|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
si ma son 2 giochi diversi c&c come age sono fatti così nn si può fare una roba del genere nn sarebbero + gli stessi
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
e lo so che son 2 game diversi..ma di certo ...apparte lato multiplayer ...in single non darà molte soddisfazioni imho.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Forse temevano che modificando il gameplay a tale livello, avrebbero fatto torto agli amanti dell'rts in questo stile. Ma, vogliamo citare Z: Steel Soldier, come rts in cui davvero contava la strategia, e non le risorse accumulate? ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mah....
Provato 10 minuti...forse son pochi ma.....a me non piace, ma neanche un poco.....meno armi, omini troppo piccoli,troppi laser..... stessi bug di c&c 3 ,ma.... C&C 3..... è MOLTO MEGLIO
Io sono un patito della serie, mi dispiace dirlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ammazza..ma quanti bei giochi stanno uscendo?
E' un'invasione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho giocato alla campagna della russia e devo dire che mi è piaciuta assai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
insomma, è bello o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
è bello è bello anche se nn gradisco moltissimo i modelli delle unità e lo stile troppo cartonizzato,anche le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.
Poi ci sono scelte ulra azzeccate,tipo il singleplayer in co-op e le basi navali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'aspetto riguardante l'acqua è stato fatto assai bene ed è proprio questo scenario la novità rispetto a generals e command and conquer 3 e naturalmente command and conquer tiberium |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ci puo anche stare vedi supreme commander
![]() Ot: comunque anche io sto con la Gelmini ![]() p.s. ma i moderatori che fine han fatto? non ci spostano la discussione di la.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: oggi è festa ![]() Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
demo non ce ne comunque se ti piace il genere e la saga di command and conquer questo episodio è un must buy....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io l'ho preso perchè li ho tutti e li volevo....se tornassi indietro non lo prenderei
C&C 3 mi è piaciuto subito, questo sembra guerre stellari....... ![]() Domani sapete a cosa gioco? c&c 3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
va beh, almeno giocaci due giorni...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Salve a tutti!
![]() Beh dire che stavo aspettando con ansia RA3 da questa primavera è dire poco. Sono veramente contento di questo gioco. C&C 3 è il gioco serio della serie (che giro di parole!), mentre RA è sempre stato, come ha detto qualcun altro, un titolo in bilico tra realtà e fantasia: basti pensare alle seppie ed ai delfini di red alert 2! Questo bilico secondo me rimane tutt'ora in red alert 3, anche se magari un pochino più marcato (le unità mech del sol levante, oltre che fantasiose, servono per diversificare il gameplay). Anche se devo dire che per quanto riguarda la grafica, C&C 3 mi sembra molto più curato (gli effetti di motion blur e dei raggi solari in ra3 non esiste), gli alberi in ra3 sono fatti piuttosto maluccio.. etc La linea gialla di selezione unità la potevano evitare. Almeno bianca o nera.. ma colorata, no! In effetti, ra3 ora con questo titolo assomiglia sempre di più a C&C3. Il menù a tendina, è identico a c&c3. Il menù rapido dei poteri a sinistra è uguale a c&c3. Inoltre il modo in cui si accumulano e scelgono i poteri "secondari" è fin troppo simile a generals. Detto ciò, avrei preferito che il gioco fosse rilasciato qualche giorno più avanti.. in modo che così ci fosse stato tempo addizionale per risolvere alcuni bug (come quello della scehrmata nera appena si avvia il gioco). Comunque sia, gioco stupendo e assolutamente da comprare per i fan della serie. Non rimarranno delusi in nessun modo.. ve lo assicuro! (quello che ho espresso prima era una critica oggettiva, non da fan XD). Inoltre volevo chiedervi una piccola cosa: l'avete giocata la campagna? Da voi si blocca? Io arrivo tipo alla 5a missione sovietica, la finisco e anzichè farmi comparire "Victory", il gioco esce di botto, mi porta al desktop, senza nessuna finestrella d'errore.. mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
La longevità del gioco in single player a quanto si attesta? quante missioni ci stanno per singolacampagna?
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.