|
|
Risultati sondaggio: Tocca a voi decidere fighioli..! | |||
Sabato 24 Novembre 2007 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.53% |
Domenica 02 Dicembre 2007 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiunto il sondaggio
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-10-2007 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ok...gentilissimo!!!
ragazzi guardate il primo post ogni tanto, che le novità sono li... ps se siete disponibili per entrambe le date selezionate tutte e due...!(io ho sbagliato a selezionare, ma vengo ![]() DOMANI IO NON MI CONNETTO MA AGGIORNO TUTTO DOMENICA....Vado a vedere prison break...notte
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 05-10-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Una bevuta anche per me. Non ci potrò essere per impegni familiari, ma mi fa paicere che vi possiate riunire. Ricordatevi di postere le foto! Ciao! ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
guarda che "sorella" è quasi impossibile, "Ja]{|e" dipende da dove si fa
|
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà per la prossima ! ![]() Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
votate entrambe le date, dovrei esserci quasi sicuramente
![]() ma il posto?? |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è chi lo fa sul divano.
C'è chi lo fa per stradine laterali. Chi ama farlo sul cofano. Chi ancora in mezzo ai prati. L'importante è farlo! Ma perché di domenica? Si sta una giornata assieme?
#69 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ho appena votato per entrambe le date...ma alla cieca...mi fate un riassunto?
sui tempi ci siamo...posto e modalità della mangiata, modalità di trasferimento...sistemazione FB/HB...come siamo messi?... Non uscitevene a Pi/2 che quello si sa già è da una vita che stiamo a Pi/2 ![]() Aspetto news e cmq i'm available
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Cmq mi sa ke abbiamo cannato le date
![]() ![]()
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Taormina non piace come location?
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Full Board e Half Board...pensione completa e mezza pensione....a proposito....ma ta runanu a pinsioni
![]() sul Pi/2 nn servono spiegazioni vero? ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
#74 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, il posto lo decidiamo una volta decisa la data, facciamo un punto d'incontro per tutti...modalità di trasferimento, va beh ci organizziamo, mica dobbiamo partire una persona un'auto ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() bel posto...però aspettiamo di esserci tutti secondo me... ![]()
||||
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dai no, per chi sta nella sicilia occidentale taormina è proprio all'altro capo.
![]() Uno che voglia rispettare i limiti( per non beccare multe a tradimento) parte a pranzo per arrivare a cena ![]() Qualcosa di più centrale ? ![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giannola allora hai riaperto le porte ![]()
|
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragazzi io non vi do niente di certo, anche perchè non vorrei promettere e poi per problematiche varie non venire, come è successo!
Cmq vediamo come procede! ![]()
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ehmmm...
ma la domenica sera è lievemente incasinata xkè di solito il lunedì si lavora ![]() non è meglio farla di sabato? ![]()
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io non ho mai detto che è sicuro
![]() però, se dovessi venire, a Taormina andando a 100 ci arriverei quando voi state digerendo. ![]() Poichè ho la fortuna di Fantozzi, so che se pigio un pochino il pedale di sicuro c' è qualche bella macchinetta che mi fa ciao, ciao. ![]()
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ci verrei volentieri...ma non vivo più in sicilia da 3 anni ormai!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.