|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X Freisar
e dove vende di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
X pedro_se_rooot
Non ti dico nulla, perchè infierire.. sei già stato punito dalla natura... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ha SEMPRE venduto di più in usa solo nell'ultima settimana la ps3 l'ha superata di 6k console per il taglio di prezzo di 100 dollari.
e per la natura che mi ha punito...XD potevi dirmelo che avevi 15/16 anni da subito no ?
![]() |
#64 |
Senior Member
|
beh vendo solo in USA... quindi almeno li fagliene vendere un paio no?
Beh io sono sempre stato rispettoso nei tuoi confronti o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma AlexXP e DevilsAvvocate sono la stessa persona con due nick diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
X Dukez
Azz mi hai scoperto.. ho anche Ciccio di Nonna Papera e Kenciro |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Non parlo da fanboy.... adoro le cose affidabili... e x360 in quanto ad affidabilità è stata trovata mancante! Forse Microsozz ha fatto confusione, la 360 non è come un sistema operativo pieno di falle, dove bastano dei rattoppamenti per risolvere i problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
xbox ha sempre venduto poco dalle nostre parti, facendo un paragone con la vecchia generazione, la maggiorparte delle persone hanno preso ps2 al posto di xbox nonostante l'xbox fosse più potente e robusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vi prego non prendete le vendite di giugno, luglio lo sanno anche i muri che è un periodo basso di vendite.
E il jappone non prendetelo d'esempio visto che la ps3 dovrebbe volare e invece è il wii che vola. Se volete davvero fare dei confronti prendeteli a fine 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi mi rammarico che le associazioni di consumatori non abbiano ancora querelato la microsoft per i disastri che sta facendo io al momento ho 360/ps3/pc/ds, la ps3 è spenta da 3 mesi circa e la 360 non mi è mai morta o mai freezata. ma se dovessi scegliere tra una console a rischio di rottura con un gran parco giochi e una console che vive di speranze con giochi che non escono, mi fionderei senza dubbio sulla prima ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Uhm vi sembrera un contrasenso ma meglio una console che si rompe nella garanzia ch euna dopo.
Il DC mi è partito dopo la garanzia poi li sganciate voi i soldi? Considerando poi che la garanzia vi viene estesa , non pagate niente di spese x il trasporto tutto gratis e tutto semplice, l amia è durata un'anno e 2 mesi, va beh amen, ma mi sarei incazzato di più se fosse partita dopo e me la sarei dovuta ricomprare, se ci sono dei problemi è meglio che la console venga mandata in assistenza entro la garanzia. La play 1 me ne sono partite 2 e l'ultima va ancora , il GC è ancora intatto. La xbox 1 mai avuto problemi. Qua cè gente che ci lucra nel far apparire un console non da comprare e non va bene per niente, la consoel vende, ha un'aottimo parco titoli, un'ottimo servizio online, un'ottimo pad, costi contenuti, alta definizione anche via VGA. E ora perchè una buona percentuale di console ha avuto dei problemi non bisognerebe prenderla, vuol dire tifare per le altre console punto e non essere obbiettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
sono riuscito a tenerlo per 3 settimane
poi non ho resistito..era veramente troppo inutile... ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ripeto preferisco qualcosa di piu' affidabile... e poi io non compro una console a rischio fusione per l'unico gioco che io reputo interessante, GOW. Per il resto c'è roba su pc che mi calma la sete di titoli rilevanti... Poi ovviamente se mi diranno :"We.. guarda che la elite non si fotte!!!" sarò io il primo ad acchiapparmela! Imho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
Finalmente c'è qualcuno che dice le cose come stanno!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Che guerra quando si parla di X360 e PS3 !
Cmq le trimestrali di M$ sono sempre allucinanti 51,12 miliardi di dollari di fatturato e più 3 miliardi di dollari di utile netto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
A volte rimango impressionato da tanta voglia di difendere una marca piuttosto che un'altra...!!!
![]() Rimanendo IT sono sorpreso dalla portata degli investimenti di MS... una perdita simile dopo così tanto tempo significa aver investito a lunghissimo termine (considerando i tempi dell'informatica) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.