Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2008, 09:08   #61
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
scusa ma installando questo programma?
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, lamenta che Kaspersky ha bloccato questo ma non ha bloccato un dialer...
no, kaspersky mi ha bloccato questo, ma siccome cercando di installare il piclens si è aperta una finestra del browser con la dicitura "clicca per controllo" io, stupidamente, pensavo fosse un controllo dell'avvenuta installazione dell'activex e ho cliccato...

risultato: installato dialer, fortunatamente bloccato da kaspersky e successivamente rimosso.

Inoltre Kaspersky non mi ha nemmeno avvisata del blocco dell piclens: me lo sono andato a cercare nei report.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:26   #62
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non è alternativo a Google ma è complementare.
Scusa, ma tu quando fai una ricerca ti fermi al primo risultato che trovi oppure ne guardi, leggi e salvi più contemporaneamente?

Con questo non puoi farlo, e ti blocca completamente l'uso del computer.
È un limite enorme, come se fossimo tornati indietro negli anni '80 dove potevi avere sullo schermo un unico programma.
Dunque, un programma che ti porta indietro di 25 anni ha un grosso buco di progettazione, e ti assicuro che non ci vuole molto fare un pulsantino per "mettere a icona" o almeno bloccarti solo il browser(come se fosse comunque una scelta valida)
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:33   #63
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
A me, dopo averlo scaricato dal sito, s'è installato automaticamente ed è andato direttamente a finire li tra i programmi....quindi boh....

forse perché lo hai installato con internet explorer, mentre installandolo con firefox finisce tra i componenti aggiuntivi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:45   #64
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Scusa, ma tu quando fai una ricerca ti fermi al primo risultato che trovi oppure ne guardi, leggi e salvi più contemporaneamente?

Con questo non puoi farlo, e ti blocca completamente l'uso del computer.
È un limite enorme, come se fossimo tornati indietro negli anni '80 dove potevi avere sullo schermo un unico programma.
Dunque, un programma che ti porta indietro di 25 anni ha un grosso buco di progettazione, e ti assicuro che non ci vuole molto fare un pulsantino per "mettere a icona" o almeno bloccarti solo il browser(come se fosse comunque una scelta valida)
Ma che stai dicendo? assurdità su assurdità,se non ti piace non usarlo ma per scorrere immagini è molto comodo e veloce, sicuramente più del sistema di google tanto per dirne uno. certo che i sapientoni in giro ci sono sempre...
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:56   #65
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Guarda che PicLens mica ti chiude la pagina di Google, da lì puoi far ripartire la ricerca e salvarne quante ne vuoi. Solo che con PicLens i risultati li scorri molto meglio ed hai un'anteprima enormemente più efficace.
Old 21-04-2008, 14:02   #66
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Eccavolo, post doppio.
Old 21-04-2008, 14:22   #67
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Guarda che PicLens mica ti chiude la pagina di Google, da lì puoi far ripartire la ricerca e salvarne quante ne vuoi. Solo che con PicLens i risultati li scorri molto meglio ed hai un'anteprima enormemente più efficace.
Certo, ma se voglio vedere la pagina che contiene la foto che è la numero BOH! su google, inevitabilmente devo scorrermele, non tutte posso saltarmene qualcuna. Ma poi devo fare nuovamente da capo.
Old 21-04-2008, 18:40   #68
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Certo, ma se voglio vedere la pagina che contiene la foto che è la numero BOH! su google, inevitabilmente devo scorrermele, non tutte posso saltarmene qualcuna. Ma poi devo fare nuovamente da capo.
Già, se non altro si fa in fretta. In effetti si può fare qualcosina di più, però la base è già molto buona.
Old 21-04-2008, 18:49   #69
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
di nuovo:
esisste una cosa simile per esplora risorse?
ariuppete
Old 21-04-2008, 21:08   #70
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
no, kaspersky mi ha bloccato questo, ma siccome cercando di installare il piclens si è aperta una finestra del browser con la dicitura "clicca per controllo" io, stupidamente, pensavo fosse un controllo dell'avvenuta installazione dell'activex e ho cliccato...

risultato: installato dialer, fortunatamente bloccato da kaspersky e successivamente rimosso.

Inoltre Kaspersky non mi ha nemmeno avvisata del blocco dell piclens: me lo sono andato a cercare nei report.

Scusa ma mi è spuntato spontaneo un sorriso...
Io da quando leggo la sezione sicurezza di questo forum non uso più nessun antivirus... quando sono andato a scaricare questo programma nemmeno mi è comparso quel popup del dialer... Firefox con Noscript ancora una volta le suona all'antivirus

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:08   #71
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ariuppete
mentre mi riquoto (si sto ancora aspettando) volevo segnalare che pure su deviantart le immagini perdono qualità...
Old 22-04-2008, 16:44   #72
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Mah....io lo trovo praticissimo.
Bellizzzimooooooooo grazie...gran figataaaaaaaaaaa
Old 22-04-2008, 17:04   #73
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Scusate un attimino....prima di installre vorrei capire a cosa serve sto programma??? In tutti questi post a parte "figata, bellissimo ecc..." nn ho capito a che serve. Thanks
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:08   #74
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Scusate un attimino....prima di installre vorrei capire a cosa serve sto programma??? In tutti questi post a parte "figata, bellissimo ecc..." nn ho capito a che serve. Thanks
Guardati qui...la demo...basta così poco ...
http://www.piclens.com/demo/

cmq a me non appare il tastino play con firefox uffffffffffff devo fare la ricerca internamente da pclens
Perchè?
Old 22-04-2008, 18:49   #75
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Scusate un attimino....prima di installre vorrei capire a cosa serve sto programma??? In tutti questi post a parte "figata, bellissimo ecc..." nn ho capito a che serve.
Sei passato dove sono passato io prima di installarlo!

Di solito quando ti presentano un programma ti dicono cosa fa, ma una volta installato lo capisci perchè non hai capito cosa fa: non fa niente.
Old 22-04-2008, 19:16   #76
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Guardati qui...la demo...basta così poco ...
http://www.piclens.com/demo/

cmq a me non appare il tastino play con firefox uffffffffffff devo fare la ricerca internamente da pclens
Perchè?
Risolto era il plugin Customize google bastava togliere la spunta in
Riscrivi collegamenti per farli puntare direttamente all'immagine.

Old 22-04-2008, 19:18   #77
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
SPETTACOLO!!GRAZIE!
tempesta6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:22   #78
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
vi informo che con la nuova versione
è stato introdotto anche il supporto a youtube...
una figata immane
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:05   #79
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
vi informo che con la nuova versione
è stato introdotto anche il supporto a youtube...
una figata immane
Come fai? Vado su YouTube e faccio una ricerca ma poi non mi compare il tastino Play di Piclens sulle preview dei video che trova Ho installato la versione 1.6.3.2434.
Ah! Ok, il tastino non compare. I video di YouTube li cerchi direttamente da dentro Piclens (click in alto a destra...)...

Ultima modifica di hexaae : 02-05-2008 alle 19:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:24   #80
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ho disinstallato la 1.6.3.2634 e poi la 1.6.4.27xx perché IE7 mostrava strana instabilità con crash insensati. Ogni tanto poi iexplore.exe caricava la CPU fino al 86% mentre non stava facendo nulla per un po' di secondi e poi smetteva...
Meglio stare attenti, è un bel plugin ma evidentemente ancora acerbo.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian