|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ma sai che è difficile evitare di diventar forcaioli quando ci si rende conto di essere costretti a vivere in una società definita civile solo di nome ma che non lo è più di fatto...
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A Cento, in provincia di Ferrara, un ragazzino di origine nomade di appena 12 anni è stato fermato dai carabinieri mentre camminava con un altro bambino di 10 anni, in possesso di un grosso cacciavite e privo di qualsiasi documento. Il ragazzino è stato portato in caserma e lì i militari hanno scoperto che era già stato identificato altre 80 volte, aveva dato alle forze dell'ordine diversi alias, ed era già stato segnalato per furti, violazione di domicilio, danneggiamento e detenzione di strumenti da scasso. Il suo compagno, fotosegnalato già altre 60 volte, aveva anche lui fornito in diverse occasioni nomi differenti alle forze dell'ordine ed era stato segnalato per furti, danneggiamenti, ricettazione e violazione di domicilio. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Lo stato italiano garantisce loro l'impunità...quindi fanno bene a fare quello che fanno, come tanti loro compaesani. Anzi non capisco come mai tutti gli immigrati che vengono in Italia non siano delinquenti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.