|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() per arte@: ok, l'unica cosa che non ho capito è come fairplay può essere "trasportato" su cd audio-r, alla fine non prevedono protezioni. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
A parte gli scherzi, il giocattolo figo fa alla grande le cose per cui è stato pensato, X fa altrettanto. Per la normale utenza desktop X è un trattore. Ultima modifica di javaboy : 03-11-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il punto è che OSX è un ottimo sistema che unisce alcuni vantaggi di linux (è unix) e quelli di windows (soft proprietari) con un strato superficiale (interfaccia aqua) che definire usabile è poco. Inoltre funziona uscito dalla scatola, è facilissimo da usare per chiunque, per installare un programma lo trascini e hai finito. Insomma, in teoria è perfetto, nella pratica un pò meno ma per l'utenza desktop è il meglio. Poi ovvio io sono autolesionista e quindi uso anche linux e tutt'ora sono indeciso se prendere un macbook al prossimo aggiornamento o tenermi il mio con la speranza di un'interfaccia spettacolare come KDE4.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma solo io trovo finder il peggior file menager che ci possa essere?? (mia personalissima opinione),forse sono troppo abituato bene con konqueror....
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
leopard mi interessa relativamente (sono uno sviluppatore e osx mi dà l'impressione di essere troppo chiuso come sistema, ma potrei sbagliarmi e nel caso mi farebbe piacere essere smentito visto che sto meditando di prendere comunque un mac da usare in accoppiata con windows su parallels e linux in dual boot), però c'è una feature che mi fa venire l'acquolina in bocca: time machine... c'è qualcosa di analogo per windows/linux/solaris?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si ma secondo me non sono animati da miracoli tecnologici: ergo secondo me non sono superiori a molte altre marche pc.
Quindi nel caso io debba scegliere un portatile piccolo (dove mi pare apple faccia prezzi concorrenziali) potrei anche comprareun mac per poi usarci linux, ma nel momento in cui devo spendere di piu per un mac comprarlo e poi non usare il suo so mi pare assurdo ![]() QUesto perche sono convinto che non siano fatti meglio in assoluto. Se uno pensa che siano costruttivamente migliori, piu affidabili etc allora potrebbe farsi due conti e preferire spendere di piu per un mac anche senza usarci macOs |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Anche Ubuntu è facilissimo da usare, per installare qualcosa non c'è nemmeno bisogna di "trascinare ed hai finito" ma vai sul menu -> installa applicazione e ti trovi una lista con descrizione di tutti i programmi installabili. In teoria, MOLTA teoria. E' immensamente lontano nell'essere perfetto.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 03-11-2007 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se ho in previsione di acquistarne uno è solo perché mi piaciono i macbook, e non solo per quanto riguarda il fattore estetico. Mai detto che siano ciò che vi è di meglio, anche perché ci sono troppi parametri di scelta per definire un portatile il migliore in senso assoluto.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace per te. Informati, usalo e poi esprimi un parere... chi parla per sentito dire non lo tengo nemmeno in considerazione.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma il sondaggio dove sta? non lo trovo nel link...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Il sondaggio è finito da un pezzo...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Mica ho detto che uno è un coglione se pensa che siano fatti meglio ho solo detto che secondo me non è cosi... è solo una opinabilissima opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ottimo il posizionamento interno, che permette di ottenere case dalle caratteristiche notevoli, ma la struttura e la qualità costruttiva è oggettivamente abbastanza marcia. Come i sony, del resto. Se volete trovare dei notebook costruiti in modo veramente notevole bisogna necessariamente andare a prendere i Dell. O, a scelta, la serie NX (e solo quella) dell'HP.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Io ho un dell e penso che nella mia vita non troverò nient'altro costruito così bene. In ogni caso la serie PRO dei macbook è veramente PRO.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che se mi servisse un portatile da businessman non mi orienterei su apple. I Dell per quanto ottimi qualitativamente, sono dei mattoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Invece TE non hai motivato il perchè "osanni" OSX, dicendo che è vicino alla perfezione ![]() Io ho motivato a sufficienza in questo topic.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Certo che alla Apple sono proprio ridicoli: 700$ per l'upgrade da 2 GB a 4 GB di ram
![]() Ci prendo un portatile intero con quella cifra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
già vista questa scenetta?
vista vs leopard vs linux http://blogs.techrepublic.com.com/geekend/?p=636
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.