Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 21:11   #61
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
si ma son 2 giochi diversi c&c come age sono fatti così nn si può fare una roba del genere nn sarebbero + gli stessi
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 21:17   #62
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
e lo so che son 2 game diversi..ma di certo ...apparte lato multiplayer ...in single non darà molte soddisfazioni imho.
Old 31-10-2008, 21:38   #63
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Hai mai giocato a Company of Heros?
Bhe ti assicuro che la strategia a punti di controllo delle risorse fa in modo che non puoi creare migliaia di unità per mandarle all'attacco.
Con questo metodo...il gameplay sarà sempre ripetitivo..e alla lunga stanca..anche perchè già sai la soluzione , invece con i punti di controllo la tattica è l'unica maniera per vincere....insiema alla componente logistica.
Capisco benissimo quanto dici... infatti apprezzo moltissimo CoH. Ma devo dire che C&C alla fine è più così, risorse risorse risorse: unità unità unità.
Forse temevano che modificando il gameplay a tale livello, avrebbero fatto torto agli amanti dell'rts in questo stile.

Ma, vogliamo citare Z: Steel Soldier, come rts in cui davvero contava la strategia, e non le risorse accumulate?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:21   #64
balamata
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Mah....

Provato 10 minuti...forse son pochi ma.....a me non piace, ma neanche un poco.....meno armi, omini troppo piccoli,troppi laser..... stessi bug di c&c 3 ,ma.... C&C 3..... è MOLTO MEGLIO

Io sono un patito della serie, mi dispiace dirlo...
balamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 09:07   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ammazza..ma quanti bei giochi stanno uscendo?
E' un'invasione.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:53   #66
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ho giocato alla campagna della russia e devo dire che mi è piaciuta assai....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:10   #67
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
insomma, è bello o no?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:15   #68
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
insomma, è bello o no?
himo si è bello.....

Old 01-11-2008, 15:17   #69
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
è bello è bello anche se nn gradisco moltissimo i modelli delle unità e lo stile troppo cartonizzato,anche le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.

Poi ci sono scelte ulra azzeccate,tipo il singleplayer in co-op e le basi navali.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:19   #70
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
è bello è bello anche se nn gradisco moltissimo i modelli delle unità e lo stile troppo cartonizzato,anche le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.

Poi ci sono scelte ulra azzeccate,tipo il singleplayer in co-op e le basi navali.
la fazione giappoese è fatta di mech e altro e secondo me come cosa è azzeccata al massimo...son cose fantasiose che magari in futuro saranno utilizzate anche nell'apparato bellico......a me sinceramente questa cosa piace assai.....inoltre c'è da dire che come tutti gli rts firmati command and conquer tutte le fazioni sono diverse tra loro in tutto e per tutto!!!!!
Inoltre l'aspetto riguardante l'acqua è stato fatto assai bene ed è proprio questo scenario la novità rispetto a generals e command and conquer 3 e naturalmente command and conquer tiberium

Old 01-11-2008, 15:31   #71
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
le tecnologie sono diventate un pò troppo fantasiose per i miei gusti,Red alert è sempre stato in bilico tra realtà e finzione mantenendo un certo equilibro tra i due,invece sto terzo capitoloabbonda di raggi laser,mech,unità che si trasformano stile megatron...ritengo che abbian pisciato un pò fuori dal vaso,ha perso la sua classicità imho.
come temevo...
Old 01-11-2008, 15:36   #72
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
come temevo...
ci puo anche stare vedi supreme commander
Ot: comunque anche io sto con la Gelmini Fine ot
p.s. ma i moderatori che fine han fatto? non ci spostano la discussione di la....

Old 01-11-2008, 15:45   #73
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
come temevo...
lo temevo anche io bho ho paura di spendere altri soldi , magari fanno la fine di farcry 2
non esiste un demo?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:10   #74
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Ot: comunque anche io sto con la Gelmini Fine ot
p.s. ma i moderatori che fine han fatto? non ci spostano la discussione di la....
ot: bravo!
ps: oggi è festa
Quote:
lo temevo anche io bho ho paura di spendere altri soldi , magari fanno la fine di farcry 2
non esiste un demo?
mi sembra proprio di no

CiAo
Old 01-11-2008, 16:13   #75
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
non esiste un demo?
demo non ce ne comunque se ti piace il genere e la saga di command and conquer questo episodio è un must buy....

Old 01-11-2008, 23:27   #76
balamata
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io l'ho preso perchè li ho tutti e li volevo....se tornassi indietro non lo prenderei

C&C 3 mi è piaciuto subito, questo sembra guerre stellari.......

Domani sapete a cosa gioco? c&c 3!
balamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:36   #77
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da balamata Guarda i messaggi
Io l'ho preso perchè li ho tutti e li volevo....se tornassi indietro non lo prenderei

C&C 3 mi è piaciuto subito, questo sembra guerre stellari.......

Domani sapete a cosa gioco? c&c 3!
va beh, almeno giocaci due giorni...
Old 02-11-2008, 00:13   #78
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
se permetti supreme commander è un'altro gioco proprio,deriva da TA e li robot,mazzingaz,voltron e company ci son sempre stati.
Su RA no.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:19   #79
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Salve a tutti!
Beh dire che stavo aspettando con ansia RA3 da questa primavera è dire poco.
Sono veramente contento di questo gioco.
C&C 3 è il gioco serio della serie (che giro di parole!), mentre RA è sempre stato, come ha detto qualcun altro, un titolo in bilico tra realtà e fantasia: basti pensare alle seppie ed ai delfini di red alert 2!
Questo bilico secondo me rimane tutt'ora in red alert 3, anche se magari un pochino più marcato (le unità mech del sol levante, oltre che fantasiose, servono per diversificare il gameplay).
Anche se devo dire che per quanto riguarda la grafica, C&C 3 mi sembra molto più curato (gli effetti di motion blur e dei raggi solari in ra3 non esiste), gli alberi in ra3 sono fatti piuttosto maluccio.. etc
La linea gialla di selezione unità la potevano evitare. Almeno bianca o nera.. ma colorata, no!
In effetti, ra3 ora con questo titolo assomiglia sempre di più a C&C3. Il menù a tendina, è identico a c&c3. Il menù rapido dei poteri a sinistra è uguale a c&c3. Inoltre il modo in cui si accumulano e scelgono i poteri "secondari" è fin troppo simile a generals.
Detto ciò, avrei preferito che il gioco fosse rilasciato qualche giorno più avanti.. in modo che così ci fosse stato tempo addizionale per risolvere alcuni bug (come quello della scehrmata nera appena si avvia il gioco).
Comunque sia, gioco stupendo e assolutamente da comprare per i fan della serie. Non rimarranno delusi in nessun modo.. ve lo assicuro! (quello che ho espresso prima era una critica oggettiva, non da fan XD).
Inoltre volevo chiedervi una piccola cosa: l'avete giocata la campagna? Da voi si blocca? Io arrivo tipo alla 5a missione sovietica, la finisco e anzichè farmi comparire "Victory", il gioco esce di botto, mi porta al desktop, senza nessuna finestrella d'errore.. mah..
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:47   #80
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
La longevità del gioco in single player a quanto si attesta? quante missioni ci stanno per singolacampagna?
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian