|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Pagamento per CPU e RAM effettuato.
Siamo d'accordo che se la spedizione si perde/si rompe mi rifonde metà dei soldi Mi ha detto che lunedì spedisce, abbiamo anche chiacchierato.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
se si perde facciamo metà e metà... Lunedì spedisco grazie mille... Limite ha pagato l'hr-05 sli tuccio domani o lunedì passa alle poste ricaricarmi! grazie a tutti per ora P.S. tuccio e iuccio..nick + simili no |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
tuccio ha pagato!!
lunedì vi spedisco a una scannerizz delle spedizioni!! Ciao!! Nicola |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Mobo sempre disponibilie ?
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Stasera ho spedito tutto!!!son arrivato alle poste alle 18:45...non vi dico le bestemmie dell'impiegata quando mi ha visto i pacchetti XD!!!
colpa della confezione della dfi!!non riuscivo a ricomporla...XD ho mandato a tutti i codici delle spedizioni Ci sentiamo non appena arriva il tutto!!! Ciao!!! |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Mi è appena arrivato tutto
Ottima spedizione, imballo a prova di qualunque cosa, sono impressionato! Utente cordiale, ci siamo accordati subito. Un neo: bravo a vendere ma non altrettanto a scoperchiare le CPU. Due chippini sono danneggiati (quello in alto a destra e in basso a destra nella foto). Spero non comprometta le funzionalità del processore, oggi se riesco lo monto e testo
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda scheda madre
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro di non essermi accorto di nulla prima di spedire perchè non avendomi mai dato problemi non mi è venuto il dubbio!Comunque se ci son problemi ci accordiamo non preoccuparti testa e fammi sapere!!! tutto venduto! |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
tuccio mi ha confermato che la scheda madre è arrivata ed è tutto ok!
aspettiamo limite e iuccio! |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
purtroppo neanche oggi l'sda è venuta a consegnarmi il pacco
mi hanno detto lunedì speriamo che arrivi!!!
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Non sembra che quei due chippini influiscano sulla stabilità del processore quindi direi che siamo a posto così. (si era offerto di rimborsarmi eventualmente)
Però ocio la prossima volta, se ha danni va specificato Per il resto, come già detto, venditore ottimo
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..rimane il povero limite che non ha ancora ricevuto il dissipatore..alla faccia del j3!...vabbè che ho ricevuto una memoria dall' "oriente" dopo 52 giorni |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
dissipatore arrivato e testato
devo dire che rispetto a quello originale è veramente silenziono Inoltre ho recuperato 8 gradi L'unica cosa....è normale che non sia perfettamente bloccato sul chipset? nel senso, è normale che si muova sul chipset se toccato?
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sn contento che sia andato tutto per il meglio!trattative conlcuse! direi che si può chiudere!! Alla prossima raga'!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.