|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
In ogni caso cosa c'entra? Mica Grillo vuole entrare in politica. Gentilmente porteresti qualche argomentazione sensata?
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma infatti sta diventando inutile anche guardarlo... farò altro la prossima volta
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se mi posso permettere comunque non sono daccordo per prima cosa sono contrario che con i "miei" soldi si costruiscano impianti di questo genere che vista la nostra attuale classe politica mi sa tanto di inciucio perchè qua si continua a finanziare con i nostri soldi opere che portano benefici soprattutto a chi li gestisce e per rendere questi impianti devono funzionare a regime e qui nasce un sospetto, poi per fare energia alternativa esiste il SOLE ed il VENTO, presenti in natura e tra l'altro in abbondanza nel nostro paese, l'unico problema è che è molto più difficile speculare su qualche cosa che non costa niente! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Erano cose note? Mi citi qualche fonte? se no le tue restano chiacchere. Dimmi chi ha parlato del caso parmalat prima che la popolazione ci rimettesse i propri guadagni. Dimmi quale giornale spiega come richiedere alle banche il risarcimento dei bond argentini... dimmi dimmi.. dammi link e ti darò ragione... fino ad allora le tue sono solo parole di uno a cui poco obiettivamente sta sul cazz* Grillo. Gli ingrillati come li chiami tu sono molto di meno di quanto pensi... io sono stato a Torino e ti posso assicurare che c'era per la maggior parte gente attiva mentalmente che non si fa inculcare le informazioni senza pensare... Basta anche leggere i commenti al blog, quando Grillo spara qualche cazzata i commenti gli vanno contro. Nessuno prende Grillo come fonte di verità assoluta.. ma il lavoro di informazione che sta facendo è molto importante in questa nazione in cui l'informazione è in mano a pochi potenti.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Mentre parlavano di inceneritori ecc, DiPietro è intervenuto dicendo.
Veronesi ha detto che l'inceneritore produce 0quellochè di materiale nocivo... Un attimo dopo si parlava di filtri per ridurre del 60%...lo "0" di Veronesi... In poche parole dall'inceneritore esce aria più pulita di quella che si trovava sulla terra milioni di anni fa...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-anche lui è condannato -quello che dice si sapeva già (aspetto ancora le tue fonti) Secondo me dietro a questo tuo odio c'è qualcosa di più profondo.. magari un qualche tifo politico
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn ci fosse DiPietro ha fare queste domande lo ridurrebbero anche dell'8000% quello "0"..
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gli inceneritori di nuova generazione rilasciano pm2,5 molto più piccole delle più famose pm10 e a quanto ho sentito non esistono filtri abbastanza piccoli da poterle fermare.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
purtroppo ci sono persone a cui il lavaggio del cervello messo in atto dalle televisioni ha prodotto danni ormai irreparabili qui si sta a discutere su come si esprime grillo o su quanto guadagna senza rendersi conto di ciò che vuole trasmettere io non ho mai sentito dire a grillo "sono un santo" o "Sono un morto di fame" non è questo il suo intento ma quello di far incavolare la gente e renderla partecipe del fatto che bisogna incominciare a dubitare di tutto quello che ci viene inculcato tramite i mezzi d'informazione, lui proprio perchè facilitato dal fatto di essere benestante può permettersi di cercare informazioni alternative, di divulgarle tramite un blog o tramite i vday (da lui finanziati) anch'io credo che la maggior parte delle persone che lo ascoltano sono consapevoli di quello che vuole trasmettere poi è chiaro può piacere oppure no il modo in cui si propone, ma questo dovrebbe essere la cosa a cui dare meno spazio!. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Guarda, se per questo anche le automobili rilasciano nano(no non Silvio Per quanto riguarda le dichiarazioni di Veronesi, stenderei un velo pietoso non solo su di lui ma anche su tutti quegli studiosi italiani che purtroppo definirei dei mercenari e che stanno dalla parte di chi paga ( Veronesi è un chiaro esempio) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ho visto la puntata di ieri sera di Matrix; l'intento era chiaro, e più che denigrare il comico Grillo si voleva capire fino a che punto i suoi dati fossero o meno affidabili. Ne è uscito un quadro non troppo positivo per il genovese in quanto è stato appurato che alcune cose dette al V-Day erano inesatte.
Colpe sue? Poche, più che altro ha fatto troppo affidamento sulla rete; lampante il caso delle basi Nato e/o americane sul suolo italiano. Più di cento per Grillo, tra le 7 e le 9 per il ministero di difesa e altri organi ufficiali (anche secondo ex-militari in congedo). Idem per la questione inceneritori che dividono, come si è visto, anche gli esperti e di fatto è difficile venirne a capo, figuriamoci parlarne davanti a migliaia di persone e senza averne titolo. L'uscita finale di Gasparri non è piaciuta neanche a me ma non potete cmq dire che la trasmissione era di parte in quanto, per affermare ciò, devono venir meno 2 fattori...un contraddittorio decente (c'erano Di Pietro e l'autore del libro "te lo do io Beppe Grillo") e un conduttore fazioso (e Mentana si affannava sempre a riprendere i toni e a condurre in modo imparziale). Per una volta si è giudicati il giudicante, pazienza Ultima modifica di Warlock72 : 07-05-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riducono del 60% vuol dire che non esce cmq zero...con o senza filtri..
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
guarda io ti parlo solo per quello che ho studiato e so che l'uso di filtri abbatte notevolmente le emissioni. detto questo nn mi azzarderei a dire che emettono zero, ecco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.