|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
@radioamatore
si si, un firmware killer scaricato su milioni di console e la sony non riconosce il problema, mica stai parlando di una aziendina che distribuisce anche all'estero un prodottino di nicchia, stai parlando di sony e di ps3.. ![]()
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
@giaballante: certi componenti a basso costo se ne fregano delle misure di autoprotezione, nonper errata progettazione ma per restare appunto a basso costo.
non puoi liquidare tutto cosi, sono pensati in quella maniera, perche è suppsoto che operino nelle specifiche, è ti ho solo dimostrato che il SW può rompere fisicamente l'HW, inoltre non credo che si possa ottenere rottura anche senza surriscaldamento: esempio se hai un SW che ti regola il voltaggio delle ram e ti consente di overvoltare un componente quanto vuoi, appena che gliela dai tutto questo ti fa ciao con la manina, anche avesse avuto un sensore di temperatura, quello è gia bello che andatoprima che il tuo sistema "salvavita" possa fare qualsiasi cosa. senza contare che per qualcuno avere un componente economico può essere un pregio e non un difetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X Dukez..
certo che tu e pochi altri non perdete occasione per flammare eh? La PS3 sta andando MALISSIMO? ti invito a riveder ele classifiche di vendita (specialemnte in Giappone .. dove ha superato in vendite il WII). Circa la notizia... sarò io fortunato.. ma va tutto alla grande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ah io ero restato che l'ultima settimana la ps3 era stata superata persino dalla XBOX
![]() ![]() ![]() ![]() avrò sbagliato io sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
direi solo in Giappone... quindi abbassa l'entusiasmo, a livello globale vende ancora meno della altre 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Incredibile...Ma i fanboy non riescono proprio a stare un po' zittini..SUBITO A PARARSI COME DEI CROCIATI A DIFENDERE LA LORO BENEAMATA FALLIMENTARE CONSOLE!!!!
bastaaaaaa..non se ne può davvero piu'.. Finitela!!! Non penso che hw upgrade metta in circolo notizie fake quindi non offenderei così la redazione. Fossi stato un moderatore avrei chiuso i post dopo un'affermazione del genere con ban a tutti coloro che la sostenevano. Ci vuole rispetto e un po' meno di orgoglio ragazzi... Se tutto vi va bene a posto non venite a postare anche per coloro a cui non va così bene..o se volete riportate il vostro feedback positivo e basta. Non ci vuole molto..ce la potete fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
X DukeZ
ma come uno informato come te... Hardware Sales, 10th Nov 2007 (http://www.vgchartz.com/) Japan America Others Total DS 83,769 142,299 246,562 472,630 WII 32,783 192,482 84,373 309,638 XboX360 6,847 173,895 54,090 234,832 PS3 63,037 63,788 72,605 199,430 PSP 55,072 75,954 60,284 191,310 Quindi, evita i FLAME per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
X diabolik1981
Certo iinvece tu e tutti gli altri che piombate come avvotloi sulle notizie che riguardano la PS3... cosa sareste? Poi volevo solo correggere una informazione scorretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
E se l'aggiornamento è uguale per tutti, allora è strano che si verifichi solo con alcuni .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Shin Sangoku Musou 5 al 2* posto in classifica nelle vendite quindi anche voi non andate ![]() ormai la 360 resiste solo in usa e le vendite li fanno in modo che sia ancora sopra.. ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
X ceruti
Mi pare strano ceh nessuno abbia ancora tirato fuori teorie "folkloristiche"... tipo "ma si il firmware sta solo facendo venire fuori le magagne hardware della PS3"... Inoltre anche leggendo qua e la, così come l'altra bufala delle PS3 seconda serie fallate, non si trova nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
potrebbe semplicemente essere che alcune console siano meno uguali delle altre... nel senso che i componenti usati erano lievementi difettati, con difetti che fino all'ultimo aggiornamento non si erano manifestati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ecco, adesso si che ci siamo... Diabolik, la parafrasi è il tuo mestiere!
Comunque ripeto, io l aPS3 prima serie, accesa tutto il giorno (tra linux, folding@home e giochi vari) e non ho mai avuto il minimo problema con questo ed altri FW. Considerando che conosco un sacco di gente che come me collabora al folding@home, mi chiedo dove le rpendano queste informazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cavolo gia 81 pagine su una sta notizia!!!
Installato nessun tipo di problema anzi ha portato nuovi interessanti novità come ad esempio quella che per ora riconosce i formati divx e Xvid e gia è ufficiale che con i prox aggiornamenti la ps3 li leggera anche..cmq Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara
|
mi sembra la solita notizia messa in giro per screditare Sony o per creare la notizia quando la notizia non c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
DECIDO di sputtanare la sony ... metto un pò di post quà e là... faccio giarare la notizia e ..... ecco fatto ... Ulteriormente voglio RICORDARE il caso di tre giorni fà... quando si parlava delle console FALLATE .... Un GRANDE FURBO ... .. ha postato un messaggio ( il primo ) per dire che la sua PS3 40 gb si era rotta, riconducendosi alla notizia riguardante la "presunta partita di PS3 bacata" . ... UN FAKE enorme ... infatti poi non si è fatto più vivo ... PENSATE a che punto certa gente si deve abbassare pur di creare FLAME ... Oltretutto rispondo al messaggio sopra... che INCITA i moderatori a chiudere i POST e BANNARE gli utenti ... le notizie dei siti vengono reperite dalla rete e basta poco per mettere in giro false voci ... MEGLIO che ti DAI una CALMATA ... CARO ... Ottimo poi il discorso della CONSOLE FALLIMENTARE ... e poi un'altra cosa .... ma che cosa c'è scritto nell'ultima frase ??? non ho capito il senso !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
a proposito, giusto una settimana fa' un mio amico viene da me dicendomi di provare nella mia ps3 alcuni dvd che nella sua vanno a scatti,viene da me ed infatti era proprio cosi'! leggendo adesso questa news e facendo due calcoli credo proprio che ricada nei casi descritti, lui ha aggiornato il firmware attraverso una chiavetta usb oppure disco in quanto non ha la connessione ad interne a casa per adesso,che sia un caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.