|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biassono (MI)
|
E' vero che questa divisione suona un po' come presa per i fondelli (e probabilmente lo è
![]() Ora per quanto possa dare fastidio comprare 3 giochi diversi (o 1 gioco + 2 exp, mettetela come volete) per avere tutte e 3 le razze in singleplayer c'è anche da considerare che 30/40 ore di gioco ormai non si trovano più da nessuna parte. Anche i bellissimi fear, bioshock, half-life 2 (lasciamo perdere le relative exp che erano di una durata ridicola) non so se mi sono durati così tanto (singleplayer only!). Quindi se devo spendere 3 volte per avere 120+ ore di starcraft2 in singleplayer non è che mi vada tanto male, considerando la qualità dei giochi blizzard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se sono effettivamente 30\40 ore, confido cmq che vi siano dei livelli di difficoltà altrimenti o sono delle campagne lunghissime (il che personalmente nn mi dispiacerebbe) o sono molto complesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto Dario985: solo perchè c'è scritto "1 campagna per gioco" non significa che siano brevi.
Forse non bastava il DVD dual layer :-) Ci sono campagne, tipo quella di CoH e poi Opposing Front che si finiscono in pochissimo tempo. Quando uscirà il primo Starcraft II, vedremo se i contenuti giustificheranno il prezzo e la suddivisione in tre parti. Altrimenti, come ho detto, si aspetta il calo di prezzo. x Supermaster: come fai a dire a priori che 1 campagna di Starcraft II è inferiore a 3 di Starcraft I e che non sono paragonabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IMHO è evidente che il principale motivo di questa scelta sia il fattore economico. Vogliono speculare il più possibile sul brand Starcraft. Però se è vero quello che si dice, ovvero che in uno solo dei tre giochi si trovano fino a 40 ore in single player e il multi FULL con tutte le razze, non avrei problemi a comprarne almeno uno. Alla fine c'è di che giocarci per qualche mese (io sono un giocatore moderato, mica come voi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biassono (MI)
|
Beh se uno è interessato solo a quello basta che compra la copia dei terran (che sembra che sarà la prima a uscire) e potrà giocare tranquillamente in multiplayer con tutte le razze e tutte le mappe non ufficiali.
Almeno questo è quello che dicono poi ovviamente bisognerà vedere cosa faranno davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mha tutto sommato può essere una decisione giusta
l'alternativa sarebbe aspettare che finiscano tutte le campagne, e magari starcraft 2 lo vedremo fra altri 2 anni... l'importante è che non sia una scusa e che queste campagne siano effettivamente curate (non come vedo fin troppo spesso, stesse missioni, ma con omini differenti) certamente però prima di comprare aspetterei il "pacchetto completo" (già sto aspettando episode 3 di half life 2 per giocare i primi 2...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per quel che riguarda le protezioni, come fatto notare da fedruw, francamente si aggirano tranquillamente come dimostra il fatto che i giochi escono e il giorno dopo ci sono già i crack in giro.
Poi Cmq l'EA con C&C fa molto meglio che blizzard. La blizzard fa un gioco ogni secolo. WCIII era carino ma molto meglio BFME I e II. WOWC è bello sicuramente che dover pagare per stare magari qualche oretta al giorno, ma chi se li fila. Inoltre la Relic come la EA fa ottimi giochi. COH E OF hanno veramente rivoluzionato anche a riguardo l'uso delle DX10 a cui molti sembrano essere ancora refrattari solo perchè, forse, ci sono ancora purtroppo , troppi che usano XP. Staremo a vedere che cosa combina blizzard. Se varrà la pena comprarlo ok sennò altro metodo molto comune e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Prevedo già sanguinosi lan-party!
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non facciamo paragoni con starcraft perchè erano 3 campaign per il primo ed altre 3 per brood of war, l'idea di fare un gioco per ogni campaign non sta ne in cielo ne in terra" Se leggi bene un utente in precedenza che ho anche quotato ha detto che "con sc1 e brood war nessuno si era lamentato", se hai avuto la possibilità di giocare sc e sc: brood war ti sarai accorto che per ciascun gioco sono presenti 3 campaign, una per ogni razza che venivano giocate con un certo ordine rispettando la timeline della storia, adesso con sc2 hanno pensato di dividerlo in almeno 3 parti (cosi è stato detto) quindi finità la campaign con i "terran" (tipo) se vuoi continuare a giocare la campaign successiva devi acquistare l'altro gioco, non ho fatto paragoni su "1 campagna di Starcraft II è inferiore a 3 di Starcraft" o roba simile anche perchè è evidente che il numero di ore di gioco atteso in sc2 è superiore a sc.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58418
guardate questo filmato e ricreditevi, 30 missioni x 3 con questo stile ? SI GRAZIE DOVE DEVO PAGARE IN ANTICIPO PER TUTTE E 3 ![]() ps. non verrano distribuiti 3 giochi insieme ognunto con 1 campagna, ma piuttosto sarà un operazione simil Half Life2, con Starcraft 2 campagna Terran, Starcraft 2 ep1 campagnia Zerg e, Starcraft 2 ep2 campagnia protoss, come ho accenato sopra inoltre ogni campagnia durerà come 3 capampagne dell'originale sc. Ultima modifica di Feror : 13-10-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() Cmq si le possibilità sono ridotte a quelle che hai elencato...a sto punto bisogna solo attendere e sperare nei prezzi e nella validità del prodotto.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Bloccare l'ip e' estremamente stupido perche': 1. colpisci solo chi ha ip fisso 2. spesso un ip spesso non corrisponde ad una persona sola La blizzard ha due possibilita': - bloccare l'ip, colpendo anche utenti innocenti - bloccare la chiave, colpendo solo i responsabili LORO hanno scelto la prima strada e quindi LORO sono responsabili.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Guarda che le ultime patch (ufficiali) di starcraft (dalla 1.15.2), wc3 - roc e wc3 - tft (dalla 1.21b) non hanno più bisogno del cd per partire...
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 13-10-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
un solo commento : BLIZZARD = I LADRI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Supermaster evidentemente hanno pensato che era inutile mettere la protezione visto che la aggirano sempre.... Cmq protezione o no alla fine conta poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessun problema se li fanno pagare un terzo ciscuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
può essere che semplicemente si paghi meno per un gingolo gioco e ancora meno per le esp? tipo invece che i soliti 65€ per un gioco se ne paghino 40 per il principale e 20 per le espansioni? non so è una ipotesi eh...se cosi fosse non sarebbe malaccio dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.