|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
edit
Ultima modifica di M4st3r : 20-11-2007 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedo venia se volete edito tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Ora aspetto ancora qualche giorno e poi ritelefono. X quanto riguarda la velocita' dopo le 18:00 anche su questo argomento mi capita la tua stessa cosa addirittura speedtest spesso mi da' valori intorno ai 100K di velocita', scandaloso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sa che dovremo aspettare che finiscano la migrazione e poi forse.. ci staranno a sentire.
p.s. 4mega Monteporzio Catone (Roma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sa che lo prendiamo in saccoccia fino al 2008
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
A conferma del legame delle richieste effettuate al 187 CC o Web con la consistenza commerciale:
A casa di mio padre, abbiamo l'adsl dal 2001, migrata negli anni fino alla 4M, con le conseguenti variazioni di prezzo. Un anno e mezzo fa, non essendo più io il principale utilizzatore della linea, consigliai a mio padre di passare alla flat (640) per pagare di meno. Ebbene, quella variazione commerciale impiegò un bel po' di tempo per essere espletata, la portante rimaneva a 4,8M e nel frattempo si arrivò a novembre 2006 quando le 640 venivano migrate a 2M. Risultato: un anno fa sono riusciti a fare la variazione commerciale, ma non so perchè non c'è mai stata variazione del profilo ADSL. In altre parole in centrale è rimasto tutto come era a 4,8M ![]() Ieri quindi ho deciso di "provare" a fare la rischiesta di migrazione da 2 a 7, e ovviamente risultando commercialmente una 2M, l'ho potuta fare ed adesso la pratica è in lavorazione. Adesso è da capire cosa succederà in centrale; le possibilità sono 2: l'upgrade va a buon fine, e questo vuol dire che l'impedimento non è tecnico ma puramente commerciale per le migrazioni 4->7. L'upgrade si blocca risultando un diallineamento (che c'è) tra la consistenza e il profilo reale in centrale. In tal caso c'è pure la possibilità che la 4M diventi 2M, o peggio 640.... Vi farò sapere nelle prossime ore/giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anch'io ho la 4 mb......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Treviso
|
Io ho la 4mega che va molto bene (pochissimi problemi, 2-3 al max in 5 anni), ora però sarei davvero interessato all'abbassamento di canone (piuttosto che all'aumento di velocità)...
Avevo richiesto la 20mega l'anno scorso, ma non m'è mai arrivata e per paura di rimanere senza linea per tempi indefiniti non ho mai voluto insistere. Ora però avevo paura che con questo nuovo upgrade tornasse fuori la mia richiesta e invece di passarmi a 7 mi passassero a 20, come da richiesta. Oggi mi son deciso e ho chiamato il 187 per sapere com'è la mia situazione... Risulta che ho una 2mega! E la richiesta di passaggio alla 20 mega è stata chiusa poco tempo dopo senza informarmi... Io però sono a 4mega (e pago la 4mega), però effettivamente sul 187.it risulta Alice flat... Che succederà?...mah... Ho chiesto anche se, essendo il palazzo vecchio di 35-40 anni, ci sarebbero stati problemi con la 7 mega per il deterioramento del doppino, ma secondo la signorina, quando effettuano l'upgrade verificano anche che non ci siano assolutamente problemi...ri-mah... Mi ha assicurato il passaggio entro fine anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
comunque di 4M (non riusciti a portare a 20) non credo che siamo pochi.. per cui qualcosa dovranno pure fare pur essendo commercilamente gia' a 7.
Penso che essere commercialmente a 7 derivi dall'esigenza di abbassarci la tariffa da subito, altrimenti avremmo la tariffa (attuale) dei 20 M Spero di essermi spiegato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E secondo me la presa per il culo aumenta con lo spot della 7Mb a 19,95 €,cioè adesso stiamo pagando di più per una linea che va meno......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualche dubbio, ti faccio prima sapere come va con lui. Credo che entro 48 ore saprò come è andata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
x accelerare il passaggio a 7 non sarebbe meglio chiedere di portarci a 2 e poi chiedere l'up a 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Credo non lo farebbe nessuno.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Io vorrei tanto sapere se quelli che hanno avuto i 7mega sono stati upgradati perchè la centrale supportava la 20mega..!
quindi per hometv sotto dsl2+ e slamip ![]() Edit. Alcune persone che sono passate dai 2 hai 7 nn hanno la centrale aggiornata per i 20mega...quindi in definitiva...pura mossa commerciale come diceva un utente di questo topic.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-11-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.