|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non imparerai mai....non guardi, vuoi giudicare e spari cagate!!
![]() Come ti abbiamo spiegato già 999 volte (questa è la 1000^) il galactica è una nave vecchia di più di 40 anni e in dismissione (infatti la pegasus è molto pià moderna, ma tu non avendo guardato nemmeno una puntata non puoi saperlo)!!! I LASER SU BSG?????? Ripeto, non sparare cagate: in bsg 2003 non ci sono laser, ma solo canonncini e missili.... Continuiamo così? E' un remake, ma non fedele all'originale, hanno cambiato molte cose e in meglio!! Problemi? E' la prima volta che succede? No e allora? Pensa te, c'hanno messo di mezzo anche le religioni (dei grechi), i cylon umani e molto altro....nella originale del 78 questo non c'era....da stapparsi vestiti e capelli.... ![]() Continuiamo? No, lasciamo perdere e torna a giocare con i laser e superboy!! ![]() Ciauz!!
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non aggiungo nulla a quanto detto da Stex75.
Come si può parlare con chi giudica senza nemmeno aver visto la serie? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
non rispondo alle altre...la noia avanza altrimenti...
Per la 5^ stagione: no, con la 4^ si conclude!! E per fortuna...è inutile continuare con 15 stagioni di episodi di anomalie spaziali tutti uguali. BSG ha una storia che si evolve e, anzi, per me potevano concluderla con la 3^ stagione, in quanto alcuni episodi nella parte centrale della 3^ serie erano, secondo me, riempitivi e per nulla utili al proseguimento della storia...più o meno come le anomalie spaziali insommma!! ![]() Prendiamo ad esempio voyager (l'ultima che ho guardato di star trek): 7 stagioni di 20 e passa episodi, di cui la metà praticamente uguali e soporiferi....la 4 e la 5 serie le migliori (o erano la 5 e la 6, non ricordo più oramai)......certo, la sigla mi piaceva tantissimo!! ![]() Ps: dimostri ancora la tua ignoranza su bsg: ci sono solo gli umani e i cylon, che sono stati creati dagli umani e poi si sono ribellati con la prima guerra....non ci sono altri alieni....basta cercare difetti, dimostri solo come non hai guarrdato la serie e quindi spari a caso!!! ![]() EDIT: e finiamola qua che siamo ot!! ![]() ![]() RIEDIT: BSG viene trasmesso solo su tv via cavo a pagamento e satellite a pagamento (vedi italia e sky) ![]() ![]()
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 15-02-2008 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
credo che BSG si fermerà alla quarta stagione, ma non serve certo fare 10 o più stagioni per avere un capolavoro
![]() Ovvio che ST, e tutto quello che gli gira intorno, ha fatto fa e farà sempre grandi ascolti, perché è un brand molto forte e conosciuto in tutto il mondo, ma questo non significa necessariamente che debba essere sempre e cmnq il meglio del meglio. Guardatela: se poi non ti piace vabbè, de gustibus, ma capisci che non si può giudicare solo per sentito dire ![]() Io la serie originale non l'ho vista e non mi pronuncio, ma la serie attuale è imo la miglior serie di fantascienza degli ultimi anni, e non c'è ST che tenga (per quanto abbia amato STNG e STVoy)
![]() |
![]() |
#66 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() E non prenderla male, sono fatto così. ![]() Quote:
VOY è un obrobrio... TNG è bello ma palloso allo stesso tempo... DS9 FOREVER IN MY HEART! ![]() Vedrò di rimediare al più presto riguardo BSG! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La pensiamo in modo diverso: per me una serie non è bella se ha 250000000 di razze di alieni, ma se le storie son fatte bene e quindi appassionanti.
Non mi arrampico sugli specchi....preferisco breve ma di qualità che lunga e noiosa/ripetitiva....vedi altro esempio: x-files, secondo me stupende le prime serie ma poi scesa di brutto come qualità....e ne hanno fatte 9 di serie se ricordo bene...ribrezzo totale!!! La penso così, mi spiace!! ![]() tranquillo, non me la prendo mica!! ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi che BSG non dico che sia una brutta serie, solo che per come sono fatto io, poche razze e scarsa tecnologia non andiamo d'accordo; gia mi rompe anche ST (che è la mia serie preferita) che il più delle volte sono umanoidi identici agli umani, figurati una serie come BSG... ![]() Quote:
![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Che dire... carina dai... non certo ai livelli di Star Trek (ma qui sono MOLTO di parte) ma interessante mi sembra... ora vediamo come prosegue, quantomeno mi ha acceso la voglia di vederne altri episodi (cosa non successa dopo aver visto i pilot di BSG e Andromeda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
BSG non e' il primo esempio di dicotomie tecnologiche in un'opera televisiva.
Da fan di robottoni potrei citare la serie di Gundam dove , ci stanno sia robot e navi spaziali , sia automobili che sembrano uscite dagli anni 80. Potrei citare anche Firefly, dove a fronte di viaggi interplanetari su astronavi piu' o meno moderne ( ma serenty e' vecchiotta ) i personaggi si sparano addosso con pistole a tamburo manco fossero all'ok corall. Dove la gente va in giro con hovercraft ( simili a quelli visti a tatoonie) e poi coltiva la terra con le vacche ed il giogo. Infine Stargate dove i terrestri , anche se venuti in possesso di laser o energetiche, si ostinano a combattere con i p90 e pistole d'ordinanza. Quindi benvedete che BSG non e' un'unica eccezione , ma e' in buona compagnia. C,;a;'z.'a.'z
![]() Ultima modifica di CYRANO : 15-02-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sinceramente preferisco cannoni, mitragliatrici e testate nucleari a scudi energetici, raggi laser e altre diavolerie simili... però è questione di gusti... e poi chi lo dice che una testata nucleare debba essere inferiore alle armi al plasma (o come diavolo si chiamano), poi in effetti non sappiamo il reale sviluppo tecnologico in battlestar galactica (che potrebbe essere anche lo sviluppo tecnologico che avrà la Terra fra 200-300 anni) mentre Star Trek è ambientata in un futuro remotissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Adoro i dinosauri io! ![]() Ho rimediato subito però! ![]() Cò,aò,z,òa
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Tornando a Lost e ad alcuni di voi che ritengono le stagioni 3 e 4 noiose e ripetivive beh, c'è chi non la pensa così e io sono assolutamente d'accordo!
http://fantasy.blogosfere.it/2008/02...e-di-lost.html Lost è una serie molto particolare ed è bella proprio per questo motivo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ce Andromeda (by gene roddenberry) come caspita si scrive?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.