|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Una delle puzze più formidabili è quella della cacca di gallina, veramente atroce.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
qual'è la quantità per uso personale stabilita dalla legge? due pennarelloni neri e uno rosso vanno bene? se sono quelli da lavagna e non quelli indelebili? sapevo che i verdi sono da sballo...![]() ciao! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
. Ora sembra che stia sempre li a sniffare pennarelli . Solo quando capita
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
odori:
1) pane appena sfornato 2) vernice 3) coccoina 4) benzina puzze: 1) catrame 2) pesce 3) immondizia 4) frigo |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
buonissimo: passo ore ad annusarli!!! Quello più buono era quello di scrapland
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
odori
- pane, pizze e dolci appena sfornati - odore della pelle del mio bambino - nutella puzze - freschino - cavolfiore - formaggi quasi tutti - odori che nascono dalal scarissssima igiene |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
odori:
Ipnotic poison rende anche la donna piu cesso del mondo scopabile. puzze: non so se avete mai lasciato il contenitore dell'umido pieno e chiuso per qualche giorno in modo che si formino i cagnotti. apritelo.... il mio coinquilino ha sboccato annusando.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
odori:
erba (qualsiasi tipo di erbe )benzina vaniglia/tutto ciò che profuma di vaniglia puzze: vomito sigaretta spenta (e sono un fumatore) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Stasera aggiungo un nuovo odore nella mia lista....
Quello della vittoria |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Odori buoni:
- i gettonatissimi benzina, erba fresca appena tagliata, freni dei treni e pane appena sfornato - la pelle della mia ragazza, impazzisco solo a pensarci - carne alla brace - gin - macchina nuova appena ci entri dentro (magari! - 2-tempi ben carburato Odori che non sopporto - broccoli - cessi degli autogrill
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
odori :
fica lavata puzze: fica sporca
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ragazzi... occhio alla benzina... è veramente dannosa! Non state inalando un "odore", ma la parte volatile.
E per quanto riguarda materiale di ufficio... ok pennarelli, evidenziatori... ma occhio al bianchetto... con quello andate direttamente al creatore. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque ODORI: Pane caldo Carne alla brace Erba bagnata PUZZE: Mandarino (ma credo che sia una specie di allergia, perchè ogni volta che sento l'odore del mandarino mi viene mal di testa e mi viene da vomitare). Verdure varie cotte Pesce marcio
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Odore:
Benzina Puzza: Quello che quando suda senti il tanfo di cipolla Quello che quando si alza senti la zanfata di merda Quello che entri in camera e senti quel non so che di odore che non ti fa pensare bene.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah, dimenticavo.... una "puzza" che è considerata pestilenziale, H2S, per me è un odore gradevolissimo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco al pacco di carta copiativa...non al singolo foglio!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

non credo faccia troppo bene però 
)