|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Chi troppo vuole... nulla stringe, soprattutto se alle spalle non ha una storia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E anche di System shock 2 ![]() Ma quelli erano altri tempi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Nuovo trailer, e secondo me inizia ad intravedersi un potenziale outsider:
http://ve3d.ign.com/videos/34580/PC/...leep-of-Reason
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Attenzione...Potrebbe scapparci il titolo rivelazione della stagione!
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Secondo me sarà un discreto titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Potrebbe essere interessante...però a vedere l'ultimo video, sembrerebbe molto scriptato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
il giochino è indubbiamente stile bioshock ma sembra il fratello minore...dai video si vede che gira a bassa risoluzione quindi bisogna vedere quanto è ottimizzato il motore...i nemici sembrano alquanto stupidi ma l'atmosfera c'è tutta aspettiamo altri video per giudicare meglio...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sto gioco lo amo
![]() le animazioni e l'illuminazione sono stupendi...atmosfera a pacchi e cagotto perennemente imminente ![]() Si sentono parecchio le "emozioni" del protagonista dalle reazioni... (aggiustare quella che credo fosse una torcia...il protagonista che trema al buio, mentre apre le porte o mentre succedono particolari eventi...) praticamente a rivedere tutti i video mi sembra che ci sia un indicatore di "paura"...che si riempie velocemente in determinati frangenti... ![]() certo che la qualità del video lascia parecchio a desiderare...
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
caruccio il trailer, i nemici secondo me devon solo essere più reattivi, per metter in painco il giocatore,basterebbe solo renderli piu veloci...
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
L'atmosfera c'è tutta (i russi sono bravi a creare atmosfera, vedi Stalker)... e sembra più simile a System Shock 2 di quanto lo fosse Bioshock. In questo tipo di giochi sono fondamentale l'IA dei nemici e il level design. Se la prima è buona e il secondo è fatto bene potrebbe venir fuori qualcosa di interessante. Spero però che ci sia varietà di locazioni e situazioni di gioco però, perché mi sembra che dai video sia tutto molto simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Facendo "save target as" ottengo solo un file.flv ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso ifile flv con i giusti codec (tipo i cccp) li puoi guardare anche con windows media player, altrimenti puoi utilizzare VLC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Adesso lo visualizzo con VLc, credi possa poi trasferirlo su DVD? In modo da proiettarlo tramite lettore? Approfitto per fare un'altra domanda: esistono video di vecchi gameplay (Super MArio, Another World) da scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per video dei giochi prova su youtube, che si trova più o meno tutto. Se vuoi scaricare il video da youtube, c'è l'estensione apposita di Firefox, non ricordo però come il nome, oppure puoi usare Orbit Downloader che il download manager che uso io ed è ottimo. Chiaramente te li scarica in formato flv, quindi, vedi sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Il gioco già dalla techdemo mi sembra molto buono. Gli utenti del forum ufficiale ne parlano molto bene ma la longevità purtroppo è la solita per un FPS: 18 livelli per un totale di 8 ore di gioco. Comunque mi sembra ci siano le premesse per un buon gioco, graficamente è molto bello e la fisica ben implementata... la simulazione dei fluidi non s'era mai vista, a parte nella techdemo fluids... Il gioco inoltre fa abbastanza paura... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Mi sembra un'ottima idea legare la sopravvivenza del personaggio anche alla sua temperatura corporea e quindi modificare gli ambienti in funzione di essa. Magari ci sarà anche qualche puzzle riguardante questa feature... ![]() Poi la trama che si dipana in base a vari flashback (il personaggio è come se entrasse nella mente dei membri dell'equipaggio rivivendo le loro esperienze) è un'aggiunta molto originale imho...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.