui vengono vendute, ma funzionano tutte uguali...
quindi spendi questi 200/300 euro per fartene una della marca che preferisci e ci giochi garantito 4 anni senza dover fare upgrade.... questa la differenza principale tra game su pc e su console... (da secoli è così)
Old 01-12-2008, 17:25   #77
ronaldingo80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio a voi secondo voi vale la pena di prendere una xbox 360 jasper o falcon,io posseggo già una ps3 anche il wii mi piace ma solo 2-3 giochi tipo super mario gaslaxy,secondo voi vale la pena anche fare la modifica sulla 360,grazie
ronaldingo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:44   #78
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
Non riesco a capire come si possano fare questi ragionamenti....Se stai scrivendo qui vuol dire che hai anche un pc no (o magari usi un cell e allora va a puttane il mio ragionamento :P)? Il pc e' una cosa che al giorno d'oggi e' diventata indispensabile. Credo siano davvero in pochi a non avere un pc in casa. Pensi che lo usino tutti solo per giocare? Non tiriamo fuori che anche su console si possono vedere film e menate varie perche' la vastita' delle possibilita' offerte dal pc e' semplicemente inavvicinabile. Quindi tu per fruire di internet, per scrivere una lettera o semplicemente per chattare con gli amici dovresti comunque spendere 200/300 euro. Sottraendoli dal conto dei 600 vedi che l'effettivo sovrapprezzo che devi pagare per giocare, e' allineato perfettamente con i costi delle console.

Se mi paragoni mouse e tastiera per gaming con un joypad di una console (che per di piu' e' pure wirless), e' come fare il paragone tra Cristo e un contadino (senza nulla togliere ai contadini).Si puo' giocare benissimo con un trust da 3 euro, te lo dico per esperienza.

Sul SO niente da dire, anche se si potrebbe obbietare che ne esistono anche di gratuiti, ma sorvolo perche' capisco che linux e' fuori dalla portata di molti (compresa la mia).
Riguardo all'antivirus, be direi che basta citare esembi come AVG, Avast e simili per smentire quanto affermi.

Poi vorrei aggiungere una cosa, che e' stata gia accennata ma non e' stata forse recepita: per giocare con un gioco recente su pc bastano 350/400€. Se ne spendi 1000 ti assicuro che ti durera' molto di piu' di una console media, senza considerare che ormai le console hanno perso quella longevita' che le poteva distinguere dai pc(vedesi news in questione).

Quindi se tu vuoi giocare a Tekken o Street Fighter con 8 amici, vuoi evitare di star li a istallare e distallare driver patch e quanto altro, fai bene a prendere una console.

Se invece vuoi fare un RvR su un MMORPG con altre 200 persone, o partecipare a un torneo di gaming o semplicemente chiamare degli amici (magari solo 4 o 5) per fare un torneo del caro vecchio Bomberman o giocare alle ultime uscite con dettagli grafici piu' che ragguardevoli, comprati un pc.
Ah no che stupido un computer ce l'hai gia'!!!!!!!!

Scusate per il lungo post

PS:sulla longevita' del pc garantisco personalmente, come puoi vedere dalla mia firma
no scusa, o non hai letto per intero il post o non hai capito il ragionamento: sono il primo a dire che il pc è una cosa comoda, praticamente obbligatoria al giorno d'oggi; quello che dico è che è quantomeno antieconomico usarlo come macchina da gaming rispetto ad una console (con le dovute eccezioni eh). Il sistema operativo non tirarlo in ballo perchè io sono un linux user e le possibilità di linux le conosco: il gaming non è fra queste. Per le periferiche ho detto che si può spendere dai 30 ai 500€, ed è vero.. qui affianco al pc ho un simpatico mx510 preso appena uscito (al tempo giocavo a livelli abbastanza alti a counter-strike), che detto per inciso sarà pure costato 70€ in tempi lontani, ma ancora campa a differenza del trust da 8€ preso nemmeno un anno fa. Per la longevità credo di essermi già spiegato abbastanza, bisogna fare i conti mele con le mele e pere con le pere; non puoi dirmi "adesso se spendi 500€ giochi benissimo, e l'xbox al lancio ne costava 400".. perchè all'epoca se spendevi 400€ per un pc non prendevi niente in grado di far girare in maniera dignitosa un gioco attuale; e visto che la vita media di una console è di 6-8 anni mi sa che devi spendere ben più di 500€ su un pc se conti di tenerlo attuale per tutto quel tempo (e nota bene: attuale non vuol dire che ti permette di giocare con i dettagli al minimo e in maniera scattosa perchè a quel punto il vantaggio della grafica migliore se ne va a quel paese, non so bene cosa fai girare tu con la tua x850, ma dubito che quella scheda video sia più veloce di una 8600gt, che di certo non brilla in ambito gaming).

c'è gaming e gaming, ogni macchina ha il suo motivo d'esistere, solo che il PC non è una macchina nata per giocare e quindi alla fin fine è naturale non raggiunga l'efficienza (sia a livello di sfruttamento hardware, sia a livello economico) di una console, poi è ovvio che fa tante altre cose interessanti e utili, ma qui si parla di gaming, non del resto

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:01   #79
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
ecco l'ennesima versione xbox...ma quante toppe mette M$..quante toppe...
????
Sono 3 versioni arcade,pro,elite...se invece ti rifersci alle revisioni direi meno di sony con ps3 e sicuramente meno delle 18 o giu di li di ps2 in 8 anni.
Old 01-12-2008, 19:02   #80
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
ma sai cosa vuol dire più potente?

Le performance della Jasper sono identiche a quelle della prima versione di x360, e lo stesso accade per PS3 e Wii, e per tutte le console. E questo perchè devono permettere a tutti di giocare allo stesso modo. Lo scopo non è vendere console, ma giochi.
quoto, la gente fa confusione tra revisione e versione.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian