|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e allora? è reato o no? mi auguro che oltre la super multa per rete 4 non veniamo anche ammoniti dall onu per queste porcate by lega. lo ripeto se si comportano male espulsi o in galera o presi a pedate come volete ma non si può fare una legge simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Che paese piccolo piccolo che è diventata l'Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
si ma tornando alla mia domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Thread da mettere in sticky.
Una figura di guano come poche volte era accaduto per mr b.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se poi non ci riesce, pur essendo lui a scrivere la legge, dimostra di essere, oltre che xenofobo e razzista, pure incapace. Niente di cui gloriarsi, a mio parere. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Xenofobo e razzista, tanto quanto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
A me sembra che la tua terminologia a volte sia offuscata dall'ideologia... Nel esempio che ho portato alla tua attenzione, l'utilizzo di quei due termini è appropriato mentre, a mio avviso, sono fuori luogo nel tuo intervento che ho quotato in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Gasare gli ebrei nel campo di concentramento, non fa sì che escluderli dall'insegnamento universitario diventi un peccato veniale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 05-06-2008 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Tu mi perplimi (cit.) Un appunto: in ogni comportamento che operi una violazione ad un codice giuridico/etico/religioso/morale sussiste una scala di gravità. E diversi sono i fattori che possono incidere sotto forma di circostanze intrinseche/estrinseche attenuanti od aggravanti. Tornando all'argomento del tread, a mio avviso è totalmente fuori luogo ogni riferimento alle camere a gas o paragoni similari ed inoltrte l'utilizzo dei termini xenofobo-razzista per descrivere la volontà di porre rimedio alla presenza massiccia di immigrati irregolari, è capzioso. Mi sorge il dubbio che tu abbia una tua personalissima interpretazione di quei termini. Certo che tirare in ballo campi di concentramento per fare un paragone con la situazione odierna. ![]() Devi essere proprio a corto di argomentazioni... Come è regolata e punita per esempio in Francia, Spagna, Inghilterra, l'immigrazione clandestina? Gli organi di governo di quei Paesi sono a tuo giudizio filo-nazisti? C'è una legislazione in materia, di un qualsiasi Stato di questo mondo, che ti aggradi e che auspichi sia presa come esempio in fase legiferativa dal parlamento italiano, oppure sei per "Avanti tutti"? Il tuo definire "atteggiamento discriminatorio" la sacrosanta regolamentazione in materia di immigrazione clandestina con norme dissuasive e coercitive avventurandoti in paragoni con le camere a gas naziste (e non aver paura di citare i gulag comunisti) fa si che sussistano ben pochi dubbi sul fatto che le tue argomentazioni, nello specifico, siano dettate più da uno spirito di contrapposizione ideologica che non dalla volontà di instaurare un contradditorio fondato sul reale stato dei fatti. Ultima modifica di naitsirhC : 12-06-2008 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.