|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
IL grande si fa leggi, ha i migliori avvocati e non paga maai o niente o del tutto. E' il contrario di quello che hai detto. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Se loro si ritengono gli Italiani, allora fiero di non essere Italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il piccolo non paga sempre altrimenti non avremmo piccoli ladruncoli e malavitosi che si fanno 3 mesi e poi tornano in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Un reply da incorniciare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e i cavilli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
2.Mr.B nel suo secndo mandato ha distrutto la seconda repubblica,letteralmente distrutta. 3.Il csx attualemtne nn sta cambiando nulla di quanto ha disfatto mr.b,fa i suoi interessi,nn intacca il potere di mr.b ma anzi,cerca di fare affari con lui senza pestarsi i piedi.Insomma il classico inciucio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
A mio parere anche il malcontento deve essere espresso civilmente e deve essere espresso in maniera chiara ponendo un problema pratico non insultando un'intera popolazione.
Questa gente con le bandiere e le magliette va solo isolata e, preferibilmente cacciata dal nostro paese a suon di insulti insieme a chi si stabilisce in Italia per delinquere e perseguire i propri loschi affari. Entrambi rappresentano il peggio del peggio del pianeta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Vi sono patti per l'integrazione rom da parte dello stato che sopportano alcune illegalità a patto di non spostarsi e di scolarizzare i figli. Capisco che un furto è cosa di cui incazzarsi. Capisco che fra i rom ci siano persone violente e pericolose. la legalità non dovrebbe cmq maai mancare, ma questo è problema della polizia che ahimè in Italia è politicizzata e poco efficace. A meno che non si tratti di spaccare la testa a qualche comunista o ragazzo di centro sociale.. Li mi diventano efficacissimi. Ma è altro discorso fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quale spagna ? Quella delle camicie di forza per chi non vuole rimpatriare ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544260 Quella della legge sull'immigrazione zapateriana, una copia della bossi-fini.....http://www.peacereporter.net/dettagl...=12&idart=6257
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 08-09-2007 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
è il quarto che leggo che si dichiara comunista non italiano....
ma allora perchè non vanno a fare propaganda al paese loro?! ![]() in cina coi comunisti si sta tanto bene... e neanche gli serve di fare propaganda... sono tutti d'accordo... per legge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Ecco, cosa intendeva dire il Min Amato con deriva fascista...
o ci pensa un metedo democratico a risolvere certe questioni, o altrimenti quelli sono sempre pronti..
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il primo comunista che mi da ragione... uhm... a quando le trombe dell'apocalisse!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la bossi fini non regolava i flussi migratori in entrata, ma solamente quelli sul territorio...
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Se su 915 parlamentari ce ne sn 20 che hanno senso civico,si impegano seriamente per i problemi del paese,sn onesti e sn incensurati e mai coinvolti i processi o scandali politici,stanno TUTTI a sx...questo xchè la dx è rappresentata da Mr.B...cosa incompatibile con tutto ciò che ho scritto sopr. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
In galera però ci vanno almeno. Hai notizia di qualche ricco che abbia almeno pagato una volta tutto o sia andato in galera? Previti o Dell'Utri è in galera? Berlusconi è in galera? Ricucci è in galera o alle Maldive? ma cosa dici? Siamo alla frutta: difendiamo i ricchi e accusiamo i poveri. ma ndo andiamo? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.