|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(nn ho resistito
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quella dell'iPhone è resistiva, quella di TUTTI gli altri è capacitiva
Questa però da anche sensazioni tattili per simulare una vera tastiera. Ma non è certo un video che ci può dire se è valida o no! L'unica cosa per sto telefono è aspettarne l'uscita, qualche FW un po' più maturo e veloce in pieno stile Nokia e toccarlo con mano ---------------------------------------------------------------------------------- Capito, grazie. Quindi, non si potra pensare di navigare nel telefonino con i polpastrelli se no ben capito ma solo con le unghie?! E poi perchè l'iphone è l'unico con quella tecnologia e poi ci sono TUTTI gli altri?! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).C'è anche la possibilità di usare il pennino(ol plettro
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nokia è sostanza
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Per chi è interessato al flash, come nei messaggi di cui sopra, la piattaforma S60 5a edizione (quella di questo telefono) supporta il flash lite 3.0 anche all'interno del browser. E consente alle applicazioni scritte in flash di usufruire dei servizi della piattaforma quali agenda, rubrica, gps.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Scusate ma in giro leggo informazioni contrastanti sul GPS
le specifiche ufficiale sul sito Nokia parlano solo di A-GPS e Nokia Maps in giro leggo spesso GPS e basta... avete qualche info? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Città: Paruzzaro
|
Dovrebbe essere come sugli altri symbiant è un A-gps, ma se vuoi puoi disattivare il servizio assistito ed utilizzare solo il gps.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' inutile...
NO MULTI TOUCH NO PARTY fa le stesse cose che fanno i vecchi device con il pennino del 1967 ne piu ne meno... che delusione :S |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Personalmente sono curiosissimo di provarlo con mano. Ho un iPod Touch, quindi potrò avere un paragone sull'usabilità. La tastiera dell'iPod la trovo abbastanza comoda ma, personalmente, questo telefonino mi fa molta, molta gola per diversi motivi. Intanto preciso che in un telefonino attualmente vorrei vedere: - prezzo abbordabile, e 350/300€ mi sembrano accettabili - connettività massima, e ci siamo con bluetooth, wi-fi, umts, hsdpa, mini-usb - fotocamera decente (odio le fotocamere, ma è utile averne una, quindi adoro le fotocamere sui cell, le trovo soddisfacenti) e qui ci sono 3,2MP CarlZeiss, spero di qualità buona - fare video, qui sono in VGA a 30fps, ottimo per ridere con gli amici con video stupidi di serate divertenti Per il resto posso dire che ho un Nokia 6680 e Symbian mi piace, forse un attimino lento, ma bilanciato dalle funzionalità. Alla fine quindi, IMHO, un possibile regalo di natale....
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Finalmente qualcosa che assomiglia a un cellulare e non ha un affare di design costosissimo e pieno zeppo di limitazioni. Alleluia! E meno male che esiste Nokia!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
sempre sto iphone.... dio mio ma non avete altro da fare che criticare una cosa che non havete perche siete dei fissati anti apple come lo ero io prima dell'iphone... ma almeno io non ho mai criticato negativamente una cosa in giro per forum senza averla prima vissuta realmente.... ho avuto sempre nokia nella mia vita... ma adesso ho l'iphone e penso che mai piu tornero sui nokia... non credete sempre alle cose che si sentono in giro che l'iphone è bloccato, limitato, non è un telefono ma un gadget.... ma va!!! io ci faccio cose che voi non potete immaginare.... eccert perforz mica l'avete.... scusate lo sfogo ma ero anche io cosi critico dell'iphone con i miei amici ma dopo mi sono ricreduto l'ho comprato... loro mi hanno insultato e adesso alcuni me lo invidiano e altri sono corsi a comprarselo... comunque apetto con ansia la serie N touch... forse potranno esserci dei veri motivi di paragone..
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@peppepz
in primis (e' cio' che servirebbe a me) un modo di navigare sul web unico molto piu reattivo e molto piu user-friendly ... in secundis (se si scrive cosi xD) un modo di navigare il telefono e usare determinate applicazioni... ES: la tastiera ancora non mi convince... voglio provarla con mano... Android e questo nokia sono state delle delusioni... ci ho creduto molto ma nulla... @Pikitano cio' che hai elencato tu sono cose che gia sono presenti nell'iphon ( a parte il bluetooth ma lo considero superfluo ) se non dai una ottima usabilità di cio' che offri in un device e' initule che ce li metti... ovviamente IMHO PS. non comprero' mai un device come l'iphone cosi chiuso! anche se effettivamente un gran device |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
un mio amico ha l'iphone e senza dubbio è un bel apparecchio...ma oltre alla indubbia bellezza ha tante cose che non vanno...no video chiamate no mms non video se volessi tenermi solo alcuni msg della mia ragazza o li tengo tutti e tra le migliaia di msg poi non troverei mai quelli che mi interessano o li cancello tutti..e tante altre cose di cui non parliamo...ripeto l'iphone è un bellissimo apparecchio che ci vorrebbe davvero poco a farlo diventare un bellissimo cellulare....tante volte non mi spiego dove li prendono questi che progettano questi software...multitouch etc etc e poi si perdono in un bicchiere d'acqua...cosa che non fa nokia con questo cell che è il primo cell che mi è venuta volgia di comprare..completo in tutto e non costa tanto..basterebbe anche aspettare poco per farlo scendere di prezzo..l'unico neo fin ora è lo spessore...cmq con la serie N penso che nokia straccerà tutti e a quel punto apple dovrà fare concorrenza non al contrario...anche se purtroppo la serie N costerà sicuramente di +... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
).