|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
risultato: installato dialer, fortunatamente bloccato da kaspersky e successivamente rimosso. Inoltre Kaspersky non mi ha nemmeno avvisata del blocco dell piclens: me lo sono andato a cercare nei report. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scusa, ma tu quando fai una ricerca ti fermi al primo risultato che trovi oppure ne guardi, leggi e salvi più contemporaneamente?
Con questo non puoi farlo, e ti blocca completamente l'uso del computer. È un limite enorme, come se fossimo tornati indietro negli anni '80 dove potevi avere sullo schermo un unico programma. Dunque, un programma che ti porta indietro di 25 anni ha un grosso buco di progettazione, e ti assicuro che non ci vuole molto fare un pulsantino per "mettere a icona" o almeno bloccarti solo il browser(come se fosse comunque una scelta valida) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Guarda che PicLens mica ti chiude la pagina di Google, da lì puoi far ripartire la ricerca e salvarne quante ne vuoi. Solo che con PicLens i risultati li scorri molto meglio ed hai un'anteprima enormemente più efficace.
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Eccavolo, post doppio.
![]() |
#67 |
Bannato
|
Certo, ma se voglio vedere la pagina che contiene la foto che è la numero BOH! su google, inevitabilmente devo scorrermele, non tutte posso saltarmene qualcuna. Ma poi devo fare nuovamente da capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Già, se non altro si fa in fretta. In effetti si può fare qualcosina di più, però la base è già molto buona.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Scusa ma mi è spuntato spontaneo un sorriso... Io da quando leggo la sezione sicurezza di questo forum non uso più nessun antivirus... quando sono andato a scaricare questo programma nemmeno mi è comparso quel popup del dialer... Firefox con Noscript ancora una volta le suona all'antivirus ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mentre mi riquoto (si sto ancora aspettando) volevo segnalare che pure su deviantart le immagini perdono qualità...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Scusate un attimino....prima di installre vorrei capire a cosa serve sto programma??? In tutti questi post a parte "figata, bellissimo ecc..." nn ho capito a che serve. Thanks
![]() ![]()
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://www.piclens.com/demo/ cmq a me non appare il tastino play con firefox uffffffffffff devo fare la ricerca internamente da pclens Perchè?
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di solito quando ti presentano un programma ti dicono cosa fa, ma una volta installato lo capisci perchè non hai capito cosa fa: non fa niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Riscrivi collegamenti per farli puntare direttamente all'immagine. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SPETTACOLO!!GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
vi informo che con la nuova versione
è stato introdotto anche il supporto a youtube... una figata immane ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Ah! Ok, il tastino non compare. I video di YouTube li cerchi direttamente da dentro Piclens (click in alto a destra...)...
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-05-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ho disinstallato la 1.6.3.2634 e poi la 1.6.4.27xx perché IE7 mostrava strana instabilità con crash insensati. Ogni tanto poi iexplore.exe caricava la CPU fino al 86% mentre non stava facendo nulla per un po' di secondi e poi smetteva...
Meglio stare attenti, è un bel plugin ma evidentemente ancora acerbo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.