|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Questa è un altra meravigliosa creatura, la cisitalia 202
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Vorrei aggiungere un paio di auto, non tanto per la bellezza di stile ma per il senso di potenza che sprigionano
Porsche 917/30 Riassumo brevemente le caratteristiche: Cambio manuale a 4 (quattro) marce 890 Kg mototre 12 cilindri, doppio turbo, 1470 CV velocità 402 Kmh ![]() ![]() Porsche 911 RSR 3.0 Turbo
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 19-07-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
La stavo per mettere io, l'ho vista due anni fa al MOMA di New York, semplicemente STUPENDA
Guarda caso nel piano del design il 90% è roba italiana
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 18-07-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
imho è , esteticamente parlando, la perfezione...elegante, sportiva, sinuosa...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Che ne pensate di progetti tipo questo
http://www.progettofem.it/ITA/brochure.pdf
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Eccomi...
![]() CITROEN DS ![]() CITROEN SM ![]() JAGUAR MKII ![]() NSU RO80 ![]() PLYMOUTH 57/58
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mitica la pallas
![]() oh ragazzi,ma come siete,ancora nessuno che posta una corvette stingray p.s.:anche la italdesign nazca C2 è una sborrata (non è storica,però mi piace Ultima modifica di Grave Digger : 19-07-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Mercedes 300 SLR
il grande Stirling Moss l'ha condotta ad una media di 157 Kmh alla Mille Miglia del 1955
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
A mio parere la più bella spider è questa:
http://img144.imagevenue.com/img.php...123_1100lo.jpg |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ford Capri
mk1 ![]() ![]() ![]() mk3 ![]() Oppure, altrettanto bella Opel Manta manta A ![]()
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-07-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() io ci metto questa, essendo - mi pare - considerata d'epoca: ![]() e ovviamente quoto chi ha postato stratos, 037, S4 e Fulvia
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
io adesso ho una 147 1.6 TS .. ma la notte sogno ancora quel rombo che oramai è nelle mie vene ...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
gli alfisti sono stati delusi dalla 33 in poi,con l'abbandono del TP...... l'alfa 75 turbo evoluzione(escludendo i modelli di segmenti superiori come l'alfa montreal,il gtv primo tipo, etc etc) probabilmente rappresenta tutt'oggi lo stato dell'arte del piacere di guida alfa romeo |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Oltre all'artigiano era proprio un'epoca diversa in tutto, tra cui stile, eleganza, sconfinando anche nella musica.
Per me è stato il periodo d'oro per quanto riguarda lo stile, partendo dagli abiti per arrivare alle auto. Oggi c'è poca innovazione poichè moltissimo è stato già creato, oltre al fatto che alcuni particolari rovinano dannatamente le linee. Pensate agli specchietti ed ai paraurti di oggi, necessari per la sicurezza ma sicuramente sporcano qualunque linea automobilistica e motociclistica. Non mi dilungo troppo però alla base secondo me c'è una filosofia diversa del designer, gli manca la passione viscerale ammazzata dalla società che vuole uno stile non duraturo, altrimenti non venderebbero i successivi prodotti. E poi una lamiera battuta a mano ha FORMA
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La AC Cobra è l'unica auto americana che possa competere quanto a stile alla pari contro le più blasonate Alfa e Ferrari, muscolosa ma non truzza ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

(non è storica,però mi piace