|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma intanto che tu passi i prossimi 100 anni ad educare tutti i ragazzi maleducati, con mio figlio come la mettiamo? (PS: Non sono ancora sposato, non ho figli)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ma siamo proprio sicuri che sia la figlia ad essere down?
a me, personalmente, lo sembrano i genitori.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
mi sembra che quei genitori inglesi siano proprio schiavi della società dell'immagine e dell'apparenza; la chirurgia estetica sarebbe solo una maschera e non toglierebbe la figlia dalla sua condizione di Down. servirebbe solo da palliativo alla loro delusione per non aver avuto una figlia perfetta.
ad esempio ci sono dei non vedenti che, essendo privi degli occhi, si mettono gli occhiali da sole per avere un aspetto più gradevole ma questo non risolve i loro problemi di vita quotidiana e di integrazione nella società.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.