|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Idem per l'insalata, le verdure in genere e la frutta. Forniture bloccate => derrate terminate. eccoti la connessione. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il succo è un'altro.. volendo una panetteria che fà produzione propia ci può anche essere, ma se finisce le scorte di farina son cazzi.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sono a zero di benzina. Ma non mi lamento perchè finalmente qualcuno si sta incazzando di santa ragione.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
io non uso l'auto da almeno 3 settimane e credo che arriverò al prossimo anno tranquillamente
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho fatto oggi pomeriggio giusto un 20ello per sicurezza...così ora col serbatoio quasi pieno sto tranquilla per il we
cmq sul serio lo sciopero ha creato uno scompiglio d'altri tempi complice anche la tv che al solito fomenta il panico popolare....
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io sono elettrico.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho 570km di autonomia e venerdì devo andare a Trento e tornare, da me ci sono 4 distributori, il primo aveva il self spento, il secondo gente che bloccava le 4 strade della rotonda adiacente. I vigili urbani dal canto suo non hanno fatto altro che chiudere un accesso ad una delle strade suddette invece di rimuovere tutti per intralcio a strada pubblica. Ho pensato la stessa cosa "cosa se ne fa del pieno il 90% di gente che c'era lì?" Nulla. Ci sarà gente che fa 50km al mese e magari aveva il serbatoio mezzo, ma fa niente, l'importante è avere il pieno che altrimenti si rimane a secco. Inquietante.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma... Una settimana possono star tranquilli... Credo... Di sicuro per la farina... Poi magari si deve rinunciare a qualche altro prodotto fresco che fa più chilometri... Ma certo che se già oggi (secondo giorno) siamo senza pane (in cassetta)... I trasporti su gomma (e l'informazione) tengono veramente 'sto paese in pugno... Ultima modifica di shinji_85 : 11-12-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io vado a idrogeno.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bah.. io vedo che nel nostro locale per esempio non riusciamo a stare per piu di 5 giorni senza fornitori di base....
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
in famiglia abbiamo fatto lo stretto necesario:io 20 euro di blu diesel(il gasolio era finito già) per la mia yaris d4d, quindi almeno 300 km prima della riserva; mio padre 20 euro per la sua; e mio fratello non si è nemmeno preoccupato, avendo una smart for2 cdi che non consuma un cazzo e cammina per 1 mese e mezzo con un pieno..
poi tutti a fere il pieno, gente con taniche da 50 litri ma cavolo è possibile che tutta questa gente consumi 20 euro al giorno di carburante?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
il problema è che conosco almeno una 20ina di persone(me compreso) che fanno i 20€ alla volta, io ho fatto benzina domenica e ora ho poco piu' di 1/4 per andare e tornare al lavoro mi basta ma non posso praticamente usare la macchina per altro, la mia ragazza è in riserva e dovrà arrangiarsi.
mi spiace per il disagio ma sono con i camionisti, hanno buone ragioni e troppa gente si sta dimenticando che fa un determinato lavoro perchè è stata scelta dal popolo, è il popolo che comanda e ogni tanto è bene dimostrarlo. In 2 giorni che una categoria di lavoratori si è rotta le palle già siamo senza benzina e senza verdura e frutta nei supermercati. e c'è anche il rinnovo di 7 categorie di lavoratori in sospeso da tempo
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
beh si sa che ci sono limiti di litraggio annuale acquistabile con le agevolazioni per gli agricoltori in base mi pare all'estensione della proprietà.....
Miricordavo che quelli erano i livelli che di solito si concedono ovvero 4-6000litri xcui è stato facile..... la palla sarà + che altro fare il pieno dalla cisterna, ti toccherà fare i travasi no? Ps quella di mignolo e il prof è mitica cmq ![]() Io ho fatto il pieno ieri sera dato che ero a secco e manco sapevo di sto sciopero, faccio sempre il pieno dato che la mia autonomia è abbastanza limitata, sto tranquillo fino a lunedì/martedì in teoria..... il mio boss oggi è rimasto a secco ad ancona xchè in 4 diversi distributori avevano finito il gasolio, come deve fare la gente a lavorare? Ovviamente nn è colpa dei camionisti ma di chi fa appunto ste cose allarmistiche.... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè ieri ero all'oscuro di tutto(e mi pare di non essere stato il solo) e stamattina da me c'erano già code.
se non sarebbe stato oggi sicuramente domani prima di mezzogiorno sarebbe stato lo stesso. la colpa ovviamente è dei camionisti, l'allarmismo c'è fino ad un certo punto. spero solo si smuova qualcosa e ottengano ciò che chiedono in fretta perchè la cosa da domani potrebbe iniziare a farsi pesante.
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
...e probabilmente sai meglio di me che questo non è certo il periodo in cui puoi permetterti di lasciare ferma un attività |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

infatti non mi tornava